Autore Topic: EDGE, ultimi voti  (Letto 456669 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.243
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1710 il: 19 Dic 2011, 15:52 »
GTA III: 6 (corretto in otto nel numero seguente, a loro dire per un errore di stampa)
The greatest paraculo EVER :whistle:

Dal testo della review mi par di ricordare che il 6 fosse indubitabile. Peccato che un 6 a GTA3 avrebbe perso alla rivista più lettori di un 2 a Ocarina of Time: il secondo, anche se non corretto, sarebbe sempre stato preso come uno scherzo.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1711 il: 19 Dic 2011, 16:18 »
Il III è l'unico con un senso, visto che passa dal 2D del II al 3D che per un genere come questo (tutto fumo e niente arrosto) è una manna (il 3D va d'accordissimo col fumo). Gli altri sono ricicli di ricicli.
Like a hand of God

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1712 il: 19 Dic 2011, 17:11 »
A me edge scandalizza non tanto per i giudizi che fanno sorridere, piuttosto per gli articoli, non sembra una rivista specializzata visto che il livello critico è allo stesso livello di una rivista di cucina che parla anche di videogiochi. Ah, leggo le recensioni sul sito, se su carta sono diverse è un altro discorso.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.434
  • Mellifluosly Cool
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1713 il: 19 Dic 2011, 17:36 »
Ma non è vero, dai.
Professional Casual Gamer

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1714 il: 19 Dic 2011, 17:45 »
Boh, trovatemi una rivista (online, offline, cartacea, di legno, amatoriale, professionista) che scriva recensioni qualitativamente e linguisticamente superiori a quelle di EDGE e vi offro una birrah. Che poi ogni tot (ma nemmeno troppo) scazzino coi voti e che abbiano le loro 2-3 fisse abbastanza inspiegabili (Halo e GTA su tutti) d'accordo, ma complessivamente siamo su livelli stellari.

Gente che capisce quello che accade sullo schermo, in parole povere.
« Ultima modifica: 19 Dic 2011, 17:49 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1715 il: 19 Dic 2011, 17:53 »
9 ad Halo anniversary? Buh, non conosco nessuno che se lo sia preso e mi sappia dire se vale la pena o no.
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.434
  • Mellifluosly Cool
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1716 il: 19 Dic 2011, 18:02 »
Chiedere di Cryu.
E ehm... Non lo ha più (forse questo può essere già un indizio). ^__^
Professional Casual Gamer

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1717 il: 19 Dic 2011, 18:08 »
Io l'ho preso. Beh, non è che ci sia moltissimo da dire: è il primo Halo in alta definizione e con buona parte della grafica updatata al 2011 (più o meno).

Se ti piace il primo Halo e hai voglia di ripucciarlo è ok.

Sennò direi di no.

Darci 9 però è roba da matti, è il classico prodotto da bollare con s/v.
Yeah man, it's random.

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1718 il: 19 Dic 2011, 19:06 »
Darci 9 però è roba da matti, è il classico prodotto da bollare con s/v.

Mah, s/v mi è sempre parso un non voler prendere posizione un po' codardo/furbetto.
Se non è da 9 non gli dai 9, ma non vedo perché non dare un voto, valutando l'operazione per quel che vuole essere, nel contesto in cui esce e sulla base della linea editoriale della rivista, chiaramente.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1719 il: 19 Dic 2011, 19:24 »
Halo è il miglior FPS per console, i voti alti ci stanno tutti. E poi l'universo di Halo ha fascino, se piace persino a me che non amo molto il genere FPS significa che ha una marcia in più (oppure che è una ignobile monnezza, ma non credo). Se non prende voti alti Halo, chi dovrebbe prenderli? Killzone? Se no a 'sto punto decidiamo di mettere 5 a *tutti* gli FPS per console perché si giocano col pad e bonanotte, e mettiamo voti alti solo agli arena hardcore per PC.
Like a hand of God

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1720 il: 19 Dic 2011, 19:31 »
9 ad Halo anniversary? Buh, non conosco nessuno che se lo sia preso e mi sappia dire se vale la pena o no.

io conosco uno che ne ha presi due ^^

comunque è un'operazione solo per fanatici.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1721 il: 19 Dic 2011, 19:38 »
Halo è il miglior FPS per console

mmmm magari una volta, adesso non lo so eh.

Per dire, il primo Bioshock a mio parere lo umilia faccialmente da ogni punto di vista, per dirne uno al volo, cosi'. Poi e' sempre questione di gusti.Parlo a livello globale eh, non come FPS in se.

Il primo Killzone aveva degli elementi che sotto certi aspetti per il sottoscritto lo ponevano anche al di sopra di Halo, cose tipo il senso di battaglia e robe del genere.

Halo e' un gran bel gioco, probabilmente un capolavoro, ma nell' anno del signore 2011 non so se avrei voglia di rifarmelo da zero, di alcuni pezzi ( tipo l'archivio o la biblioteca non ricordo) ho ancora gli incubi di notte, due palle micidiali.

Il tutto molto imho ovviamente

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.607
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1722 il: 19 Dic 2011, 19:44 »
EDGE per me è sempre stata un rebus: come se fosse una squadra da coppe campioni che a volte gioca da interegionale.
Ah per la cronaca il 6 a GTA3 la cosa più scandalosa della storia, mi ci incazzai di brutto e lo scrissi proprio quì (e c'ha ragione EGO il testo "stroncava" il gioco, altro che 8, salvo poi dare a tutte le "riproposizioni" di GTA dal 9 in su, ma vai via vai...).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1723 il: 19 Dic 2011, 20:42 »
Ma il primo Bioshock non c'ha manco il multiplayer... Che razza di FPS è Bioshock, un FPS usa e getta. Halo ti crocca una vita, c'è ancora gente che rulla col 3. E se gli chiedi perché ti dicono che il Ricco suca, quindi non è che è gente che non capisce quello che accade sullo schermo. Spesso è gente che non ti dà manco il tempo di respawnare che già sei morto crivellato, ricordo una partita in particolare contro un team di alieni in cui avrò capito tipo il 10% di quello che è accaduto. E' una sensazione bella perché ti fa capire la profondità del gioco, poi io ultimo a mettermi a imparare seriamente gli FPS, mi bastano e mi avanzano i picchiaduro.
Like a hand of God

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1724 il: 19 Dic 2011, 20:50 »
nell'ultimo numero di edge c'e giusto uno speciale su bioshock infinite molto gustoso

levin è più intelligente di quanto pensassi, ha capito che c'e uno stacco deciso tra gameplay e immaginario.

Questo mi fa ben sperare per il seguito.