Autore Topic: [PS3][360][WII] Top Spin 4  (Letto 26408 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
[PS3][360][WII] Top Spin 4
« il: 08 Set 2010, 10:18 »
Annunciato Top Spin 4, seguito del miglior gioco di tennis su console. Che gioia!
Uscirà l'anno prossimo, 2K Sports promette il più realistico e divertente gioco di tennis della serie, con animazioni personalizzate per i vari tennisti e motore grafico all'ennesima potenza.



Secondo Multyplayer, con il preordine ci sarà un bonus per giocare con Agassi, eheh, chissà se è vera la storia della parrucca.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.781
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #1 il: 24 Feb 2011, 15:46 »
Il mio giocatore
http://www.youtube.com/watch?v=1_f1PfB53Z8&hd=1

Citazione
Secondo Multyplayer, con il preordine ci sarà un bonus per giocare con Agassi, eheh, chissà se è vera la storia della parrucca.
Il bonus è giocare con Agassi vintage (quello con i capelli lunghi) quello senza capelli lo possono usare tutti essendo il testimonial del gioco
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #2 il: 01 Mar 2011, 13:20 »
Leggo che la demo è disponibile sullo sconosciuto Marketplace...sigh, del Psn non si sa niente!
Dal filmatino di Gameplay che ho visionato promette bene, non c'era molto da migliorare in fondo.
Son curioso di verificare l'effettiva efficacia della stanchezza (il video mi ha fatto una buona impressione), gli sviluppatori promettono ma poi non riescono mai ad implementare degnamente il consumo della barra della stamina(vedi fifa 10-11).
« Ultima modifica: 01 Mar 2011, 13:58 da Rega »

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #3 il: 01 Mar 2011, 14:25 »
c'è speranza quindi che ci sia domani sul psn.. forse...
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.914
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #4 il: 01 Mar 2011, 22:59 »
Giocato 1vs1 con mio fratello.
Ottimo divertimento come tutti i Top Spin, buona cosa. :yes:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #5 il: 02 Mar 2011, 11:39 »
Dovrebbe essere sul psn usa la demo, stasera verifico.
Manca poco all'uscita.
Spero abbiano eliminato l'uso obbligato del tasto per una migliore discesa a rete.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #6 il: 02 Mar 2011, 11:43 »
La demo sul psn usa c'è. 1064 mega.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #7 il: 02 Mar 2011, 12:18 »
quindi niente psn eu, ci sarà da aspettare una settimana...
spero in impressioni sulla demo.. inutile dire che è gioco che attendo assai e tra l'altro esce vicino a viruta tennis...
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #8 il: 02 Mar 2011, 12:52 »
Batman, se cerchi il "fifa del tennis" vai sul sicuro con Top spin 4, te lo dice uno che ha consumato il 3 in singolo e con gli amici, e che ai tempi consumò Virtua tennis 2 in 4 offline su Dreamcast.
Se vuoi divertirti senza troppe pretese di realismo, VT fa per te, con Top Spin la curva di apprendimento è decisamente più alta.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #9 il: 02 Mar 2011, 12:56 »
quindi niente psn eu, ci sarà da aspettare una settimana...
spero in impressioni sulla demo.. inutile dire che è gioco che attendo assai e tra l'altro esce vicino a viruta tennis...

Il ps eu lo aggiornano ogni mercoledì alle 18. Devi riprovare tra 5 ore.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.914
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #10 il: 02 Mar 2011, 13:00 »
Spero abbiano eliminato l'uso obbligato del tasto per una migliore discesa a rete.

C'è sempre il tasto anche se spesso dimenticavo di usarlo.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #11 il: 02 Mar 2011, 14:39 »
mah si solito nel psn usa i demo arrivano una sett prima, per questo dicevo che bisognava aspettare, stasera controllerò di certo.

per top spin 4, rega. di certo aspetto questo.. ho giocato il 3 pure io e nemmeno poco... trovo diciamo curioso, che escano molto vicini i due gioche che andranno in concorrenza, nonostante come tu mi dici giustamente, sono orientati a due target diversi di giocatori... cmq spero che top spin sia migliore graficamente di quello che mi aspetto e che sia un po' meno macchinoso del terzo... che, gran gioco, era forse senza scrupoli... il limite tra un gran colpo o la fetecchia era tropo labile..
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #12 il: 02 Mar 2011, 17:01 »
Per l'amor di Dio lasciate perdere Virtua Tennis, io l'ho comprato e dopo 3 ore l'ho riportato da Gamestop in preda alla disperazione : e' un gioco VECCHIO. E' un flipper, altro che tennis. Chiunque abbia preso in mano una racchetta almeno una volta in vita sua SA' che quello di VT non e' tennis.
Il demo di Top Spin 4 anche se e' misero misero (non e' neanche possibile dare uno sguardo alla mappatura dei tasti quando si mette il gioco in pausa, eccheccacchio) mi ha divertito e credo che lo prendero', sono anni che non mi diverto con il tennis digitale. E poi ci posso giocare anche con mia moglie, cosa non da poco.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #13 il: 03 Mar 2011, 11:22 »
Provata la demo ieri sera per mezz'oretta.
Amici amanti del tennis, ci siamo, ma non avevo dubbi.
Animazioni davvero realistiche e di ottima fattura , se nel 3 si poteva talvolta notare qualche leggero stacco nelle animazioni poco prima dell'impatto con la palla, nel 4 la situazione è decisamente migliorata.
Ottime e graditissime le animazioni personalizzate per ogni tennista, anche a fine gara (il Vamos!! di Rafa è spettacolare).
Volevamo un margine di errore più netto durante gli scambi? Ora la pallina può finire sulla rete, e rimbalzare casualmente nel campo avversario, situazione che non esisteva nel 3. Oppure durante un passante lungolinea, mi è capitato di vedere la pallina finire di poco fuori, una situazione in fase di errore più realistica rispetto a quanto accadeva del 3, dove caricando troppo, la palla finiva fuori dal campo.
Il tempo di reazione e di caricamento del tasto per colpire la pallina ora genera situazioni più differenziate rispetto al passato. Fantastico(ma da approfondire nella versione definitiva).
Altra gradita aggiunta sono gli "aiuti" durante il caricamento del colpo. Scrivevo, qualche post sopra, che Top spin è molto più simulativo e tecnico, quindi abbastanza difficile inziialmente per un neofita del genere.
Con questi aiuti, il novellino capisce quando e quanto caricare (si potrà ovviamente disattivare) il colpo.

Graficamente è rimasto pressochè invariato, molto pulito ma qualche poligono o effetto in più per i giocatori sarebbe stato ben gradito. Il risultato è comunque più che soddisfacente, non ci possiamo lamentare.
« Ultima modifica: 03 Mar 2011, 11:30 da Rega »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS3][360][WII] Top Spin 4
« Risposta #14 il: 03 Mar 2011, 13:11 »
Dai, graficamente a me fa' un po' pena, i tennisti sembrano roba da PS2. Non potevano pomparli con un po' di poligoni in piu'? Siamo nel 2011, vedere quelle robe li fa' strano, specie per un titolo tanto atteso...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".