Autore Topic: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel  (Letto 29224 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #225 il: 28 Giu 2009, 01:09 »
rune relique  che vuoi che sia. Ci siam capiti. Ecco. [è tutto il giorno che inverto termini, quando non me li invento]
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #226 il: 28 Giu 2009, 08:35 »
Tre per tipo? Non tre qualsiasi?

Su console nell'inventario hai un menu reliquie con tutte le reliquie trovate, ne puoi equipaggiare fino a 6 di cui al massimo 3 dello stesso colore.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.211
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #227 il: 28 Giu 2009, 08:58 »
Su console nell'inventario hai un menu reliquie con tutte le reliquie trovate, ne puoi equipaggiare fino a 6 di cui al massimo 3 dello stesso colore.

E tutte e sei hanno effetto?
In quel caso è diverso dalla versione pc...
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #228 il: 28 Giu 2009, 10:02 »
Sì hanno effetto tutte e 6.
Cose belle da Ancaria: non riesco a risolvere la quest dei Blind Guardian, mi mostra un pallino nel punto in cui dovrebbe trovarsi lo strumento da recuperare (solo se la quest dei BG NON è selezionata, altrimenti niente pallino) ma non raccoglie niente. Immagino mi dovrò portare in giro per sempre il tizio spara fulimi assieme alla mia armata di non morti.
La quest di classe, il cerchietto blu, era sparita anche a me dalla mappa. Ho trovato per caso in un accampamento il tizio che la mandava avanti ed ora è tornato il cerchietto sulla mappa.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.898
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #229 il: 28 Giu 2009, 11:45 »
Non ti segna un altro bollino blu sulla mappa? Se guardi in "riepilogo missioni" nella quest di classe cosa dice di fare?

Se guardo riepilogo mi dice "scorta", dopo tutte le fasi già spuntate (V)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.454
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #230 il: 28 Giu 2009, 14:24 »
Ho provato a cercare su google "shirka alana" :D
Se non ho capito male dovresti portarla da un tizio nelle fogne, quando sei nelle fogne ignora il tondino.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.898
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #231 il: 28 Giu 2009, 17:43 »
Ho provato a cercare su google "shirka alana" :D
Se non ho capito male dovresti portarla da un tizio nelle fogne, quando sei nelle fogne ignora il tondino.

Grazie. Fatto e risolto il mistero. Avevo già perlustrato le fogne ma non era attiva la missione Shirka Alana quindi non ho trovato il tizio. Invece con la missione attiva appena uno scende nelle fogne il cerchio della missione lo segna sull'uscita da cui si è appena entrati, come se la missione dovesse continuare fuori. Ma perseverando c'è anche l'indicatore sullo strozzino.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.211
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #232 il: 28 Giu 2009, 18:04 »
Invece con la missione attiva appena uno scende nelle fogne il cerchio della missione lo segna sull'uscita da cui si è appena entrati, come se la missione dovesse continuare fuori. Ma perseverando c'è anche l'indicatore sullo strozzino.

A me è capitato diverse volte, i cerchietti colorati talvolta possono sviare.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #233 il: 28 Giu 2009, 19:41 »
I cerchi possono essere: sbagliati, scomparire, non comparire. Io attivo le quest direttamente dal registro. In più talvolta il segnalino quando lo attivi cambia improvvisamente posizione anche di kilometri. Du palle. Ah, mi è capitato, una sola volta, che il segnalino continuasse a sbagliare dungeon. Entro, e mi segna la porta, esco e mi segna la stessa porta. O_O'' Se cambiavo quest il segnalino di questa si spostava in mezzo alla mappa dove l'npc me l'ha assegnata. Riselezionavo dalla mappa e tornava nello stesso dungeon...
Alla fine: Da dentro il dungeon sbagliato ho aperto la mappa. Preso una quest a caso, riaperto la mappa selezionata la quest mi ha finalmente segnato il dungeon giusto. Ovviamente dalla parte opposta di Ancaria...
Pure io ho trovato la quest di classe scomparsa esplorando a caso. Ora è di nuovo scomparsa per dire...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #234 il: 29 Giu 2009, 19:25 »
Altra cosa curiosa: Ho nell'inventario un oggetto chiamato "Oggetto" con un punto di domanda nell'icona.
O_o''
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #235 il: 29 Giu 2009, 19:32 »
Finalmente ho scoperto cos'è il bonus sopravvivenza, ecco perchè rivuz in 2 giorni mi ha quasi superato di livello...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #236 il: 29 Giu 2009, 19:35 »
Altra cosa curiosa: Ho nell'inventario un oggetto chiamato "Oggetto" con un punto di domanda nell'icona.
O_o''

Io pure, e pure una "pergamena" inutile.
Non li vendo, non si sa mai....

@Simone: illuminaci, penso che sia un rapporto morti/tempo/nemici uccisi o quant'altro che da un bonus sulla exp? non ho mai controllato...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #237 il: 29 Giu 2009, 19:39 »
Più uccisioni provochi senza morire più il bonus sopravvivenza sale.
Ogni 10% di bonus sopravvivenza aumenta di 1 il livello degli avversari, con un bel 60% di 6 etc. Questo fa si che i nemici siano più forti ma con dei vantaggi molto potenti tra i quali più esperienza per ogni uccisione e più possibilità di trovare oggetti preziosi, se poi si usa regolarmente la pozione per raddoppiare l'esperienza e qualche item che aumenti la probabilità di trovare item rari...

Con la Serafina sono morto 28 volte quindi il bonus sopravvivenza non l'ho praticamente mai sfruttato.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #238 il: 29 Giu 2009, 19:44 »
Ah, ecco perche', dopo essere morto dopo tipo 20 ore di gioco (per una stronzata tra l'altro, ma vabbe', mi sono distratto per colpa di una coppetta di gelato) i nemici sono diventati improvvisamente tutti gialli! Bella li', ora capisco molte cose, molto intelligente questo sistema
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Sacred 2 Fallen Angel
« Risposta #239 il: 29 Giu 2009, 19:45 »
Mmmh... Lo state tutti giocando al livello di difficoltà più alto vero? Sono l'unico codardo qui XD
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell