Autore Topic: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu  (Letto 29669 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.575
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #255 il: 25 Giu 2015, 00:53 »
Parlando seriamente, quanto fa schifo da giocare sto Drakengard?
Perché i primi due facevano sembrare Nier una Bayonetta.
Dal punto di vista del gameplay hanno migliorato abbastanza il legno dei primi due Drakengard.
Non aspettarti miracoli eh!

Non devi ricominciare nulla per i finali extra. Non ti dico altro perché sarebbe spoiler. Sinceramente non mi ricordo se serve una guida, qualche arma da collezionare è un po' difficile da trovare, ma non siamo ai livelli dei primi Drakengard (il secondo in particolare aveva scrigni che apparivano secondo criteri senza senso, mi pare).
Puoi tranquillamente andare avanti senza guide, e farne uso solo se rimani bloccato.

Auguri per l'ultimissimo finale :evil:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #256 il: 25 Giu 2015, 00:57 »
La formula dei finali multipli è come Nier. Finisci il gioco e puoi accedere ad una nuova fase di gioco che però riparte da un punto ogni volta differente della storia principale. Gli stage non sono gli stessi ma delle varianti di quelli della storia principali (oppure nuovi).

Il Branch D, quello finale, si sblocca acquisendo tutte le armi e finendo i Lost Verses, che sono delle side mission che si sbloccano avanzando nel gioco.
In definitiva, gioca tranquillo che non rischi di perdere nulla.

Le armi si acquisiscono in tre modi: comprandole, trovandole negli scrigni in giro per i livelli e facendosele regalare dai compagni di viaggio.

A proposito della mia 'recensione', ho linkato solo l'inizio dei miei resoconti. Se leggi il resto vedrai il crescendo del mio entusiasmo.

Il gioco è bellissimo ed è Yoko da paura  :yes:

Auguri per l'ultimissimo finale :evil:

Ho rivisto ieri il video tutorial di sincronizzazione per battere il True Last Boss: non riesco a capire come qualcuno possa farlo in modo legit  :scared:
« Ultima modifica: 25 Giu 2015, 00:59 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.575
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #257 il: 25 Giu 2015, 01:20 »
Qualcuno un po' bravo coi rythm games e con taaanta pazienza
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #258 il: 25 Giu 2015, 08:04 »
'nzomma.. gli ultimi 3/4 beat non hanno un input sonoro e nemmeno quello visivo  :suspious:

Poi serve parecchia memorizzazione perché molte beat sono in controtempo, se non ricordo male.
Io ci ho sbattuto il naso per qualche settimana e sono arrivato alla fase finale, ma avendo visto cosa mi si richiede nella sequenza prima della fine, capisco che mi conviene lasciar perdere  :(
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.575
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #259 il: 25 Giu 2015, 11:14 »
Come, l'hai abbandonato proprio verso la fine? Hai già fatto anche troppo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #260 il: 25 Giu 2015, 11:52 »
Agli ultimi tentativi, prima di abbandonare, arrivavo qui:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=BXTI88FGuvI#t=355


Poi ho guardato in questi giorni il video intero. Ero vicino alla fine ma non credo potrei mai farcela. Quando mi gira uso quel tutorial per prendere il platino. Non proprio legit ma stikazz ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.575
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #261 il: 25 Giu 2015, 13:29 »
Legit come può esserlo una guida ^^
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.575
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #262 il: 25 Giu 2015, 13:43 »
Non avevo mai visto il filmato con l'aiuto stile rythm game, quindi non mi ero mai reso conto di una cosa: le ultime 3 volte devi premere senza indicazioni né visive né sonore? :o
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #263 il: 25 Giu 2015, 13:50 »
Non avevo mai visto il filmato con l'aiuto stile rythm game, quindi non mi ero mai reso conto di una cosa: le ultime 3 volte devi premere senza indicazioni né visive né sonore? :o

Dopo la centesima volta che l'ho postato, l'hai guardato ^^

Per quello dico che non capisco come qualcuno possa averlo fatto legit.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.575
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #264 il: 25 Giu 2015, 14:05 »
Ho guardato un video senza gli aiuti, per vedere cosa mi aspettava; gli altri li ho saltati. Questo l'ho guardato per capire cosa ti mancava.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #265 il: 25 Giu 2015, 14:08 »
Io sapevo che l'ultimo beat era sullo sfondo nero, mentre sotto scorre la voce del drago piscione, ma pensavo ci fosse il suono di partenza. Di lì basta andare in 4/4 e si poteva fare.

Invece il suono di partenza non c'è.
E il beat è pure doppio ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.575
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #266 il: 25 Giu 2015, 14:23 »
https://www.youtube.com/watch?v=TBhIapW2iTA
Qui l'audio per l'ultima nota c'è...
Più che altro è diverso... in quello coi petali a volte ci sono due petali per una nota sola... :suspious:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #267 il: 30 Dic 2015, 09:53 »
A mesi di distanza, ho deciso di mettermi su D3 per pigliare questo benedetto Platino che trovo doveroso (e che è a portata di mano).

Grazie al video tutorial ho battuto il boss finale al secondo tentativo. Mi sentivo un po' sporco nel cheattare così ma penso di averci buttato dentro una decina d'ore di tentativi e per quanto fossi vicino alla fine, non penso ce l'avrei mai fatta.

Finale non entusiasmante in effetti, il buon Yoko poteva impegnarsi un pochetto di più, ma va bene, gli voglio bene lo stesso ^^

Quantomeno il finale lascia presagire eventuali continuazioni della saga (con Zero) il che è positivo. Spero che Nier Automata vada bene e che solidifichi il patto Yoko-Platinum.

Già che ci sono, mollo giù un link utile:

FAQ su Drakengard 3:
http://drakengard-3.com/blog/2014/12/17/drakengard-3-faq/

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #268 il: 03 Gen 2016, 14:10 »
Ok, Platinato  :yes:

Ho buttato via qualche ora della mia vita a grindare soldi per ottenere il trofeo delle armi che a sua volta mi ha fatto guadagnare un vestitino che mi mantiene in Berserk perenne, permettendomi di negoziare l'ultima sfida (che riuscivo a completare al 90% ma mi segavano sempre verso la fine).

Sì, insomma, non ne sono orgoglioso, ma nemmeno me ne vergogno (cit.)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #269 il: 22 Giu 2016, 10:34 »
Per tutti quelli che hanno drizzato le orecchie in direzione di Yoko Taro grazie a Nier2, segnalo che sullo store USA c'è Drakengard 3 a 10$

https://store.playstation.com/#!/en-us/games/drakengard-3/cid=UP0082-NPUB31251_00-DOD3MAINGAME0000

(ovviamente dovete loggarvi con l'account USA per far sì che il link vi porti alla pagina corretta)

Daje!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%