Finalmente fibrato. Ieri è venuta la tecnica, in ritardo di sole due ore, purtroppo era anche discreta (in Toscana discreta=eeeehhh... Tanta roba) e non sono riuscito a protestare più di tanto. Su mia richiesta, cerca di portarmi la linea nella batcaverna, ma la vedo un po' impacciata, le dico di lasciar perdere. Termina il lavoro e mentre testiamo la linea mi dice "ma hai richiesto la 50 mega?", le faccio presente che i commerciali del 187 mi hanno detto che non esiste più la 50, lei conferma e se ne va consigliandomi di chiamare il servizio clienti. Chiamo, mi dicono che il mio contratto è per la 100 e mi rimpallano all'1949 (servizio tecnico fibra) che invece mi confermano che ho la 50 mega e incolpa i commerciali che di sicuro hanno indirizzato male il tecnico. Richiamo il 187 che aprono un ticket per anomalia. Un min fa sms dal 187 dove indicato il numero di casa di mio fratello (era casa dei miei a Prato, la linea era intestata a mio padre, ora a mio fratello, la segnalazione era per Pontedera), mi confermano che il numero è attivo.
Sarà dura!!!