Autore Topic: [PC][XO] Forza Horizon 4  (Letto 40571 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #240 il: 05 Ott 2018, 11:44 »
Devo ancora farlo partire, stasera ci provo, lasciando il cambio automatico ofc  :yes:
L'ho scaricato su one X e pc, non so se su mi avete risposto, immagino i progressi siano gli stessi giusto?

Io non uso antivirus da oramai 3-4 anni credo quindi puoi disattivarlo in tutta tranquillita' e fare la prova.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.971
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #241 il: 05 Ott 2018, 12:36 »
Usando il cambio manuale presumo diventi molto difficile per chi non è abituato...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #242 il: 05 Ott 2018, 12:56 »
Vi ricordo che ogni settimana vi basta loggarvi qui  e andare ai premi per avere soldi in omaggio. Adesso sono 200.000 per week: https://rewards.forzamotorsport.net

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.370
  • Pupo
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #243 il: 05 Ott 2018, 13:01 »
Pure il reddito di cittadinanza hanno messo?

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #244 il: 05 Ott 2018, 13:06 »
già da parecchio c'è il reddito di cittadinanza, se non sbaglio aumenta con l'aumentare dei punti

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #245 il: 05 Ott 2018, 13:34 »
Ma il gioco vi sta piacendo quindi?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.368
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #246 il: 05 Ott 2018, 13:47 »
Nel frattempo sono arrivato al livello 20° (oggi pensavo 'ammazza che figo che so'', entro in un evento e ovviamente c'era uno all'84°) e realizzato che praticamente il gioco inizia adesso, con lo sblocco di Horizon Life e la possibilità di creare i convoy. Se ci siete già e avete capito TUTTO quello che si può fare, scrivetelo, che io mi sono perso. Ma da mo'!

Spoiler (click to show/hide)
A me Horizon Life e le carovane si sono sbloccate prima, attorno a livello 8/9 oppure esattamente in concomitanza con l'inverno.

Tutte le volte che provo ad avviare una competitiva online (PvP le chiama il gioco) non trovo mai nessuno in matchmaking... E ok che il mio account Live era giacente da parecchi anni, ma la lista amici è ancora piena di gente che gioca attivamente... Mbuh?

Magari é pure il caso che mandi qualche invito a qualcuno di voi (userò il thread Delle identità online).

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #247 il: 05 Ott 2018, 13:52 »
Ho dimenticato una cosa ovvia, ma che magari tanto ovvia non è: hai aggiornato i driver della scheda grafica?[]
Sìsì, fatto tutto, grazie, papi.  :-*

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #248 il: 05 Ott 2018, 18:30 »
Ok, allora prova a disabilitare l'anti virus e vediamo che succede.

A me Horizon Life e le carovane si sono sbloccate prima, attorno a livello 8/9 oppure esattamente in concomitanza con l'inverno.

Ma sei sicuro sicuro? Che mi sembra strano che un gioco sblocchi determinate funzionalità a livelli diversi di esperienza. Tra l'altro al 20° anche la tag del giocatore cambia, da sfondo bianco a giallo oro: ti è capitato anche questo?

Per il PvP non credo ti vada a cercare gli amici, ma chi c'è online. Invece quando fai gli eventi scegliendo la modalità Rival puoi filtrare in base alla tua lista, ma in quel caso parliamo di ghost chiaramente.


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.368
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #249 il: 05 Ott 2018, 20:24 »
Oddio, ero a livello 8 e potevo accedere al menù "carovana"... Forse dipende dal livello di una specifica categoria della Life of Horizon?

Sto cercando di "decodificare" l'online e il multiplayer. In pratica quando giochi online l'istanza contiene al massimo 72 giocatori, mentre le carovane sono una sorta di club?

Però Il matchmaking PvP non mi trova mai nessuno... Mbuh

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.114
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #250 il: 05 Ott 2018, 20:28 »
Forse c'è il filtro anti pulciari  :-*
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.368
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #251 il: 05 Ott 2018, 20:31 »
Ah ah
Clever, si dice clever.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #252 il: 05 Ott 2018, 21:09 »
Il reddito di cittadinanza + premio presenza c'è da anni in Forza,basta andare su Forza Hub e ti trovi crediti ogni settimana oltre agli spiccioli omaggio giornalieri!  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #253 il: 06 Ott 2018, 16:48 »
Gli showdown sono mediamente molto divertenti, ma ce n'è uno che farà scoppiare il cuore dei vecchi boxari.


Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #254 il: 06 Ott 2018, 19:15 »
Il reddito di cittadinanza + premio presenza c'è da anni in Forza,basta andare su Forza Hub e ti trovi crediti ogni settimana oltre agli spiccioli omaggio giornalieri!  :yes:
Non lo sapevo. Ho guardato, driving from 2009... Anni di ricompense persi