Autore Topic: [PS3] God Of War Ascension  (Letto 72553 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.313
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #600 il: 16 Mar 2013, 13:21 »
Confermo che in quella parte tanto criticata serva una patch,siamo a livelli abbastanza allucinanti,non tanto perche non ci sono ceckpoint di sorta(e i combattimenti durano un bel po) ma anche perche,almeno nella sequenza di scontri a cui sono arrivato(non so quanti altri ce ne siano ancora in questa parte) manca una qualsiasi forma di scrigno per energia o magia, e i nemici quasi non la elargiscono...quindi c'e' da dirlo e' calibrata di merda proprio,non so cos'avessero in mente gli sviluppatori e se chi l'ha testato avesse energia infinita.
« Ultima modifica: 16 Mar 2013, 13:30 da Valas73 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #601 il: 16 Mar 2013, 13:47 »
Qualcuno ha capito la procedura per scaricare la demo di The Last of Us? Se premo quadrato nella schermata dei titoli come da istruzioni non succede nulla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.313
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #602 il: 16 Mar 2013, 14:13 »
Qualcuno ha capito la procedura per scaricare la demo di The Last of Us? Se premo quadrato nella schermata dei titoli come da istruzioni non succede nulla.
Devi innanzi tutto riscattare il codice,ma penso questo lo hai gia fatto,poi una volta riscattato ed essendo collegato la psn,nel menu del gioco principale compare l'opzione nell'angolo in basso a sinistra(quadrato) pero se lo schiacci ti fa uscire dal gioco e ti manda in una schermata in cui ti dicono i giorni le ore e i minuti che mancano a quando questa sara scaricabile...31 maggio mi sembra

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #603 il: 16 Mar 2013, 14:19 »
Devi innanzi tutto riscattare il codice,ma penso questo lo hai gia fatto
Io non ho nessun codice, né il foglietto ne parla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.313
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #604 il: 16 Mar 2013, 14:38 »
Devi innanzi tutto riscattare il codice,ma penso questo lo hai gia fatto
Io non ho nessun codice, né il foglietto ne parla.
il codice sta dietro il libretto di istruzioni del gioco,sarebbe il network pass

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #605 il: 16 Mar 2013, 14:46 »
Confermo che in quella parte tanto criticata serva una patch,siamo a livelli abbastanza allucinanti,non tanto perche non ci sono ceckpoint di sorta(e i combattimenti durano un bel po) ma anche perche,almeno nella sequenza di scontri a cui sono arrivato(non so quanti altri ce ne siano ancora in questa parte) manca una qualsiasi forma di scrigno per energia o magia, e i nemici quasi non la elargiscono...quindi c'e' da dirlo e' calibrata di merda proprio,non so cos'avessero in mente gli sviluppatori e se chi l'ha testato avesse energia infinita.
Nei vecchi GoW, quando avevi l'enegia ad uno sputo e morivi parecchie volte nello stesso punto, quando rinascevi l'energia aumentava di una tacca.
Se crepavi ancora aumentava di nuovo, in questo GoW non succede?

Però confermi che fra un boss e l'altro c'è un checkpoint e/o un salvataggio?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.153
  • Universal acclaim
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #606 il: 16 Mar 2013, 14:56 »
Confermo che in quella parte tanto criticata serva una patch,siamo a livelli abbastanza allucinanti,

lo stai giocando a normale o difficile?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.313
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #607 il: 16 Mar 2013, 15:00 »
Confermo che in quella parte tanto criticata serva una patch,siamo a livelli abbastanza allucinanti,non tanto perche non ci sono ceckpoint di sorta(e i combattimenti durano un bel po) ma anche perche,almeno nella sequenza di scontri a cui sono arrivato(non so quanti altri ce ne siano ancora in questa parte) manca una qualsiasi forma di scrigno per energia o magia, e i nemici quasi non la elargiscono...quindi c'e' da dirlo e' calibrata di merda proprio,non so cos'avessero in mente gli sviluppatori e se chi l'ha testato avesse energia infinita.
Nei vecchi GoW, quando avevi l'enegia ad uno sputo e morivi parecchie volte nello stesso punto, quando rinascevi l'energia aumentava di una tacca.
Se crepavi ancora aumentava di nuovo, in questo GoW non succede?

Però confermi che fra un boss e l'altro c'è un checkpoint e/o un salvataggio?
In questo GOW per quanto riguarda l'energia,mi sembra perche ci ho fatto caso qualche volta che riinizi con tutta la barra piena,mentre quella della magia no(ripeto non vorrei sbagliarmi,e mi sembra che anche nel 3 fosse cosi) per quanto riguarda il ceckpoint o il salvataggio,di solito ce ne sono molti(non si salva piu a "mano" e' automatico) ma se ti riferisci alla famosa parte scritta da me sopra...no nessun ceck ne salvataggio ne altro,si ricomincia dall'inizio del primo scontro! non so quanti siano in tutto ma penso un bel po davvero...e sinceramente non mi rincuora la cosa,lo sto trovando davvero scorrettissimo e frustrante sto pezzo,che al confronto lo scontro nel terzo col cerbero e i 2 satiri(proprio prima di zeus) e' come vincere una maratona di 1 km correndo da solo.
 EDIT @ Ralfp...lo sto giocando a difficile e fin qui l'ho trovato ottimamente impegnativo,si muore spesso ma e' tutto fattibile(anche se a volte troppo confusionario davvero)e la sfida c'e',ma qui almeno per me si e' esagerato un pelino(eufemismo)
« Ultima modifica: 16 Mar 2013, 15:04 da Valas73 »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #608 il: 16 Mar 2013, 15:09 »
n questo GOW per quanto riguarda l'energia,mi sembra perche ci ho fatto caso qualche volta che riinizi con tutta la barra piena,mentre quella della magia no(ripeto non vorrei sbagliarmi,e mi sembra che anche nel 3 fosse cosi) per quanto riguarda il ceckpoint o il salvataggio,di solito ce ne sono molti(non si salva piu a "mano" e' automatico) ma se ti riferisci alla famosa parte scritta da me sopra...no nessun ceck ne salvataggio ne altro,si ricomincia dall'inizio del primo scontro! non so quanti siano in tutto ma penso un bel po davvero...e sinceramente non mi rincuora la cosa,lo sto trovando davvero scorrettissimo e frustrante sto pezzo,che al confronto lo scontro nel terzo col cerbero e i 2 satiri(proprio prima di zeus) e' come vincere una maratona di 1 km correndo da solo.
 EDIT @ Ralfp...lo sto giocando a difficile e fin qui l'ho trovato ottimamente impegnativo,si muore spesso ma e' tutto fattibile(anche se a volte troppo confusionario davvero)e la sfida c'e',ma qui almeno per me si e' esagerato un pelino(eufemismo)
Proprio come avevo pensato :/
Vabè, allora mettessero dei ceckpoint tra un boss e l'altro invece di metter mano alla difficoltà di gioco... anche se a questo punto mi sa che rovineranno tutto...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.153
  • Universal acclaim
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #609 il: 16 Mar 2013, 15:11 »
grazie valas, leggo che è impegnativo già a nomale, mi sa che il primo giro lo faccio appunto a normale e il secondo per platinarlo a difficile, se ti va aggiungimi sul psn che ci spariamo qualche coop (RALPH_MALPH)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.153
  • Universal acclaim
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #610 il: 16 Mar 2013, 15:12 »

anche se a questo punto mi sa che rovineranno tutto...

sei il solito ottimista six  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.313
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #611 il: 16 Mar 2013, 15:19 »
n questo GOW per quanto riguarda l'energia,mi sembra perche ci ho fatto caso qualche volta che riinizi con tutta la barra piena,mentre quella della magia no(ripeto non vorrei sbagliarmi,e mi sembra che anche nel 3 fosse cosi) per quanto riguarda il ceckpoint o il salvataggio,di solito ce ne sono molti(non si salva piu a "mano" e' automatico) ma se ti riferisci alla famosa parte scritta da me sopra...no nessun ceck ne salvataggio ne altro,si ricomincia dall'inizio del primo scontro! non so quanti siano in tutto ma penso un bel po davvero...e sinceramente non mi rincuora la cosa,lo sto trovando davvero scorrettissimo e frustrante sto pezzo,che al confronto lo scontro nel terzo col cerbero e i 2 satiri(proprio prima di zeus) e' come vincere una maratona di 1 km correndo da solo.
 EDIT @ Ralfp...lo sto giocando a difficile e fin qui l'ho trovato ottimamente impegnativo,si muore spesso ma e' tutto fattibile(anche se a volte troppo confusionario davvero)e la sfida c'e',ma qui almeno per me si e' esagerato un pelino(eufemismo)
Proprio come avevo pensato :/
Vabè, allora mettessero dei ceckpoint tra un boss e l'altro invece di metter mano alla difficoltà di gioco... anche se a questo punto mi sa che rovineranno tutto...
Te lo metto sotto spoiler per sicurezza,ma credo lo puoi aprire e leggere tranquillamente tranquillamente
Spoiler (click to show/hide)
Il bello di questo BS e' anche si gioca molto sulla furia e hanno creato alcuni attacchi avversari che con un colpo anche se li pari te l'azzera!esempio
Spoiler (click to show/hide)
. questi incastri son belli,funzionano,mettono in apprensione e gasano, ma il gioco doveva essere un pelino piu lento e meno confusionario per esaltarli ancora di piu. PS si sente la mancanza del vello d'oro come non mai  :D
« Ultima modifica: 16 Mar 2013, 16:34 da Valas73 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.313
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #612 il: 16 Mar 2013, 15:22 »
grazie valas, leggo che è impegnativo già a nomale, mi sa che il primo giro lo faccio appunto a normale e il secondo per platinarlo a difficile, se ti va aggiungimi sul psn che ci spariamo qualche coop (RALPH_MALPH)
Ti aggiungo molto volentieri,anche perche a me il MP sta prendendo da morire! il 2 VS 2 e le sfide dell'olimpo mi fanno morire! anche il 4 VS4 e' na figata,mentre devo provare tutte le altre. non oso immaginare come sia all'ultimo livello di difficolta...patch arriva presto ti prego(nella speranza che per esser effettiva non devo riiniziarlo da capo)  :(

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.313
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #613 il: 16 Mar 2013, 19:14 »
Metto sotto spoiler,cmq credo di aver finito quel punto o almeno sono arrivato dopo un bel po ad un ceckpoint ,secondo me e' fondamentale
Spoiler (click to show/hide)
PS: son sopravvissuto a tutti cio con una quantita di energia che si mi sputa qualcuno passo all'altromondo...al cardiopalma proprio!
« Ultima modifica: 16 Mar 2013, 19:17 da Valas73 »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #614 il: 16 Mar 2013, 19:17 »
Come stiamo messi a costanza dello spettacolo? Che l'inizio me l'immagino bello roboante come da tradizione, ma gradirei sapere se l'asticella è stata alzata o si oscilla ancora tra i 320km/h da set-pieces e i 20m/h da puzzle-sposta-cassa.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch