Autore Topic: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel  (Letto 29224 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #90 il: 28 Mag 2009, 13:56 »
La versione console è localizzata in italiano?

Ho letto che è completamente in italiano.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #91 il: 28 Mag 2009, 17:50 »
Io invece ho letto che i dialoghi dei personaggi principali sono in lingua italica, mentre girovagando ti ritrovi a sentire voci e discorsi in inglese...

Domani lo sapremo... se arriva...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #92 il: 28 Mag 2009, 18:05 »
Io l'ho già visto in giro, ma non mi va di prenderlo a prezzo pieno...
Anche se un hack'n slash con un bel po' di ambientazioni e quest da fare mi piacerebbe proprio... recentemente ho giocato too human che non mi ha schifato ma è davvero troppo minuscolo, solo 4 "dungeon" in pratica...

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #93 il: 28 Mag 2009, 18:10 »
Guarda, se vuoi un hack'n slash con un mondo vasto e tante quest fai prima a prenderti Sacred Gold: a grandi linee è lo stesso gioco, e forse è pure un filino meglio bilanciato rispetto al suo seguito.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #94 il: 28 Mag 2009, 18:15 »
La mia religione mi impedisce di giocare su pc.
E poi con Sacred 2 ci giocherei in multi sul live! Con gli achievementssss!

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #95 il: 29 Mag 2009, 17:50 »
Come temevo, rimandato nuovamente al 5 giugno. OK è una settimana, ma che cazzo... in termini videogiocatoristici è come un anno!!!

Uffa... metto il broncio adesso...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #96 il: 29 Mag 2009, 18:50 »
Io non ho resistito alla mia voglia di hack'n slash e l'ho preso un'ora fa. :yes:

Approfittando del fatto che mi hanno fatto un buono da 25€ per Mercenaries 2  :o

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #97 il: 29 Mag 2009, 19:29 »
Io non ho resistito alla mia voglia di hack'n slash e l'ho preso un'ora fa. :yes:

Mah.. argh..cazz..porc... dove l'hai trovato? Online o live?

Me tapinoooooo... son in crisi d'astinenza... non voglio giocare a null'altro fino a quando non avrò in mano sto gioco... nella disperazione mi son visto una cascata di filmati di gameplay su youtube... ed ora rosico...

Almeno facci una bella recensione...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #98 il: 29 Mag 2009, 20:00 »
L'ho preso in un negozio qui dalle mie parti (versione barbona), la scatola è in inglese ma il gioco è in italiano (quasi tutto... come hai scritto tu spesso si incontra gente che parla in inglese).
Ci ho giocato troppo poco (solo provato per vedere se funziona in pratica) per farmi un parere (credo che lo ricomincerò dopo aver capito un po' meglio come funziona), però è nè più nè meno quello che si sapeva, un hack'n slash enorme (la mappa fa paura :D ) con tanti mostri da uccidere e posti da vedere, ma con una realizzazione tecnica mediocre. Sul Live in 3/4 giocatori sembra poter dare il meglio di sè, e tra le classi selezionabili c'è anche un cane robot.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.898
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #99 il: 30 Mag 2009, 12:30 »
Ma state parlando della versione PS3? E' uscita anche quella?

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #100 il: 30 Mag 2009, 12:34 »
Sarei tentato di prenderlo ma più di 40 euri non riesco proprio a spenderli per un videogioco, figuriamoci per sacred 2..

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #101 il: 30 Mag 2009, 12:50 »
Io l'ho preso per 360, non ho nemmeno guardato sinceramente se c'era già anche per ps3...

Sto rinvio sta facendo girare le scatole anche a me, se fosse uscito ufficialmente ieri adesso un po' di gente lo avrebbe avuto anche qui e potevo giocarci online in questi giorni in cui la linea sembra funzionare bene... Con la sfiga che ho settimana prossima mi cadrà continuamente la connessione...


Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #102 il: 30 Mag 2009, 12:52 »
Alla fine l'ho preordinato su thehut a 28 Sterle. Arriverà nella 3^ settimana di Giugno quasi sicuramente.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #103 il: 30 Mag 2009, 19:48 »
Giocato un po'.
Una volta scelto il personaggio da usare tra i 6 disponibili (tra cui figura un cane robot) si parte subito a menare. Ogni personaggio parte da una zona diversa (sempre nella stessa regione comunque) con una piccola introduzione personalizzata.
I controlli funzionano bene col pad, ad ognuno dei 4 tasti frontali si può assegnare liberamente un'arma, una magia o un abilità speciale a proprio piacimento, tenendo premuti i dorsali L o R si possono assegnare altre 8 funzioni ai tasti frontali. Quando si incontra un nemico per combatterci  poi basta tenere premuto il tasto relativo all'arma che si vuole usare, alternandolo a proprio piacimento quando si vuole con gli attacchi speciali o le magie. Potendo assegnare varie armi ai tasti, si può passare velocemente da un equipaggiamento all'altro a seconda delle esigenze, io per esempio ho messo sulla X una lancia spara laser (tipo quelle dei gohaud di stargate sg1) e sulla A una spada e uno scudo. Sugli altri 2 tasti due attacchi speciali e su R + A e R + B un paio di incantesimi. Si va in giro, si ammazzano mostri e banditi a profusione, si trova roba, si rivende, si sale di livello, si fanno quest (una marea, si incontra continuamente gente che offre quest).... Il classico Hack'n slash insomma ^^
La differenza principale rispetto agli altri titoli di questo tipo sta nel fatto che Sacred 2 ha un mondo enorme in streaming tipo quello di Oblivion, con varie ambientazioni come deserti, laghi, foreste, campagne etc etc in cui viaggiare da soli o in compagnia.
Il multiplayer funziona bene da quel che ho visto, praticamente in qualsiasi momento si possono invitare amici nella propria partita, oppure si può andare con uno dei propri personaggi nel mondo di qualcun altro (però i personaggi devono differire al massimo di 10 livelli, se io sono a livello 2 non posso ospitare la divinità a livello 150 di qualcun altro). E'possibile giocare in coop la campagna e anche una modalità "mondo libero", che in pratica è un mondo senza una main quest in cui fare un po' quel che si vuole. considerato che si può fare quello che si vuole anche nella campagna, è abbastanza inutile. C'è anche una modalità PvP ma non l'ho provata. Quando si gioca in coop in pratica ognuno può andare dove cacchio gli pare, accettare quest e risolvere per i fatti propri se vuole ("oh ma dove sei? qui stiamo facendo a botte con un calamaro gigante" "ti ho finito il gioco" :D ) oppure stare tutti assieme e andare in giro in allegria che è meglio.
Tecnicamente fa un po' cagare, soprattutto quando si zooma e si intravede l'orizzonte perennemente nebbioso, la spigolosità dei modelli poligonali viene in risalto e certe texture fanno pena. Quindi visuale a volo d'uccello SEMPRE :D

Consiglio di giocarci da subito a livello di difficoltà argento. Io ho giocato un po' a bronzo ma non ha senso, si è letteralmente immortali, è come giocare in godmode...
« Ultima modifica: 30 Mag 2009, 20:04 da Andrea Rivuz »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #104 il: 31 Mag 2009, 11:53 »
C'è già un contenuto scaricabile a pagamento, la bestia da soma. :D
In pratica è una creatura che ti segue e porta sempre con sè il baule degli eroi, che dovrebbe essere un baule comune per tuti gli eroi del giocatore in cui depositare gli oggetti che non si vogliono usare ma nemmeno vendere o buttare. Questi bauli ci sono già nel gioco, solo che sono fissi nelle città e non ti seguono sul somaro.

Un paio di robe fastidiose:
L'IA dei compagni gestiti dalla cpu è urenda, ho fallito una subquest perchè è morto uno che mi accompagnava e che si buttava allo sbaraglio in mezzo a un sacco di nemici... Vabbè amen, di quest ce n'è fin troppe (tutte simili in realtà, vai qui ammazza quello e portami questo).
A volte lo streaming gna'a'fa e il gioco si ferma un istante per caricare, succede soprattutto nelle cittadine.