Autore Topic: [PC][PS5][XS] Alan Wake 2 - Bentornato Sam  (Letto 58747 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.478
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5][XS] Alan Wake 2 - Bentornato Sam
« Risposta #1245 il: 01 Mag 2024, 20:53 »
Io me lo vedo Teok, un primo maggio grigio, spaparanzato sul divano che mastica un rudere di sigaretta. A una certa ha il flash. Mo' vado sul forum e gli spiego che Dragon"s Layer ha più gameplay di Doom Eternal.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.877
Re: [PC][PS5][XS] Alan Wake 2 - Bentornato Sam
« Risposta #1246 il: 01 Mag 2024, 22:37 »
Mi sembra una lettura parziale Leo, alla fine in questo report hanno detto che hanno 17 milioni cash, 3/4 progetti on going, vogliono gestirne due in contemporanea nel futuro, Alan wake 2 continua a vendere a prezzo pieno in modo continuo, non hanno ancora maturato royalties ma sono vicini al pareggio, ed è un gioco che continuerà a vendere, il titolo in borsa nell'ultimo mese è aumentato dopo essere sceso di molto, insomma sono in piena attività.
Secondo me il fatto che non sia ancora andato a break even dopo sei mesi non è indice di un progetto fallimentare: mediamente progetti con quel budget dopo quanti mesi recuperano i costi ?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.742
    • E-mail
Re: [PC][PS5][XS] Alan Wake 2 - Bentornato Sam
« Risposta #1247 il: 02 Mag 2024, 06:58 »
Quando arriva il Dlc?  :death:
Mi manca.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.374
  • Everybody Lies...
    • Player.me
[PC][PS5][XS] Alan Wake 2 - Bentornato Sam
« Risposta #1248 il: 02 Mag 2024, 10:00 »
Quando arriva il Dlc?  :death:
Mi manca.

A questo punto mi aspetto un annuncio a giugno con rilascio in estate.
A livello di trama sono  più curioso del secondo dlc. Secondo me il primo sarà molto scollegato dalla storia principale, mentre il secondo getterà le basi per Control 2.
« Ultima modifica: 02 Mag 2024, 10:02 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.478
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5][XS] Alan Wake 2 - Bentornato Sam
« Risposta #1249 il: 02 Mag 2024, 23:02 »
Oggi pensavo che tra un mese e mezzo è finita la primavera, quindi da promesse almeno il PM lo devono cacciare.
Poi mi sono ricordato le indagini in cui spostare il cursore dove lui ha già deciso che guardi e la bacheca da riempire anche nel ng+. E niente, non riesco a essere ottimista in termini di twist.

Speriamo esca insieme il primo dlc, così si riparte da quello e almeno è materiale inedito.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com