Autore Topic: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline  (Letto 198047 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #630 il: 23 Mag 2012, 18:55 »
Ahò, mi sono fatto vedere io. Cioè, libera tutti. :D

Non sopravvalutarti (o sottovalutarti?).
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #631 il: 23 Mag 2012, 18:56 »
Ci vorrebbe una puntata sul finale di Lost, per vedere le secchiate di merda volanti.

Urca, lì si rischia forte anche perché non solo mi è piaciuto il finale di ME3, ma persino quello di Lost. :D

Citazione
Comunque, d'accordo su tutta la linea con Ugo che, ascolto dopo ascolto, scopro essere portatore sano di panatura.
Molto difficile che mi trovi in disaccordo con lui sui giochi di cui si parla in Outcast.

Uh, grazie. Anche se non sono sicuro del significato di "panatura" in questo contesto. Lo prendo come un complimento visto che nella quasi totalità dei casi un alimento panato e fritto è migliore del suo equivalente liscio. :)
vedo che hai colto perfettamente il senso  ;)
Worms! You're all the same to me!

Offline Stef

  • Iniziato
  • Post: 59
  • Folle, esule, supereroe.
    • Il Paradroide
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #632 il: 23 Mag 2012, 19:07 »
Ahò, mi sono fatto vedere io. Cioè, libera tutti. :D

Non sopravvalutarti (o sottovalutarti?).

Il problema è che la "prova della telecamera" non riesce proprio per tutti. Ho un'idea di rubrica video che vorrei davvero provare, però serve gente che si "presti". :)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.755
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #633 il: 23 Mag 2012, 19:09 »
Dai, su, dateci almeno Pocoto, fa niente se condannato a promuovere in un eterno loop il libro di Falinovi. ;D

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #634 il: 23 Mag 2012, 19:11 »
Ho un'idea di rubrica video che vorrei davvero provare, però serve gente che si "presti". :)

Non sono sicuro di voler sapere.

Dai, su, dateci almeno Pocoto, fa niente se condannato a promuovere in un eterno loop il libro di Falinovi. ;D

HAhahahahaha. :D

Cmq non vorrei essere frainteso: è la gente che non vuole fare / non si propone, a me andrebbe benissimo avere altre rubriche.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #635 il: 23 Mag 2012, 19:25 »
Perché non fate condurre a pokoto una rubrica dove parla di dietrologia videoludica, cospirazioni, teatrini mediatici, pantomime, logge digitali, illuminati poligonali, manovre occulte dei pr a danno dei poveri redattori.. insomma una roba tipo "adam kadmon" di quella boiata di mistero. X,D
:D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.177
  • Universal acclaim
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #636 il: 24 Mag 2012, 01:06 »


ascoltato in leggerissimo ritardo, ma che bello!!! :)

poi una puntata dedicata a sega, la mia sh preferita, e quindi grandi canzoni (qualcosina su shenmue però...), grande ritmo, piacevolissima l'atmosfera, bravissimi i conduttori (soprattutto babich che è diventato idolo assoluto, voglio invecchiare come lui  :yes: ).
Appena posso ascolto tutti gli altri sound shower, priorità assoluta, scavalcano tutti gli altri podcast inascoltati che ho su itunes!

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Double Folk

  • Avviato
  • *
  • Post: 256
  • NO! I am your Potato!
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #637 il: 25 Mag 2012, 11:02 »
Me gustano molto le rubriche letterarie che avete messo in piedi sul sito, specie quella prettamente videoludica.  ;)
Vorrei consigliarvi (più che altro mi interesserebbe leggerne un vostro parere) una recente pubblicazione (italiana): Voglia di Vincere di Tom Bissell, edito da ISBN Edizioni.

Lo sto leggendo in questi giorni (sono più o meno a metà) e lo sto trovando davvero interessante: alterna momenti in cui racconta esperienze personali legate ai VG a interviste con personalità di spicco del settore (Johnatan Blow, CliffyB, ma anche producer e altri meno in vista) condite da aneddoti e quant'altro, premendo molto su un argomento che spesso avete trattato nel podcast ovvero la narrazione nei VG.

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #638 il: 25 Mag 2012, 11:10 »
Me gustano molto le rubriche letterarie che avete messo in piedi sul sito, specie quella prettamente videoludica.  ;)
Vorrei consigliarvi (più che altro mi interesserebbe leggerne un vostro parere) una recente pubblicazione (italiana): Voglia di Vincere di Tom Bissell, edito da ISBN Edizioni.

È in cantiere. :)
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.177
  • Universal acclaim
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #639 il: 28 Mag 2012, 20:03 »

Appena posso ascolto tutti gli altri sound shower, priorità assoluta, scavalcano tutti gli altri podcast inascoltati che ho su itunes!



ascoltata la seconda puntata, due volte di fila, ottima pure questa, unico neo mi stanno spingendo verso il retrogaming, non va bene  :no:

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #640 il: 30 Mag 2012, 13:26 »
Perché non fate condurre a pokoto una rubrica dove parla di dietrologia videoludica, cospirazioni, teatrini mediatici, pantomime, logge digitali, illuminati poligonali, manovre occulte dei pr a danno dei poveri redattori.. insomma una roba tipo "adam kadmon" di quella boiata di mistero. X,D
:D
lolle, quoto, una rubrica video di Pocoto sarebbe Epic Win, vojo subito :0

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #641 il: 30 Mag 2012, 14:59 »
Adam Pokoto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Pocoto

  • Newbie
  • Post: 7
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #642 il: 31 Mag 2012, 10:42 »
"E' uscito in tutti..."
Ehm, no, scusate.

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #643 il: 01 Giu 2012, 09:23 »


Appuntamento pre-E3 per Outcast Magazine, con chiacchiera su un po' di giochini vecchi e nuovi, il ritorno del motociclista Fotone e una durata piuttosto ridotta rispetto al solito. Cose che capitano.

Il nuovo Outcast, assolutamente - e chissà per quanto - ancora in versione Alphissima, sta qua.

Per abbonarsi su iTunes ad Outcast Magazine, si clicca qua.

Per abbonarsi su iTunes a tutti i nostri podcast audio, si clicca invece qua.

Il feed RSS di Outcast Magazine sta qua.

Il feed RSS di tutti i nostri podcast audio sta qua.

Infine, se volete scaricare direttamente il file, sta qua.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.288
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #644 il: 01 Giu 2012, 09:45 »
Quante lodi a MotoGP 08, sono commosso :yes:
Un paio di correzioni, Milestone ha fatto anche MotoGP 07 per PS2 e al momento mi risulta che la licenza MotoGP sia vacante, la licenza di Capcom scadeva quest'anno.

Edit: poi va beh, ci sarebbero tutta un'altra serie di correzioni da fare ma sono dettagli ("I soldi di Capcom si vedono nei cieli"? ma lol)
« Ultima modifica: 01 Giu 2012, 10:18 da Yoshi »
Sto giocando online a Civ 6