Autore Topic: EDGE, ultimi voti  (Letto 456669 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1980 il: 27 Lug 2013, 15:38 »
Che problemi hai?
Io su Zinio ci leggo senza problemi da un paio d'anni Edge e da un anno Retrogamer e GamesTM!
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1981 il: 27 Lug 2013, 15:52 »
Giunto alla schermata di check-out, dove bisogna cliccare sul metodo di pagamento, la pagina non procedeva e continuava a chiedermi di effettuare l'accesso (nonostante risultassi loggato). Ho provato un paio di volte in due giorni diversi qualche tempo fa, magari riscarico l'app nella speranza che nel frattempo l'abbiano aggiornata (c'erano alcune segnalazioni di problemi simili per quella versione).
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1982 il: 27 Lug 2013, 15:55 »
Giunto alla schermata di check-out, dove bisogna cliccare sul metodo di pagamento, la pagina non procedeva e continuava a chiedermi di effettuare l'accesso (nonostante risultassi loggato). Ho provato un paio di volte in due giorni diversi qualche tempo fa, magari riscarico l'app nella speranza che nel frattempo l'abbiano aggiornata (c'erano alcune segnalazioni di problemi simili per quella versione).

In alternativa puoi sempre acquistare dal sito, no?

(Per altro la cosa che mi piace di più di Zinio è il fatto di avere la rivista dappertutto, sul telefono, sul desktop, sul laptop ecc... )
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: R: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1983 il: 31 Lug 2013, 16:21 »
Per leggere Edge su Android non c'è alternativa a Zinio? L'app è una vera schifezza e non riesco neppure a completare l'acquisto.

Non ho idea, l'acquisto dell'abbonamento l'ho finalizzato su normalissimo PC e mi limito ad usare l'app dedicata per leggere la rivista.
videoGIOCATORE

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.789
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1984 il: 03 Ago 2013, 13:14 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1985 il: 03 Ago 2013, 14:03 »
La meta' dei giochi di quella lista e' meh. Vabe', ogni lista simile e' soggetta a critiche simili, ma Halo 3, Bayonetta, Rock Band (ma che e'?), Gran Turismo yawn e GTA 4 gameplay rotto sono di troppo. E anche un pao di Super Mario. Poi se c'e' SM 64 dovrebbe esserci pure Banjo Kazooie che e' superiore, ha solo la colpa di non aver portato il genere nel 3d.
« Ultima modifica: 03 Ago 2013, 14:05 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1986 il: 03 Ago 2013, 14:26 »
sta lista dimostra che edge di alternativo c'ha solo la boria, non i giudizi

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
EDGE, ultimi voti
« Risposta #1987 il: 03 Ago 2013, 14:27 »
Bayonetta lasciacelo tranquillo, va'...

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1988 il: 03 Ago 2013, 17:12 »
Non mi toccate Rock Band 3 che è una roba fuori parametro (certo, un filo di nicchia).
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1989 il: 03 Ago 2013, 17:36 »
Al di là dei giudizi e l'essere o meno d'accordo, non capirò mai il senso di fare una recensione unica per l'Orange Box.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1990 il: 04 Ago 2013, 14:22 »
Beh dai, fin quando erano stretti coi giudizi (fino a Half Life 2) ancora ci sta.
A parte Ocarina che è una palla al cazzo senza eguali, Mario, GT, Halo sono titoli che hanno cambiato radicalmente la storia dei VG.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1991 il: 04 Ago 2013, 14:43 »
Seppia is overratedissimo :no: :D

Più che altro non c'è mezza 'sorpresa' tutti giochi famosissimi straspompinati un po' ovunque, alla faccia dell' elitarismo di Edge. Il 10 a Rock Band in particolare pare proprio figlio della mania per i rythm game nata e morta negli ultimi anni...

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1992 il: 04 Ago 2013, 17:42 »
Infatti ho specificato "fino ad Half Life 2"
:)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1993 il: 04 Ago 2013, 18:20 »
Più che altro non c'è mezza 'sorpresa' tutti giochi famosissimi straspompinati un po' ovunque, alla faccia dell' elitarismo di Edge
Eravate voi quelli che "Edge stronca i capolavori per fare la rivista alternativa" o "Edge mette i voti tirando i dadi". Ndo' stanno 'sti dadi? Io l'ho sempre detto che i giochi buoni hanno sempre preso voti alti su Edge, tranne una manciata di titoli che erano troppo difficili da capire all'epoca dell'uscita (vedi 3rd Strike), e sui quali poi hanno fatto uno speciale scusandosi ecc ecc.
Like a hand of God

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1994 il: 04 Ago 2013, 18:55 »
Cosa centra mica tutti i giochi belli devono prendere sempre 10, dicevo solo che in queste valutazioni sono bene o male in linea con tutti gli altri. Ciò non toglie che tanti buoni/ottimi giochi per chi li ha giocati han preso voti ridicoli a volte con giustificazioni altrettanto ridicole.

Poi vabbè è un discorso inutile, per te sono la bibbia e hanno sempre ragione al 100% anche su roba che non hai mai visto, per me sono costosa carta da culo come la stragrande maggioranza del "giornalismo specializzato" quindi sono posizioni inconciliabili :D