Questo gameplay mostra l'inadeguatezza di Bluepoint su tutti i fronti, in primis animazioni e feedback dei colpi che fanno sembrare Mortal Shell un capolavoro e poi in generale l'aspetto stilistico pieno di luci e lucine un po' tutto blue/orange mostrando la loro incapacità di carpire lo stile ed atmosfera dei giochi giapponesi.
p.s. per dire sono riusciti a cannare pure il font della scritta "You Died" :'D
Quoto tutto.
Texani mani pesanti, sono strepitosi sulla forza bruta, effettistica varia etc. ma deficitano pesantemente in gusto e sensibilità.
Come per SotC, più di SotC.
Ulteriore conferma della piega yankee che sta prendendo da un po' l'immaginario Playstation, destinata, temo, ad acuirsi sempre più.
Se Microsoft dal canto suo si europeizza un po' (speriamolo. Il gioco Rare è una bella promessa), abbiamo una gen che inizia con premesse abbastanza ribaltate.
Rimagono a dare speranza Tsushima, Kojima (ma chissà se resterà a bordo della baracca), RE8 e il fantomatico Silent Hill. Non trascurabili, ma un po' poco e con troppi forse.