Autore Topic: [360][PC] Left 4 Dead  (Letto 96970 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Left 4 Dead
« Risposta #285 il: 18 Nov 2008, 15:04 »
ancora non mi hanno staccato la linea, ma non l'ho preso in previsione, magari nel giro di due week scende di qualche euro. Per teomiazia, fatti sodomizzare  :-*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.723
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PC] Left 4 Dead
« Risposta #286 il: 19 Nov 2008, 07:54 »
Beh, Ryoga, Gerozz, nessun commento?

Vabbé, va, mi faccio avanti io...


Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PC] Left 4 Dead
« Risposta #287 il: 19 Nov 2008, 09:44 »
Ma hai anche tu l'utente Show me your rage nella friend list ? Ma chi è ? Me lo sono ritrovato in lista...forse qualcuno che ha cambiato nick ?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.723
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PC] Left 4 Dead
« Risposta #288 il: 19 Nov 2008, 09:47 »
È Gerozz.
Anzi, Ryoga.
No, spé, è proprio Gerozz...
Vabbé, uno dei due. ;D

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [360][PC] Left 4 Dead
« Risposta #289 il: 19 Nov 2008, 09:56 »
Sono io "Show me you Rage", comunque sia non ci sono cazzi non bisogna dividersi a quel punto.
In tre siamo arrivati molto piu` avanti che in quattro appostandoci sul tetto piu` alto difendendoci con le taniche di benzina, con in giro bestiacce come hunter e smoker e` decisamente deletereo dividere il gruoppo, ma la seconda ondata e` davvero senza fine >_>.

Sta notte ho anche sognato che arrivava l` elicottero e riuscivamo a prenderlo...
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.723
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PC] Left 4 Dead
« Risposta #290 il: 19 Nov 2008, 09:57 »
L'inculata è che il gioco si adegua alle tue tattiche.
Da solo a cecchinare mi vengono a beccare XXX mostri.
Se c'è qualcuno a coprirmi il culo ne arrivano XXXXXX, e finisce che sono io che devo coprire il culo a lui, e il mio appostamento perde di senso, visto che non posso sfoltire gli zombie che vanno a beccare quelli sul tetto. Di fatto lì rendo più da solo, ma c'è il rischio che qualche boss mi inchiappetti, e gli altri non mi possono salvare.
Se ce ne stiamo tutti sul tetto in quella zona arrivano XXXXXXXXXX mostri, e ce la buttano al culo, prima o poi.

Tra i 7.900.000,XXX periodico tentativi, il più vicino al successo probabilmente l'abbiamo raggiunto quando tu non c'eri, con Elendil di Multiplayer, con la strategia 2 + 1 di lato + 1 [me] a cecchinare isolato. Eravamo riusciti ad arrivare alla piattaforma in tre. Poi il regista ci ha schiacciato come delle merde di chiwawa. Un po' come uno degli ultimi tentativi in cui ce l'avevamo quasi fatta, io avevo addirittura un medikit, Jemini e Jack erano in buona salute, mappoi... siamo stati schiacciati come delle merde di chiwawa.

Non si può MAI abbassare la guardia in 'sto gioco. @_@
E chissà che cazzo è a Esperto... -.-
« Ultima modifica: 19 Nov 2008, 10:11 da teokrazia »

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [360][PC] Left 4 Dead
« Risposta #291 il: 19 Nov 2008, 10:21 »
Tutto sensato ma XXXXX mostri in un solo terrazzino, quando in quattro li puoi meleezzare di sotto all` infinito, e quando basta una sola molotov per guadagnare 20 secondi di tranquillita` dato che arrivano da un solo lato non mi sembra tanto brutta come strategia.
Poi la grande incognita e` che se stiamo tutti sul terrazzino ed uno smoker ti tira di sotto gli si spara alla lingua e solo in caso di grande sfiga non riesci a risalire sulla zona safe, se stai sul terrazzino isolato non c` e` modo che qualcuno riesca a venirti a salvare senza morire nel processo di salvataggio.

Comunque sia, sta sera facciamo un altro tentativo?  8)
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PC] Left 4 Dead
« Risposta #292 il: 19 Nov 2008, 10:27 »
Merda, mi sono accorto ora che c'è il 4 pack di Left for Dead: 149 dolla (118 euri) + 29,80 euri di iva e si comprano 4 copie del gioco. Totale ivato per 1 gioco: 36,95€. Chi ancora lo deve prendere ? Simuliamo un bel co-op e risparmiamo ?

Lista:

1.Ghigi
2.un mio amico

poi ?
« Ultima modifica: 19 Nov 2008, 10:31 da Ghigi »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.723
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PC] Left 4 Dead
« Risposta #293 il: 19 Nov 2008, 10:31 »
Comunque sia, sta sera facciamo un altro tentativo?  8)

Sure!
Spero di arrivare lì 'refreshato': magari ci vengono in mente tutt'altre tattiche e nel giro di un paio di tentativi ce la facciamo.

Comunque arriverà il giorno in cui ci metteremo in tasca pure il livello Esperto, e rideremo di tutto questo. Forse. :death:


Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360][PC] Left 4 Dead
« Risposta #294 il: 19 Nov 2008, 11:04 »
Comunque sia, sta sera facciamo un altro tentativo?  8)

Sure!
Spero di arrivare lì 'refreshato': magari ci vengono in mente tutt'altre tattiche e nel giro di un paio di tentativi ce la facciamo.

Comunque arriverà il giorno in cui ci metteremo in tasca pure il livello Esperto, e rideremo di tutto questo. Forse. :death:
Io brevetterei merde di chiwawa, non si sa mai. :D
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [360][PC] Left 4 Dead
« Risposta #295 il: 19 Nov 2008, 11:23 »
Mah il gioco non e` neanche questione di tattiche, e` il "sapersi muovere" che bisogna metabolizzare, un po` come fare la spia su tf2 non importa quante kill fai o quanto sei uber pro per giocare la spia devi saperti muoverti e sembrare autenticamente un membro della squadra avversaria.
Qui e` lo stesso, non contano le kill, non contano gli headshot e` tutto:

Quando ti fermi a sparare assicurati di non impedire la visuale agli altri.
Se ti arriva qualcosa addosso invece di indietreggiare d` istinto e magari farti filare un colpo di fucile a pompa in testa resta in posizione e abbi fede negli altri.
Quando avanzi resta sempre dove gli altri ti possono vedere e salvare.
Eccetera, eccetera...

Bisogna solo fare tanta pratica, possibilmente con le stesse persone e sono sicuro che in neanche un paio di settimane staremo a scaricare i mod per far uscire 10x gli zombie normali  :yes:
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360][PC] Left 4 Dead
« Risposta #296 il: 19 Nov 2008, 11:53 »
Da venerdì alle 16 ci sono anch'io.
Domanda: visto che non ho provato la demo, questo potrebbe penalizzarmi?
Mi pare di capire che ci vuole un po' a entrare nelle meccaniche di gioco
the more we know, the less we show

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PC] Left 4 Dead
« Risposta #297 il: 19 Nov 2008, 11:57 »
Merda, mi sono accorto ora che c'è il 4 pack di Left for Dead: 149 dolla (118 euri) + 29,80 euri di iva e si comprano 4 copie del gioco. Totale ivato per 1 gioco: 36,95€. Chi ancora lo deve prendere ? Simuliamo un bel co-op e risparmiamo ?

Lista:

1.Ghigi
2.un mio amico

poi ?


Se non sbaglio su Play la versione PC costa 32 euro. è un'offerta del solo preordine, dicono..

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PC] Left 4 Dead
« Risposta #298 il: 19 Nov 2008, 11:59 »
Da venerdì alle 16 ci sono anch'io.
Domanda: visto che non ho provato la demo, questo potrebbe penalizzarmi?
Mi pare di capire che ci vuole un po' a entrare nelle meccaniche di gioco

nah, se proprio vuoi vedere come funziona ti fai i primi 2 livelli a normale con i bot (quelli della demo) cosi' entri nel mood, ma dopo 2 partite cominci a capire tutto
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.723
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PC] Left 4 Dead
« Risposta #299 il: 19 Nov 2008, 12:00 »
Domanda: visto che non ho provato la demo, questo potrebbe penalizzarmi?

No, anzi.
La demo l'ho finita pure a livello Esperto e tende a darti un'impressione sfalsata della calibrazione della difficoltà.
Nel gioco finito il tasso di sfida è lo stesso, solo che c'è morte dopo il punto in cui si fermava il dimostrativo. Tanta morte.

Nella demo potevi arrivare alla fine della seconda frazione stremato e con le pezze al culo, ma ce l'avevi fatta. Nel gioco finito, semplicemente, l'incubo continua...