Autore Topic: [XO][PC] Gears of War 4  (Letto 30500 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [XO] Gears of War 4
« Risposta #135 il: 03 Ott 2016, 11:33 »
le chiavi amazon delle promo nvidia, anche quelle già registrate, adesso devi fare la procedura di conferma mandando un documento di acquisto.
io ho preso la 1080 su ePrice (da un venditore che faceva un prezzo migliore di Amazon)
c'è qualche modo per avere lo stesso il codice di GoW? lo deve mandare il venditore?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.120
  • Dice cazzate
Re: [XO] Gears of War 4
« Risposta #136 il: 03 Ott 2016, 11:35 »
io ho preso la 1080 su ePrice (da un venditore che faceva un prezzo migliore di Amazon)
c'è qualche modo per avere lo stesso il codice di GoW? lo deve mandare il venditore?
dipende se c'era la promo anche su eprice. Per dire era solo amazon.com, manco .it
cmq contatta nvidia e dagli il seriale della scheda e una prova d'acquisto che attesti che l'hai presa nel periodo della promo.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO] Gears of War 4
« Risposta #137 il: 03 Ott 2016, 11:37 »
Non è vero, c'è anche su amazon.it

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [XO] Gears of War 4
« Risposta #138 il: 03 Ott 2016, 11:55 »
dipende se c'era la promo anche su eprice. Per dire era solo amazon.com, manco .it
cmq contatta nvidia e dagli il seriale della scheda e una prova d'acquisto che attesti che l'hai presa nel periodo della promo.
ho controllato ora e la promo su ePrice c'è, solo che quando l'ho comprata io (ma non mi è ancora stata consegnata) non c'era ancora.
Quello che vorrei capire è se il codice di attivazione di GoW te lo deve mandare il venditore oppure nVidia.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.120
  • Dice cazzate
Re: [XO] Gears of War 4
« Risposta #139 il: 03 Ott 2016, 12:16 »
dipende se c'era la promo anche su eprice. Per dire era solo amazon.com, manco .it
cmq contatta nvidia e dagli il seriale della scheda e una prova d'acquisto che attesti che l'hai presa nel periodo della promo.
ho controllato ora e la promo su ePrice c'è, solo che quando l'ho comprata io (ma non mi è ancora stata consegnata) non c'era ancora.
Quello che vorrei capire è se il codice di attivazione di GoW te lo deve mandare il venditore oppure nVidia.
prima del misfatto te lo mandava il venditore, poi lo mettevi in un portale nvidia che te lo tramutava in un codice per il MS store.
Fuck does Cuno care?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #140 il: 03 Ott 2016, 13:58 »
Comunque niente demo per vedere se gira sul mio pc vero?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #141 il: 03 Ott 2016, 20:20 »
Qualche dettaglio utile.
Il gioco pesa, su Xbox One, 54.65 GB. Si installa automaticamente prima la campagna, circa 30 gb, che può essere liberamente giocata prima della fine dell'installazione della roba rimanente. Ovvero, la roba multiplayer.
« Ultima modifica: 03 Ott 2016, 20:27 da Macca »
The World's Not Set in Stone


Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #143 il: 05 Ott 2016, 14:10 »
Ma è vero che chi scarica la ultimate Edition gioca da venerdì e gli altri aspettano venerdì?
Non ci posso credere  :D

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #144 il: 05 Ott 2016, 15:06 »
Ma è vero che chi scarica la ultimate Edition gioca da venerdì e gli altri aspettano venerdì?
Non ci posso credere  :D

Gioca il 7 invece dell'11.
Hanno fatto la stessa cosa con Forza Horizon.
Credo lo facciano anche con Mafia 3.
Sinceramente non ci vedo il problema.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #145 il: 05 Ott 2016, 15:38 »
Ma è vero che chi scarica la ultimate Edition gioca da venerdì e gli altri aspettano venerdì?
Non ci posso credere  :D

Gioca il 7 invece dell'11.
Hanno fatto la stessa cosa con Forza Horizon.
Credo lo facciano anche con Mafia 3.
Sinceramente non ci vedo il problema.
Niente di drammatico, naturalmente.
Ma mi diverte il fatto che sborsando 70 euro sono comunque un utente di serie b.
Solo per questo non prenderò mai i giochi cha fanno questa politica (se non a 20 euro max).

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #146 il: 05 Ott 2016, 15:49 »
Ma mi diverte il fatto che sborsando 70 euro sono comunque un utente di serie b.

E a me questa affermazione sembra una stupidaggine. Non ce l'ho direttamente con te, perdonami, ma oggi l'ho sentita più volte.
Se qualcuno è disposto a pagare di più per giocare prima, vedi la fila sull'aereo, questo non ti rende un utente di serie b. Rende lui un privilegiato.
E mi pare pure accettabile che chi paga di più per un season pass, un pupazzo o altre minchiate, abbia anche un vantaggio di questo tipo. O meglio, non me ne frega niente se ce l'ha, sia giusto o meno.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #147 il: 05 Ott 2016, 15:51 »
Per chi fosse interessato qui in vendita chiavi "regolari" dei bundle GeForce a 40 euro (la registrazione passa per il sito Nvidia ufficiale, quindi no bullshit)
l'ho appena presa e partito il download senza problemi su xbox One e PC.

PS: certo rompe il cazzo pagare 40 euro una chiave bundle regalata a qualcuno, ma tant'e'.. meglio dei 60 dello store.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #148 il: 05 Ott 2016, 15:52 »
Lo sapevo che dovevo aspettare. Tacci mia.

EDIT: Io ho pagato 65, son stronzo?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO][PC] Gears of War 4
« Risposta #149 il: 05 Ott 2016, 16:02 »
Lo sapevo che dovevo aspettare. Tacci mia.

EDIT: Io ho pagato 65, son stronzo?
fin quando non vedo partire il gioco non sto tranzollo... sono sempre in tempo a bloccare le key ;)