Bella domanda. Considera che la messaggistica privata in caso di controversie viene controllata da ebay per vedere chi ha ragione, e nel caso i feedback negativi a cazzimma te li tolgono (se hai risolto la questione o non hai colpe/negligenza).
Quindi se hai indicato nell'annuncio le condizioni, puoi anche spedire, altrimenti se hai il dubbio, contattalo e aspetta che ti dica "sì voglio le foto, no manda lo stesso".
Per il resto capito che hai tanta roba in vendita, però ci vuole sacrificio, meglio 2-3 foto prima (fronte/retro/lato) che rotture di cazzo come questa dopo. Tanto ti basta creare 2-3 format di annuncio (fumetto perfetto; fumetto con graffietti/pieghe; ecc) e poi con 2 click fai subito gli annunci, non è che devi scrivere un testo diverso per ogni fumetto.
Io una volta ho venduto una steelbook di cui mica mi ero accorto dei micro graffi e quello mi mise il feedback negativo, lo contattai gli feci un rimborso parziale e poi mi tolsero il feedback.
Allo stesso modo mandai una statuetta che era nuova (mai aperta) ma aveva la base sotto graffiata, non avendola mai aperta chi l'aveva visto. Stessa cosa: gliene spedii un'altra e feedback tolto.
Nell'annuncio è fondamentale indicare bene condizioni ed oggetto, oltre ai tempi di imballaggio e spedizione. Tenuti sotto controllo questi elementi, dopo è difficile che rompono le palle, o, quantomeno, si riducono tantissimo i rischi di rotture.
Ergo, se stai ancora nei tempi di imballaggio e spedizione, contattalo e vedi che dice. Altro esempio: una volta uno comprò non ricordo cosa il giorno dopo che ero partito per l'Inghilterra, lo contattai dicendogli se poteva aspettare quei 10 giorni sennò lo rimborsavo subito. Disse che non c'erano problemi. Se non avessi fatto così non avrei mai potuto poi dimostrare a ebay che mi aveva dato il consenso di aspettare.
La comunicazione è fondamentale.