Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1102453 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #14400 il: 29 Mar 2023, 00:50 »
Io i 120 non li voglio provare. Significherebbe giocare infelice il 95% della roba da qui a... sempre direi.
Why?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #14401 il: 29 Mar 2023, 07:20 »
È che a volte penso che ora i 1000 euro per la TV che vorrei, li potrei spendere per passare da Series S a X e magari aggiungere il PSVR2 alla PS5. Il plus con la nuova TV sarebbero solo il VRR e i 120 fps, credo due funzioni non ancora così diffuse nell'attuale panorama dei videogiochi su console. Siete d'accordo?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.388
  • Mellifluosly Cool
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #14402 il: 29 Mar 2023, 07:40 »
Siamo d'accordo. Parlo a nome di tutto TFP.
Professional Casual Gamer

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.253
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #14403 il: 29 Mar 2023, 07:56 »
So che sto entrando in una valle di lacrime, ma @SalemsLot ti consiglio di aspettare un paio di mesi per la TV. A meno che in un anno i prezzi non siano schizzati verso l'alto, l'anno scorso a giugno ho preso l'ultima versione del 55" C1 a 880 euro spedito da Amazon, perché cominciavano a pompare fuori il C2.

Se riesci a prendere un'offerta del genere, hai già risparmiato 400 euro abbondanti rispetto alla tua previsione di spesa odierna, et voilà, ci sta praticamente la Series X, o con qualche sforzo in più, la PSVR2.
Oppure 4 giri al Maxim a Lugano.
Vedi te.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #14404 il: 29 Mar 2023, 07:59 »
So che sto entrando in una valle di lacrime, ma @SalemsLot ti consiglio di aspettare un paio di mesi per la TV. A meno che in un anno i prezzi non siano schizzati verso l'alto, l'anno scorso a giugno ho preso l'ultima versione del 55" C1 a 880 euro spedito da Amazon, perché cominciavano a pompare fuori il C2.

Se riesci a prendere un'offerta del genere, hai già risparmiato 400 euro abbondanti rispetto alla tua previsione di spesa odierna, et voilà, ci sta praticamente la Series X, o con qualche sforzo in più, la PSVR2.
Oppure 4 giri al Maxim a Lugano.
Vedi te.
Se abitassi in zona sicuramente giocherei con la pussy pussy delle ragazze del Maxim. Ma così non è e vado di videogiochi.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #14405 il: 29 Mar 2023, 08:00 »
So che sto entrando in una valle di lacrime, ma @SalemsLot ti consiglio di aspettare un paio di mesi per la TV. A meno che in un anno i prezzi non siano schizzati verso l'alto, l'anno scorso a giugno ho preso l'ultima versione del 55" C1 a 880 euro spedito da Amazon, perché cominciavano a pompare fuori il C2.

Se riesci a prendere un'offerta del genere, hai già risparmiato 400 euro abbondanti rispetto alla tua previsione di spesa odierna, et voilà, ci sta praticamente la Series X, o con qualche sforzo in più, la PSVR2.
Oppure 4 giri al Maxim a Lugano.
Vedi te.
Mi stai consigliando di aspettare un pochino per la TV ed investire quest'anno su PSVR2 e SX.

Ma il succo è, again: davvero 1200 euro valgono la pena per avere il VRR e i 120 fps che NON sono lo standard sulle attuali console?
« Ultima modifica: 29 Mar 2023, 08:08 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.388
  • Mellifluosly Cool
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #14406 il: 29 Mar 2023, 08:18 »
No.

[Edit] Se non sei Paperone, la TV si cambia ogni era geologica.
Hai già un 4K HDR, io aspetterei.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.265
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #14407 il: 29 Mar 2023, 08:25 »
È che a volte penso che ora i 1000 euro per la TV che vorrei, li potrei spendere per passare da Series S a X e magari aggiungere il PSVR2 alla PS5. Il plus con la nuova TV sarebbero solo il VRR e i 120 fps, credo due funzioni non ancora così diffuse nell'attuale panorama dei videogiochi su console. Siete d'accordo?
Non è che ci sia troppo da ragionarci, con VRR e 120fps su console non ci fai niente, ma teoricamente nemmeno con PSVR2, che al di là delle migliorie tecnologiche, è ancora al palo come offerta ludica effettiva, continuando a sfornare prodotti che sanno più di tech demo.
Quindi se il tuo ragionamento si basa sul rapporto costi/benefici, è un No secco, se invece non hai problemi di budget allora tutto rientra nella legittimità dell'accaparrarsi l'ultimo gingillo tecnologico e godere della consapevolezza...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.732
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #14408 il: 29 Mar 2023, 10:30 »
Perchè ps2vr sarebbe al palo? Ci sono già giochi fantastici ed è appena uscita! Tra l'altro, almeno nelle recensioni che ho visto io, la versione psvr2 risulta sempre quella migliore anche rispetto alla versione pc, con poche eccezioni (kayak, per esempio).
Stessa cosa per vrr, 120fps e le console: servono eccome. Molti giochi hanno ormai la possibilità di sfruttare queste funzioni e quindi hai un refresh rate variabile senza stuttering. Poi alcuni giochi hanno pure la funzione 120fps che magari non arriva proprio a 120 ma che sicuramente è più fluida dei 30 o 60fps, anche se a scapito della grafica.
Di vero c'è che, come suggerito, forse non ha troppo senso cambiare una tv 50" recente con una con qualche funzione in più, anche se utile. Io personalmente lo farei se volessi una tv sensibilmente più grande o più piccola, altrimenti non riuscirei a giustificare la spesa. Poi se uno ha i cash infiniti e cambia la tv ogni anno buon per lui.
Comunque qui hanno appena messo il C1 LG 55" a 774£, cioè 880€. Possibile che in Italia costi tanto di più? Perchè una volta che fai almeno 1000 io andrei almeno di C2 (meglio G2 che ha il pannello più luminoso).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #14409 il: 29 Mar 2023, 11:54 »
In effetti posso aspettare ancora un pochino per la TV. Mi concentro su SX e PSVR2 ora.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.776
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #14410 il: 29 Mar 2023, 13:25 »
Siamo d'accordo. Parlo a nome di tutto TFP.

Ah siete d'accordo!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.388
  • Mellifluosly Cool
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #14411 il: 29 Mar 2023, 13:26 »
Anche tu sei d'accordo. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.776
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #14412 il: 29 Mar 2023, 13:30 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.388
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.311