Prime 2/3 ore considerazioni sparse:
Il gioco é tosto,si muore con pochi colpi,i nemici sono stronzi soprattutto in virtu del fatto che la bellissima inerzia o fisica della sfera non rende le manovre facili(ma si guida benissimo) e ancora piu soprattutto il puntamento delle mine é tutto fuorché intuitivo e facile ( scelta di game design). Il gioco sembra super preciso in fatto di contatto dei pixel. Poi ,il level design sembra ottimo e come giochi di questo tipo é labirintico,con un sacco di bivi,ci si sente persi. La mappa indica le uscite ed entrate del quadrante ma non la morfologia ne le varie porte bloccate al suo interno o altro,almeno fin ora,cosa che sinceramente quest'ultima un po mi rode,non ho piu la memoria di 20 anni fa e il gioco non da nessunissimo aiuto,tranne il punto dove devi andare....il problema é che per fartici arrivare ti fa passare da tutt'altra parte! Ripeto almeno fin ora che in molti posti/scorciatoie non ho l attrezzatura adatta. Ha moltissimo stile e fascino ed é molto divertente,solo preparatevi ad esser buttati li nel mezzo senza saper nulla,che in confronto i Dark Souls sembrano giochi guidatissimi