Autore Topic: Terrapiattismo il nuovo medioevo.  (Letto 49358 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Terrapiattismo il nuovo medioevo.
« Risposta #75 il: 19 Feb 2019, 21:28 »
Drone non te incazza', pensa alla storia del ramo... Spesso le donne sono volubili per loro natura, quando finisce amen. Inutile rodersi..

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.660
    • The First Place
    • E-mail
Re: Terrapiattismo il nuovo medioevo.
« Risposta #76 il: 19 Feb 2019, 21:41 »
Se volete parlare di terrapiattisti, e che Iddio ci perdoni, è il topic giusto.

Per le chiacchiere da bar, soprattutto su argomenti di basso livello, convergete altrove, per favore.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Terrapiattismo il nuovo medioevo.
« Risposta #77 il: 19 Feb 2019, 22:15 »
I pianeti, la gravità, le donne..
Altro che basso livello, stamo a parlà dei massimi sistemi Ivan. E' tutto collegato. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: Terrapiattismo il nuovo medioevo.
« Risposta #78 il: 19 Feb 2019, 22:22 »
Bene buttiamo un po' di carne sul fuoco, visto che la mia situazione si è normalizzata. Parliamo della cupola che ci sovrasta e che è impossibile attraversare, infatti non esistono i satelitti proprio per questo motivo. Inoltre avete presente le stelle cadenti? Sapete perché si vedono perlopiù in estate? Ma semplice! Perché in estate fa più caldo e quindi i pezzi di cupola si staccano. XD
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Terrapiattismo il nuovo medioevo.
« Risposta #79 il: 19 Feb 2019, 22:25 »
Eh ma i Simpson già lo sapevano..

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: Terrapiattismo il nuovo medioevo.
« Risposta #80 il: 19 Feb 2019, 22:27 »
Eh ma i Simpson già lo sapevano..



Shhhh! Non dirlo in giro perché se no per loro può diventare una dimostrazione ufficiale!
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.061
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Terrapiattismo il nuovo medioevo.
« Risposta #81 il: 19 Feb 2019, 22:39 »
Bene buttiamo un po' di carne sul fuoco, visto che la mia situazione si è normalizzata. Parliamo della cupola che ci sovrasta e che è impossibile attraversare, infatti non esistono i satelitti proprio per questo motivo. Inoltre avete presente le stelle cadenti? Sapete perché si vedono perlopiù in estate? Ma semplice! Perché in estate fa più caldo e quindi i pezzi di cupola si staccano. XD

Interessante..
E cosa sarebbe questa cupola e perché c'é?

--

Una teoria invece molto convinta di un percussionista sudafricano era che le stelle che vediamo non siano stelle ma degli UFO luminosi che ci si parano davanti
Non ricordo per quale motivo e forse non avevo cercato di capirlo

Però era molto convinto, e il cantante africano mi pregava di non contraddirlo

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: Terrapiattismo il nuovo medioevo.
« Risposta #82 il: 19 Feb 2019, 22:51 »
Bene buttiamo un po' di carne sul fuoco, visto che la mia situazione si è normalizzata. Parliamo della cupola che ci sovrasta e che è impossibile attraversare, infatti non esistono i satelitti proprio per questo motivo. Inoltre avete presente le stelle cadenti? Sapete perché si vedono perlopiù in estate? Ma semplice! Perché in estate fa più caldo e quindi i pezzi di cupola si staccano. XD

Interessante..
E cosa sarebbe questa cupola e perché c'é?

--

Una teoria invece molto convinta di un percussionista sudafricano era che le stelle che vediamo non siano stelle ma degli UFO luminosi che ci si parano davanti
Non ricordo per quale motivo e forse non avevo cercato di capirlo

Però era molto convinto, e il cantante africano mi pregava di non contraddirlo

La cupola rappresenta il limite della terra, non si può attraversarla è invalicabile. Cioè, hai presente Truman Show? Ecco secondo i luminari terrapiattisti il film è il modo con il quale i "poteri forti" vogliono farci capire che la terra è piatta e che allo stesso tempo ci controllano! E anche Matrix secondo questi nuovi scienziati dei miei stivali è per farci aprire gli occhi che la nostra vita è un illusione...cioè questo è quello che sostiene quell'invasato dell'ex della mia compagna. Eratostene, Keplero, Gallileo tutti cazzari!
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.513
Re: Terrapiattismo il nuovo medioevo.
« Risposta #83 il: 20 Feb 2019, 00:21 »
Ok, e della Luna cosa dicono?
Senza dover scomodare grosse tecnologie è abbastanza chiaro a tutti che si tratti di una sfera no?
Non dico che sia sufficiente a provare che tutti gli altri pianeti/satelliti siano sfere, però è un punto di partenza osservabile da chiunque no?
Cosa dicono a riguardo? Che è una focaccia tenuta sospesa in aria da un omino volante con una canna da pesca?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.061
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Terrapiattismo il nuovo medioevo.
« Risposta #84 il: 20 Feb 2019, 00:47 »
La cupola rappresenta il limite della terra, non si può attraversarla è invalicabile. Cioè, hai presente Truman Show? Ecco secondo i luminari terrapiattisti il film è il modo con il quale i "poteri forti" vogliono farci capire che la terra è piatta e che allo stesso tempo ci controllano! E anche Matrix secondo questi nuovi scienziati dei miei stivali è per farci aprire gli occhi che la nostra vita è un illusione...cioè questo è quello che sostiene quell'invasato dell'ex della mia compagna. Eratostene, Keplero, Gallileo tutti cazzari!

Cioè questa nuova "religione" ha come testi sacri Truman Show e Matrix???
Interessante :D

Che poi da Matrix secondo me qualcosa si può pure derivare, ma più riguardo gli affanni del quotidiano e la storia, tipo inutile suicidarsi per un selfie venuto male

Comunque un grosso problema deve essere come funziona facebook, perché facendo vedere solo i contatti ricorrenti se uno ha tutti contatti così e lo usa da TV in pratica si ritrova in una realtà virtuale dove tutti la pensano eguale, in questo caso terrapiattisti, quindi quella diviene "la realtà" o comunque ne é enormemente rafforzata.

Che é poi é l'obiettivo delle lagne ripetitive nelle funzioni religiose ma qui é comunque diverso il contesto.
« Ultima modifica: 20 Feb 2019, 00:50 da Giobbi »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.061
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Terrapiattismo il nuovo medioevo.
« Risposta #85 il: 20 Feb 2019, 00:52 »
Ok, e della Luna cosa dicono?
Senza dover scomodare grosse tecnologie è abbastanza chiaro a tutti che si tratti di una sfera no?
Non dico che sia sufficiente a provare che tutti gli altri pianeti/satelliti siano sfere, però è un punto di partenza osservabile da chiunque no?
Cosa dicono a riguardo? Che è una focaccia tenuta sospesa in aria da un omino volante con una canna da pesca?

La luna non esiste 
E l'Apollo 11 era fermo ad Hollywood, é stato un fake film fatto pure male

Ci ho pure la prova:



Non lo so eh, la butto lì
Ma se per la luna si rifanno sempre al Truman Show...
« Ultima modifica: 20 Feb 2019, 00:59 da Giobbi »

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: Terrapiattismo il nuovo medioevo.
« Risposta #86 il: 20 Feb 2019, 01:04 »
Ok, e della Luna cosa dicono?
Senza dover scomodare grosse tecnologie è abbastanza chiaro a tutti che si tratti di una sfera no?
Non dico che sia sufficiente a provare che tutti gli altri pianeti/satelliti siano sfere, però è un punto di partenza osservabile da chiunque no?
Cosa dicono a riguardo? Che è una focaccia tenuta sospesa in aria da un omino volante con una canna da pesca?

Tienti forte. La luna e il sole sono grandi uguali e sono in alto all'interno della cupola, ruotano nello stesso senso opposti uno all'altra.
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: Terrapiattismo il nuovo medioevo.
« Risposta #87 il: 20 Feb 2019, 01:09 »
Ok, e della Luna cosa dicono?
Senza dover scomodare grosse tecnologie è abbastanza chiaro a tutti che si tratti di una sfera no?
Non dico che sia sufficiente a provare che tutti gli altri pianeti/satelliti siano sfere, però è un punto di partenza osservabile da chiunque no?
Cosa dicono a riguardo? Che è una focaccia tenuta sospesa in aria da un omino volante con una canna da pesca?

La luna non esiste 
E l'Apollo 11 era fermo ad Hollywood, é stato un fake film fatto pure male

Ci ho pure la prova:



Non lo so eh, la butto lì
Ma se per la luna si rifanno sempre al Truman Show...

Il punto di partenza è proprio il finto allunaggio, sostengono che è tutta una messinscena dei poteri forti. Il regista del filmato è nientepopodimenoche Stanley Kubrick!
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.513
Re: Terrapiattismo il nuovo medioevo.
« Risposta #88 il: 20 Feb 2019, 01:10 »
Mi sto mettendo a letto e mi hai seriamente rovinato la nottata, grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: Terrapiattismo il nuovo medioevo.
« Risposta #89 il: 20 Feb 2019, 01:11 »
Mi sto mettendo a letto e mi hai seriamente rovinato la nottata, grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti auguro sogni piatti! XD
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.