Autore Topic: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow  (Letto 176903 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #555 il: 10 Ott 2010, 12:13 »
Hmm ogni tanto ci sono delle scelte cromatiche che oltre alla camera fastidiosa rendono l` azione difficile da leggere,, licantropi marroni, su sfondo di foglie marroni, con luce del tramonto arancione che impasta tutto...
Ma nessuna grande frustrazione fino ad ora.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #556 il: 10 Ott 2010, 12:39 »
Hmm ogni tanto ci sono delle scelte cromatiche che oltre alla camera fastidiosa rendono l` azione difficile da leggere,, licantropi marroni, su sfondo di foglie marroni, con luce del tramonto arancione che impasta tutto...
Ma nessuna grande frustrazione fino ad ora.
il problema dei licantropi e dei colori lo percepisco anch'io, idem per la telecamera.
Quindi stai procedendo a difficile senza grossi sforzi?
M'han detto che bisogna parare spesso ed usare le prese per "sfrondare" gli avversari piccoli (io non ho mai usato ne uno ne l'altro sistema.. damn).
Mi staro' niubbando io col tempo..
Una cosa e' certa, alle prossime 6 morti di seguito switcho a normal.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #557 il: 10 Ott 2010, 12:44 »
Appunto per problemi di leggibilita`, di solito quando ci sono molti nemici piccoli prendo le distanze e uso il range della croce.
Poi quando restano solo i nemici grassi che sono facili da leggere uso la parata.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #558 il: 10 Ott 2010, 12:52 »
Appunto per problemi di leggibilita`, di solito quando ci sono molti nemici piccoli prendo le distanze e uso il range della croce.
Poi quando restano solo i nemici grassi che sono facili da leggere uso la parata.
Infatti, vedro' di non demordere.
I nemici grassi non sono di per se difficili, quanto gli stronzetti che solitamente ruotano intorno (goblin con bombe su tutti, visto che ti colpiscono anche in aria e durante le slide)
Poi diciamocelo, alcune mosse ben costose sono praticamente inutilizzabili.
Vabbuo' lamerero' con il loop del ragno.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #559 il: 10 Ott 2010, 14:21 »
Mah piu` che altro ho l` impressione che abbiano un po` scazzato con i timing degli stun dei nemici, fare crowd control nonostante il range della catena e` davvero difficile.
Comunque ti consiglio di andare nel menu degli Extra e attivare qualche stronzata tipo le lifebar dei nemici e i danni inflitti, ii goblin verdi su sfondo di palude marcia saranno difficili da vedere, ma numeri volanti e barre della vita sono abbastanza riconoscibili.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.605
    • E-mail
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #560 il: 10 Ott 2010, 14:34 »
Preso, l'ho da scartare, vediamo, io mi aspetto belle cose.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #561 il: 10 Ott 2010, 15:10 »
Scusate l'imperizia,
Spoiler (click to show/hide)
Suggerimenti?
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #562 il: 10 Ott 2010, 15:16 »
Torna indietro il bivio c` e`, tu sei andato a nord mentre la strada da prendere e` quella a sud resa invisibile dalla telecamera ritardata.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #563 il: 10 Ott 2010, 15:46 »
Grazie, infatti è la telecamera che m'impediva di vedere la strada... non capisco perché dopo un po', data la non grandangolarità della visuale prescelta non ti dicano che devi proseguire "per di là"... ogni tanto è sgradevole sta telecamera, però mi sta piacendo parecchio...
Nietzsche è morto - Dio.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #564 il: 10 Ott 2010, 23:21 »
Devo ringraziarvi.
Dopo l'atroce demo (e quindi un primo livello a dir poco imbarazzante),un secondo dimenticabile fino al boss, una telecamera a dir poco bizzarra e un po' di sana pseudo religione a caso... ecco... qualcosa effettivamente scatta alla fine del secondo episodio.
Sarà che la progressione dell'esperienza del personaggio porta a combattimenti molto più divertenti, sarà che la storia ha un incremento di interesse, sarà che hanno imparato a diegnare i fondali dopo i primi due livelli... ma mi sta piacendo molto ora.

Se non fosse stato per i vostri commenti qui l'avrei già mollato.
Denghiù
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #565 il: 11 Ott 2010, 08:42 »
Devo ringraziarvi.
Dopo l'atroce demo (e quindi un primo livello a dir poco imbarazzante),un secondo dimenticabile fino al boss, una telecamera a dir poco bizzarra e un po' di sana pseudo religione a caso... ecco... qualcosa effettivamente scatta alla fine del secondo episodio.
Sarà che la progressione dell'esperienza del personaggio porta a combattimenti molto più divertenti, sarà che la storia ha un incremento di interesse, sarà che hanno imparato a diegnare i fondali dopo i primi due livelli... ma mi sta piacendo molto ora.

Se non fosse stato per i vostri commenti qui l'avrei già mollato.
Denghiù


 :P
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.405
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #566 il: 11 Ott 2010, 08:53 »
Maledetti.
Lo ordino oggi con i soldi che mi ha dato mia madre.
Però lo ordino online, che l'ho detto e lo ripeto: 69 euro a HaliLax non li do nemmeno se mi puntano un Devastator (DN3D) in faccia.
Professional Casual Gamer

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #567 il: 11 Ott 2010, 09:37 »
Devo ringraziarvi.
Dopo l'atroce demo (e quindi un primo livello a dir poco imbarazzante),un secondo dimenticabile fino al boss, una telecamera a dir poco bizzarra e un po' di sana pseudo religione a caso... ecco... qualcosa effettivamente scatta alla fine del secondo episodio.
Sarà che la progressione dell'esperienza del personaggio porta a combattimenti molto più divertenti, sarà che la storia ha un incremento di interesse, sarà che hanno imparato a diegnare i fondali dopo i primi due livelli... ma mi sta piacendo molto ora.

Se non fosse stato per i vostri commenti qui l'avrei già mollato.
Denghiù


 :P

Sì però converrai con me che far vedere veramente di cosa è fatto il gioco dopo 6-7 ore è da pazzi suicidi. Soprattutto quando il popolino (e qui mi ci metto pure io) ha goduto della prima ora e mezza di GoW 3 dove hanno fatto il contrario: stordiamoli subito che dopo di ciccia non ce n'è tanta.
Questo Castlevania, mi viene da dire, è un gioco per "vecchi" che hanno la pazienza e il tempo di aspettare e andare avanti e che non giudicano subito dal primo impatto.
Certo è che resto con la mia idea che inziare a divertirsi a 6 ore dall'inizio è troppo. Ora però me lo gioco fino in fondo :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #568 il: 11 Ott 2010, 09:57 »
Dal mio punto di vista è andata più o meno così...

Era una notte buia e tempestosa negli uffici della Konami. Folgora e lampeggia una luce presaga che illumina a tratti il cupo e bigio volto del capo responsabile del progetto Castelvania.

Dopo il fragore del tuono la sua roca voce echeggia per tutta la sala riunioni con la solennità e l'autorità degne di una divinità.

"Egregi Signori, ho provato personalmente la Demo di Castelvania Lords of Shadow e in tutta onestà devo dire che... è una cagata pazzesca!!! Ma dico io come possiamo partorire una simile accozzaglia di amenità completamente scevra del benché minimo pathos!!! Non c'è anima, non c'è grinta non c'è pregnante. Sono deluso, molto deluso. La caratterizzazione potrebbe anche essere sufficiente, la grafica potrebbe anche essere adeguata, ma per il resto..."

Silenti i programmatori chinarono la testa, umiliati e compunti nel loro cuore dalla severissima critica.

"Ehm... capo, io avrei un'idea"

"Sentiamo..."

"Perché non chiamiamo lo storyteller e il suo team per eccellenza? Magari possiamo tirarci fuori qualcosa di buono senza mandare tutto all'aria"

"Va bene forse possiamo ancora recuperare qualcosa..."

E fu così che si salvò il salvabile e si diede decenza all'avventura di Gabriel... dopo l'imperizia delle prime ore che non si potevano proprio buttare...
« Ultima modifica: 11 Ott 2010, 10:00 da crs »
Nietzsche è morto - Dio.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #569 il: 11 Ott 2010, 10:05 »
Devo ringraziarvi.
Dopo l'atroce demo (e quindi un primo livello a dir poco imbarazzante),un secondo dimenticabile fino al boss, una telecamera a dir poco bizzarra e un po' di sana pseudo religione a caso... ecco... qualcosa effettivamente scatta alla fine del secondo episodio.
Sarà che la progressione dell'esperienza del personaggio porta a combattimenti molto più divertenti, sarà che la storia ha un incremento di interesse, sarà che hanno imparato a diegnare i fondali dopo i primi due livelli... ma mi sta piacendo molto ora.

Se non fosse stato per i vostri commenti qui l'avrei già mollato.
Denghiù


 :P

Sì però converrai con me che far vedere veramente di cosa è fatto il gioco dopo 6-7 ore è da pazzi suicidi. Soprattutto quando il popolino (e qui mi ci metto pure io) ha goduto della prima ora e mezza di GoW 3 dove hanno fatto il contrario: stordiamoli subito che dopo di ciccia non ce n'è tanta.
Questo Castlevania, mi viene da dire, è un gioco per "vecchi" che hanno la pazienza e il tempo di aspettare e andare avanti e che non giudicano subito dal primo impatto.
Certo è che resto con la mia idea che inziare a divertirsi a 6 ore dall'inizio è troppo. Ora però me lo gioco fino in fondo :)

completamente d'accordo però vedrai che da dopo quelle ore che ci mette a decollare sarà un continuo aumentare ma in modo imbarazzante veramente, mi saprai dire, ambientazioni che non finisco piu di migliorare capitolo dopo capitolo, quando penserai di averle viste tutte e di essere giunto nel mondo che ti accompagnerà alla fine..... zaaaaaaaac cambio di ambientazione ancora piu bello. Dove sono ora è veramente da mozzare il fiato. poi ne parleremo , sono curioso di leggere i tuoi commenti :)

Dal mio punto di vista è andata più o meno così...

Era una notte buia e tempestosa negli uffici della Konami. Folgora e lampeggia una luce presaga che illumina a tratti il cupo e bigio volto del capo responsabile del progetto Castelvania.

Dopo il fragore del tuono la sua roca voce echeggia per tutta la sala riunioni con la solennità e l'autorità degne di una divinità.

"Egregi Signori, ho provato personalmente la Demo di Castelvania Lords of Shadow e in tutta onestà devo dire che... è una cagata pazzesca!!! Ma dico io come possiamo partorire una simile accozzaglia di amenità completamente scevra del benché minimo pathos!!! Non c'è anima, non c'è grinta non c'è pregnante. Sono deluso, molto deluso. La caratterizzazione potrebbe anche essere sufficiente, la grafica potrebbe anche essere adeguata, ma per il resto..."

Silenti i programmatori chinarono la testa, umiliati e compunti nel loro cuore dalla severissima critica.

"Ehm... capo, io avrei un'idea"

"Sentiamo..."

"Perché non chiamiamo lo storyteller e il suo team per eccellenza? Magari possiamo tirarci fuori qualcosa di buono senza mandare tutto all'aria"

"Va bene forse possiamo ancora recuperare qualcosa..."

E fu così che si salvò il salvabile e si diede decenza all'avventura di Gabriel... dopo l'imperizia delle prime ore che non si potevano proprio buttare...

Mi sono capottato dalla sedia  :D
è andata veramente così sicuro al 100%  :yes:
 :D
« Ultima modifica: 11 Ott 2010, 10:08 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5