Autore Topic: [Multi] Lies of P  (Letto 31830 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.197
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #255 il: 27 Set 2023, 15:16 »
Con l'abbassamento della difficoltà metto una pietra tombale sul fatto di poterlo giocare.

Ma basta con queste scuse, è un bellissimo gioco, molla quel giocaccio old gen e provalo! ;)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.119
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #256 il: 27 Set 2023, 16:01 »
Con l'abbassamento della difficoltà metto una pietra tombale sul fatto di poterlo giocare.

Io che ho scaricato il gioco al lancio ho modo di avviarlo offline senza aggiornare? Su Xbox non credo, ieri con starfield non ci sono riuscito

Capisco il tuo gesto caro Salem, brutta piaga quella di piegarsi ai piagnistei delle comunità, sempre più diffusa e sempre su giochi che dovrebbero fare della sfida un loro elemento cardine :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.119
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #257 il: 27 Set 2023, 16:13 »
Qui non si parla di un leggero bilanciamento il gioco è trasfigurato , ma a sto punto non possono mettere direttamente due livelli di difficoltà? No obbligano tutti a giocare ad un livello più basso del previsto


TFP Link :: https://it.ign.com/lies-of-p/205598/news/lies-of-p-diventa-molto-piu-facile-con-il-nuovo-update-boss-meno-potenti-e-piu-aiuti-ai-giocatori

Citazione
Tra le modifiche al bilanciamento, Neowiz elenca la riduzione dei punti vita di alcuni mostri e di tutte le farfalle dimensionali, l'incremento della probabilità di rompere la guardia e causare instabilità ai nemici, e la riduzione del peso di alcuni amuleti. Inoltre, all'incremento della statistica "Capacità" durante il level up corrisponde ora una percentuale più generosa della riduzione del peso, la quantità di Ergo (l'esperienza, ndr) ottenuta dai nemici è aumentata, e gli spettri risultano molto più efficaci in combattimento. Per quanto riguarda i boss, Andreus, il Re dei burattini e l'ultimo boss obbligatorio sono stati depotenziati, e ora dispongono di meno punti vita. In conclusione, è stato incrementato il numero di zecchini d'oro disponibili presso l'albero (da 5 a 8) e le Arti della Favola sono state potenziate.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.197
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #258 il: 27 Set 2023, 16:18 »
Ma dai su, le farfalle non sono così difficili dai!

Ma pure i boss, offrivano una sfida onesta!

Quasi quasi stasera parto con una nuova partita (che tanto mi servirà per il terzo finale e valuto)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.190
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #259 il: 27 Set 2023, 17:00 »
Mamma mia come "baitano" tutti i siti con i titoli di 'sti articoli, ma viste le reazioni è palese che funzioni.
Su Pass ancora niente patch, speriamo che arrivi entro stasera perché ho cominciato vagamente a capire come funziona la "guard parry" e pare che l'abbiano potenziata.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.926
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #260 il: 27 Set 2023, 18:36 »
Non cascate per i clickbait di sitacci. Gli unici boss che hanno toccato sono quelli che avevano troppi troppi HP e l'unica cosa che hanno fatto è stata ridurre quelli. Per quanto riguarda le modifiche al peso degli oggetti, beh, ha senso se consideriamo che uno degli amuleti che hanno cambiato pesava come una clava gigante...

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.810
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #261 il: 27 Set 2023, 19:25 »
Beh si, il peso di alcuni oggetti era spropositato. Capisco anche migliorare parry e deflect. Quei boss mi hanno fatto sudare però capisco anche che avevano troppa energia, saranno più facili ma magari non facilissimi.
Sulle farfalle resta una cosa inutile ma effettivamente dover dare 8 colpi a degli insetti era ridicolo, 2 colpi era già abbastanza.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.519
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #262 il: 27 Set 2023, 19:54 »
nella versione finale il roll è farraginoso come nella demo?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.197
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #263 il: 27 Set 2023, 20:00 »
nella versione finale il roll è farraginoso come nella demo?

Tanto non lo userai, solo schivate e perfect parry! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.926
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #264 il: 27 Set 2023, 20:03 »
nella versione finale il roll è farraginoso come nella demo?

No

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.197
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #265 il: 28 Set 2023, 10:03 »
Ieri giocato poco (troppo sonno) ma sono arrivato ad un mid boss interessante (walker of illusion)!

Su Xbox niente aggiornamento, a questo punto spero arrivi presto visto che ho sbloccato il terzo slot per l'amuleto e se provo a metterne un terzo mi diventa pesante manco avessi uno scudo a torre! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 460
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #266 il: 28 Set 2023, 10:34 »
Alla fine l'ho iniziato anch'io. Superata una certa ritrosia per i titoli coreani (che, non ci posso fare niente, ma esteticamente non mi piacciono affatto), devo dire che non mi sta dispiacendo.
Unica pecca stupida, ma io l'ho notata: i movimenti direzionali del protagonista sono veramente troppo scattosi. Dico quelli normali, senza corsa. Tutto il resto è incredibilmente fluido e graficamente non è niente male, ma quei movimenti scattosi sono inguardabili.
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.119
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #267 il: 28 Set 2023, 11:50 »
@SalemsLot vengo latore di buone notizie: su serie x la patch non è attiva, se ti scarichi il gioco e metti la console offline avrai la versione normale

poi visto che c'ero l'ho provato un attimo e niente mollato anche stavolta dopo pochi minuti, mi ha fatto la stessa sensazione della demo ovvero di un souls tarocco nell'accezione più negativa del termine
non posso neanche dire cosa c'è che non va di preciso, ho visto pochissimo, l'animazione e la finestra del parry per dire è gestita malissimo, ma sono proprio le vibrazioni che mi trasmette ad essere negative... lo trovo pacchiano

poi va beh ho scelto di iniziare con la proposta destrezza e c'è lo stocco che è un'arma molle per definizione

lo inizierò seriamente nel fine settimana
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.190
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #268 il: 28 Set 2023, 12:13 »
Qualcuno mi toglie un dubbio sui potenziamenti dell'organo-P, che fare le robe in live non sempre aiuta a stare attento? Bisogna sbloccare entrambi gli slot di ogni "casella" per ottenerne gli effetti?
Perché ne ho sbloccato uno del potenziamento che aumenta le cure, ma il numero non è cambiato.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.197
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #269 il: 28 Set 2023, 12:16 »
@RALPH MALPH  occhio però che la parry è molto diversa da quella a cui siamo abituati nei souls, come timing e come meccanica!

Se hai giocato Third Strike o Garou è molto più simile a quel tipo di blocco, una parata perfetta!

La cosa migliore è togliersi dalla testa le parry soulsiane e approcciarlo in maniera aperta, quello è l'aspetto dove diverge di più dai titoli FS!

E sì, stocco un po' troppo gentile, ma non temere, più avanti troverai

Spoiler (click to show/hide)

:yes:

Qualcuno mi toglie un dubbio sui potenziamenti dell'organo-P, che fare le robe in live non sempre aiuta a stare attento? Bisogna sbloccare entrambi gli slot di ogni "casella" per ottenerne gli effetti?
Perché ne ho sbloccato uno del potenziamento che aumenta le cure, ma il numero non è cambiato.

Scegli il potenziamento che ti interessa dallo skilltree e poi devi riempire entrambe le caselle per averlo attivo, prima di ciò avrai attivi solo i potenziamenti che hai inserito nelle caselle!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...