Autore Topic: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel  (Letto 29225 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #30 il: 03 Ott 2008, 20:41 »
Il gioco lo si può acquistare sul sito di tgmonline con un ulteriore sconto del 15%

Io ho preso la demo e mi e' parso proprio brutto. Meglio Titan quest, sul serio.
A me Sacred è piaciuto moltissimo, ieri ho trovato la versione oro contenente l'espansione a 9,90euro in edicola e me la sono presa.
La demo non sono riuscito a scaricarla da nessuna parte... Riprovo a scaricarla anche per vedere come mi gira e poi aspetto l'usato anch'io, ma non ho idea di come funzionino i comandi su console.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.211
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #31 il: 03 Ott 2008, 20:46 »
Alla salute... 20 giga di hard disk!
E tra gioco e patch ci avrà messo mezz'ora a installare tutto.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #32 il: 04 Ott 2008, 10:10 »
E' uscito anche per console? Almeno la demo su 360?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #33 il: 04 Ott 2008, 13:15 »
no e no... niente di tutto questo per ora, per console.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #34 il: 04 Ott 2008, 17:51 »
Il gioco lo si può acquistare sul sito di tgmonline con un ulteriore sconto del 15%

Io ho preso la demo e mi e' parso proprio brutto. Meglio Titan quest, sul serio.
A me Sacred è piaciuto moltissimo, ieri ho trovato la versione oro contenente l'espansione a 9,90euro in edicola e me la sono presa.
La demo non sono riuscito a scaricarla da nessuna parte... Riprovo a scaricarla anche per vedere come mi gira e poi aspetto l'usato anch'io, ma non ho idea di come funzionino i comandi su console.

Ci sta che approfondendolo meglio poi risulti essere valido, pero' diverse cose mi hanno fatto storcere il naso nei 20 minuti che ho dedicato alla demo. Prima di tutto, piu' che il gameplay che e' quello tipico hack&slash, ho trovato scomoda e poco funzionale l'interfaccia, oltre al fatto che non sono riuscito a trovare alcune shortcut da tastiera. Doppiaggio e animazioni scadentissime, anche se e' l'insieme della grafica che proprio non va, inutilmente pesante vista la pessima resa.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #35 il: 20 Ott 2008, 20:48 »
Pare che noi giocatori di RPG occidentali avremo qualche mese in più a disposizione per finire bene Fable II e Fallout III, dato che Sacred II è stato spostato ad un generico 2009.

Io l'avevo pronosticato, anche perché più ci si avvicinava alla data d'uscita, e meno notizie/foto/filmati mostravano, in controtendenza alla tradizione che di solito vuole che a pochi giorni ti facciano sbavare come dei cani di quella razza la che sbava di cui non so il nome... (esempio: fable II. Nuovo ricco filmato anche oggi a 4 giorni dall'uscita)

Ecco...


Fonte: http://www.mondoxbox.com/news/13948/sacred-2-fallen-angel-slitta-al-2009.html


Avevo appena prenotato la limited del 7 novembre... stika!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.211
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #36 il: 20 Ott 2008, 21:30 »
Ci sto giocando da un po'. Mi rilassa, forse anche perchè finora mi è sembrato facilino (a livello di difficoltà Silver, che suppongo corrisponda alla difficoltà normale). Uno dei suoi pregi è il non prendersi per nulla sul serio: alcune quest sono deficientissime e le frasi pronunciate dai nemici quando muoiono sono uno spasso ("what do you mean... dead?"). Vado in giro, scateno tempeste di ghiaccio e ondate di fuoco su dozzine di coboldi, mi piego sotto il peso di quintalate di oggettame...
Graficamente è piacevole, e la mappa davvero gigantesca. Vediamo se riesce a mantenere il mio interesse fino alla fine.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #37 il: 20 Ott 2008, 21:39 »
Quoto Tony.
L'unica cosa è che è veramente un mattone. E poi c'è la storia del doppiaggio mezzo e mezzo che mi brucia come una defecazione su un mazzo di fusti urticanti.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.211
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #38 il: 20 Ott 2008, 21:52 »
L'unica cosa è che è veramente un mattone.

Dici? A me gira abbastanza liscio. Hai mica preso la limited con le supertexture?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #39 il: 20 Ott 2008, 23:20 »
L'unica cosa è che è veramente un mattone.

Dici? A me gira abbastanza liscio. Hai mica preso la limited con le supertexture?

Sì, ho preso quella, ma le texture sono su un secondo supporto che ho accuratamente evitato di installare per vedere prima come andavo col gioco liscio.
Il risultato è che SENZA il GFX pack, a 1280*1024 sono senza AA e ho pure dovuto abbassare diversi parametri per raggiungere un frame rate comunque ballerino e mai sopra i 30 fps. Inoltre l'ultima patch mi ha sminchiato pure alcune parti di grafica. Lo dico con dispiacere perchè effettivamente il gioco mi piace anche se non gradisco le atmosfere fantasy così solari.

E poi il guardiano del tempio con la sua voce impostata da TG1 mi fa morire. :D

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #40 il: 20 Ott 2008, 23:26 »
seriamente richiede 20 giga di spazio?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #41 il: 20 Ott 2008, 23:29 »
seriamente richiede 20 giga di spazio?

20 col GFX se ho capito bene. Da solo 12,7. Fa fede la cartella sul mio HD.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.211
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #42 il: 20 Ott 2008, 23:35 »
Yep, 12,7 pure qua. Sulla scatola c'è scritto 20 per i requisiti minimi e 25 per i consigliati.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #43 il: 21 Ott 2008, 00:05 »
E poi il guardiano del tempio con la sua voce impostata da TG1 mi fa morire. :D

Rilancio:

"Il mio nuovo processore fa miracoli."
"...e tutto questo senza Linux."
"Guardiano del tempio 1, nemico 0"

 :D

Comunque mi sembra prprio male ottimizzato. La mia scheda grafica raggiunge i 61 gradi quando lancio il gioco quindi è messa poco sotto sforzo (normalmente arriva sui 72 gradi a pieno carico); devo supporre che il gioco stressi la CPU in maniera non indolore. Bah...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #44 il: 21 Ott 2008, 12:14 »
forse anche perchè finora mi è sembrato facilino (a livello di difficoltà Silver, che suppongo corrisponda alla difficoltà normale).

recenzie sconsigliavano di giocarlo a silver perche' e' troppo semplice
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)