Autore Topic: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel  (Letto 29220 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.898
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #135 il: 07 Giu 2009, 17:43 »
Visto in negozio per PS3. Appena finisco Resident Evil 5 sarà mio.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #136 il: 07 Giu 2009, 19:54 »
Io ho disdetto l'ordine su thehut perchè non l'avevano ancora spedito (è il mio 5° ordine annullato su 5, un record). Speriamo nel sempre affidabile Blah

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #137 il: 07 Giu 2009, 21:38 »
Su Thehut controllate sempre se è disponbile subito. Non scrivono sempre Sold Out, attenzione!
A volte mettono che ci mettono a spedire 24/48 ore o addirittura 4/5 giorni.
Il che vuol dire che non li hanno, ma ce ne sono nel magazzino centrale da cui si riforniscono tutti i negozi online. Ma in pratica non li hanno e non ci sono garanzie di rifornimento. Mi è successo quando volevo comprare Motogp 08 e Pure sold out ovunque tranne thehut che li dava spedibili uno entro 24/48 ore e l'altro in 4/5 giorni.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #138 il: 07 Giu 2009, 21:39 »
In quanto a cose da fare le quest sono tutte molto simili, ma alcune hanno delle chicche fantastiche :D
In un palude piovosa, in una casetta ricavata da un tronco ho incontrato
Spoiler (click to show/hide)
Incredibile :D

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #139 il: 08 Giu 2009, 09:20 »
si ma 60€ se li scordano. lo attendo usato, sempre che non esca prima diablo 3 :D
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #140 il: 08 Giu 2009, 12:13 »
Per me è uno di quei giochi che se piace vale fino all'ultimo centesimo :yes:
Io dopo più di 20 ore ho esplorato solo poco più del 10% di mappa, ho ancora una marea di quest da fare, devo ancora giocarci in coop (:(), poi rigiocarlo per la campagna oscura, senza considerare gli achievement... Prevedo quantitativo esagerato di ore su 'sto gioco :D

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #141 il: 08 Giu 2009, 13:41 »
Per quanto riguarda il cavallo, ho detto una cazzata, mi pareva che gli slot si liberassero una volta saliti in groppa, con la possibilita' di assegnare nuovi slot, in realta' si possono usare solo armi e gli attacchi del cavallo e stop. Pero' equitazione l' ho presa lo stesso, come abilita' ^_^

Alcune cose non mi sono chiare, alcuni pezzi di equipaggiamento indicano un bel -x.xx% della velocita' di attacco ma equipaggiandoli o meno la velocita' di attacco dalla scheda del pg non varia, non capisco, puo' essere un refuso di traduzione? Devo verificare meglio sulla wiki, anche alcune skill non si capisce bene cosa facciano, ce ne e' una che "sblocca il terzo slot delle abilita' di combattimento" e non capisco cosa diamine sia, forse le combo?

Livello 24, una dozzina di ore di gioco, 12% della mappa esplorato, mai morto, ho affrontato e sconfitto il mini boss grifone bianco (roba che trovi girando, nessuna quest ti porta li'), a livello 23 niente di troppo difficile, solo uno scontro lungo perche' ha un attacco che fa svanire le auree quindi l' ho dovuto affrontare a mani nude face to face.
Ho una fracca di soldi e ho messo il filtro per raccogliere solo gli oggetti magici da 1 stella in su, per ora, perche' se no tira su veramente troppa spazzatura. Il gioco pare veramente immenso, sono soddisfattissimo per ora. Trovo veramente buono il sistema di sigilli per quanto riguarda le abilita', cosi' si puo' provare tutto e subito ed eventualmente specializzarsi con le abilita' in un ramo preciso dei tre, senza negarsi comunque l' uso di tutte le skill.
L' arco fiammeggiante rulla, peccato aver venduto il precedente arco: quando sparava le frecce erano seguiti da una linea rossa stile missile, non ho mica capito a cosa fosse dovuto quell' effetto grafico...

Ah, un consiglio, non siate parchi di pozioni del mentore ;)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.780
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #142 il: 08 Giu 2009, 15:49 »
Se non volete arrivare come me a livello 24 senza aver capito come potenziare le abilità e gli attacchi speciali :D vi consiglio di dare un'occhiata al primo topic del thread su neogaf :yes:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=337914

Guarda nel primo post c'è una bella guida online
http://www.sacredwiki.org/index.php5/Sacred_2:Fallen_Angel
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #143 il: 08 Giu 2009, 22:14 »
Una domanda: qualcuno sa come usare le doppie spade?
Ho letto su wiki che l'inquisitore può, ma non riesco a trovare l'opzione!

Grassie, al momento giusto vi aiuterò con la mia dopia potenza distruttiva!


Ah ah!

TB

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #144 il: 08 Giu 2009, 22:33 »
Forse devi prima "comprare" l'abilità?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #145 il: 08 Giu 2009, 22:34 »
devi prendere la skill apposita, se nun ce la hai la doppia arma non la impugni
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #146 il: 09 Giu 2009, 00:54 »
Stasera giuocando con un amico col personaggio scarso ho trovato un libroi intitolato "doppia arma". Che sia quello?
Domani lo trasferisco nel baule e da lì al personaggione. Vedremo.
Però strano, perché col personaggione sono a livello 27, ho visitato un bordello di posti, uccise migliaia di bestioline, ma non avevo mai trovato quel libro...
A proposito di libri. C'è l'obiettivo dei 33 libri. Mi raccomando, iniziate a tenere i doppioni che prima o dopo ce li scambiamo!  :whistle:

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #147 il: 09 Giu 2009, 12:18 »
Stasera giuocando con un amico col personaggio scarso ho trovato un libroi intitolato "doppia arma". Che sia quello?

No, quello al massimo ti dara' un punto in piu' all' abilita', ma se prima non la compri, quando livelli in alcuni momenti e' possibile acquistarne nuove, fra le 10 non ti serve a nulla.
E la possibilita' di prendere una nuova abilita' ti viene offerta quando arrivi ai seguenti livelli: 2 3 5 8 12 18 25 35 50 65
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #148 il: 09 Giu 2009, 14:10 »
Stasera giuocando con un amico col personaggio scarso ho trovato un libroi intitolato "doppia arma". Che sia quello?

No, quello al massimo ti dara' un punto in piu' all' abilita', ma se prima non la compri, quando livelli in alcuni momenti e' possibile acquistarne nuove, fra le 10 non ti serve a nulla.
E la possibilita' di prendere una nuova abilita' ti viene offerta quando arrivi ai seguenti livelli: 2 3 5 8 12 18 25 35 50 65

Non ti seguo.
Nella schermata "abilità", quella dove ne puoi selezionare al massimo 10 da upgradare, non ho trovato nessuna abilità che mi permetta di usare le doppie armi. Non è che mi appare al livello 35? Son ancora un 27.
Ho reiniziato il gioco con la serafina per vedere come "comprare" le abilità. Sono quelle famose 10 lì vero? pèerò mi fa scegliere tra 7 abilità. Forse l'abilità doppia arma per l'inquisitore appare al 35° livello (o al 50 o 65)?

Sto cercando notizie su vari forum, ma si siferiscono tutti alle versioni pc e dicono di trascinare col destro le due armi nello slot... grazie mille!
Su wiki dicono che l'abilità doppia arma è una di quelle disponibili da subito per l'inquisitore...

Intanto proseguo. Certe ambientazioni sono fenomenali, giungla, deserto... è una continua scoperta.

Ho due pezzi di set leggendari... se ne trovate teneteli che ci scambiamo pure quelli!!!

Aloha!



Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #149 il: 09 Giu 2009, 14:13 »
Non ti seguo.

Eppure non mi sembra cosi' difficile: http://www.sacredwiki.org/index.php5/Sacred_2:Dual_wield
Qui trovi tutti i dettagli di TUTTE le skill che e' possibile acquisire durante il gioco: http://www.sacredwiki.org/index.php5/Sacred_2:Skills , quella che interessa a te sta alla voce Offensive Skills

giusto per fugare ogni dubbio, per l' inquisitore quella skill e' disponibile da SUBITO, per le altri classi (Shadow Warrior, Seraphim, Dryad) no, bisogna avere prima un altra abilita' almeno a 5 della stessa categoria (Offensive Skills) per sbloccarla
Tu sei a livello 27, se ancora non l' hai presa a lvl 35 potrai prenderla quando ti si sblocchera' un ulteriore slot dei 10 disponibili

:)
« Ultima modifica: 09 Giu 2009, 14:16 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)