Autore Topic: [PC][PS3][360] Bionic Commando  (Letto 76702 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #630 il: 01 Giu 2015, 21:14 »
L'inizio è senza dubbio la parte peggiore.
A me nel complesso non ha entusiasmato, però alcune evoluzioni sono davvero fighe.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.434
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #631 il: 02 Giu 2015, 18:41 »
Se può darti un po' di prospettiva sulla cosa, all'inizio mi sembrava un gioco ORRENDO.
Arriva almeno alle prime polycraft, quel tanto che basta da dondolare senza incartarti ogni tre secondi, poi vedi.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.434
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #632 il: 02 Giu 2015, 18:43 »
Qualità orripilante e audio gracchiante, ma per dire: https://youtu.be/cnzC6kbb1V8
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #633 il: 06 Giu 2015, 15:12 »
Passo un sacco di tempo ad annegare. E ad attendere il relativo caricamento.

Ok sono probabilmente incapace col rampino. Dove sbaglio?

No perché al momento mi sto divertendo quanto andare a leggere donna moderna nella sala d'aspetto di un medico.

E' meglio che ingrani in fretta, sta rubando tempo a bloodborne a ad una run dopo anni a Symphony of the night, nn so se mi spiego.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.592
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #634 il: 06 Giu 2015, 15:14 »
Tutto come da copione, tranquillo. E' come andare in bicicletta. Una figata, ma non finché finisci ogni 2 pedalate con le ginocchia sbucciate.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #635 il: 06 Giu 2015, 15:37 »
A me andare in bicicletta continua a fare cagare anche ora, per dire.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #636 il: 06 Giu 2015, 15:44 »
Passo un sacco di tempo ad annegare. E ad attendere il relativo caricamento.

Ok sono probabilmente incapace col rampino. Dove sbaglio?

No perché al momento mi sto divertendo quanto andare a leggere donna moderna nella sala d'aspetto di un medico.

E' meglio che ingrani in fretta, sta rubando tempo a bloodborne a ad una run dopo anni a Symphony of the night, nn so se mi spiego.
Così ad occhio non vedo margini di miglioramento, direi di lasciar perdere e dedicarti a giochi più nelle tue corde, almeno ti diverti  ;)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.434
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #637 il: 06 Giu 2015, 15:45 »
"È meglio che ingrani" terza persona? Perché quello che deve imparare ad usare il ramino sei tu. Non guardare l'icona dello sgancio perfetto e vai ad istinto.
Sentiti Tarzan con in braccio l'Uomo Ragno.
Professional Casual Gamer

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.028
  • been there, done that
Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #638 il: 06 Giu 2015, 16:00 »
quello che deve imparare ad usare il ramino sei tu
Beh magari qualcuno è più portato, chesso', per la briscola :0
Comunque il level design non è che fosse studiatissimo, in media avrebbero potuto spaziare molto meglio gli appigli per favorire la possibilità di coniugare CS ed evoluzioni, e fluidificare la navigazione. A tratti quando le scene erano meglio pensate poteva essere effettivamente entusiasmante tenere il gioco aereo con continuità ( bello il video!).
E' stato ricordato che voce di Spencer è di Mike Patton? :0
« Ultima modifica: 06 Giu 2015, 16:05 da xPeter »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #639 il: 06 Giu 2015, 16:06 »

E' stato ricordato che voce di Spencer è di Mike Patton? :0

Ma davvero? Già guadagna punti  :)

@wis: Ovvio, però nn ce l'ho messa mica io una prima ora sommersa dall'acqua in cui muori perché stai ancora prendendo confidenza col tutto.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.434
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #640 il: 06 Giu 2015, 16:11 »
Lol, il ramino. XD
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #641 il: 06 Giu 2015, 18:11 »
potevate pure dirlo che dovevo tapparmi il naso fino alle grotte.

Sono arrivato alla "metropolitana" ho appena ottenuto l'adrenalina, ci ho fatto su 3 ore tutte d'un fiato

ah, lo scontro con il

Spoiler (click to show/hide)

beh

Spoiler (click to show/hide)

con tutte le abilità acquista tutto un altro sapore... ah plauso per la musica durante le boss fight, sembra sublime

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #642 il: 06 Giu 2015, 18:49 »
Visto? la mi tattica da scoraggiamento ha funzionato   :D

Si, la colonna sonora è un capolavoro tanto quanto il gioco:
https://www.youtube.com/watch?v=wltIWFy7WyA&list=PL791FAB697D844D42

 :yes:


edit: questa è quella del Buraq.
« Ultima modifica: 06 Giu 2015, 18:54 da SixelAlexiS »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #643 il: 21 Giu 2015, 13:57 »
Finito a livello normal ( alla fine senza aver provato l'hard, consiglio di partire con normal anche io, perché altrimenti si rischia di buttare il disco nel cesso nell' arco della prima ora di gioco, ora di gioco molto più "tutorialistica" che altro )

Alla fine mi è piaciuto un bel po'.  :)

In effetti giocando cercando di completare le sfide ti fa apprezzare i vari approcci di combattimento/tecniche e apprezzi anche il level design. Certo, il gioco fa di tutto per farsi odiare eh, non so quante volte sono morto per le zone freeroaming che non vanno visitate per le radiazioni, acqua, menate varie ed eventuali.

Il gioco è molto grezzo, e davvero poco rifinito per quanto riguarda collisioni, ambientazioni ( molto bella la foresta e porto, meh il resto )  ed è un peccato sia così grezzo dato che gronda davvero cicciosità da tutti i pori.

è davvero molto molto divertente approcciare i nemici con le varie opzioni a disposizione, peccato davvero che il tutto sia spesso davvero poco rifinito. Boss fight davvero bellissime ma pochine, OST meravigliosa.

In definitiva, un titolo che se avesse avuto un po' più di rifinitura e fosse stato meno grezzo sarebbe nella top 10 di chiunque in ambito di genere e non solo. Peccato sia andata così male a livello commerciale, un seguito credo avrebbe potuto limare i difetti ed essere più rifinito

ora domandismo:

mi mancano una manciata di sfide ( ho sbloccato il 67% dei trofei ) posso farle nella selezione livello o mi devo rifare tutto il gioco? se rinizio ad hard non tiene conto delle sfide già completate giusto?

Che palle il recupero dei collezionabili nascosti, ma quando li aboliscono? sono permessi sono nei castlevania/metroidvania xchè li c'hanno un senso e utilità.



Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS3][360] Bionic Commando
« Risposta #644 il: 21 Giu 2015, 14:29 »
Devi rifare tutte le sfide e prendere i collezionabili in un solo giro se vuoi completarlo al 100%.

Quando l'ho saputo era abbastanza traumatizzato, poi l'ho ricominciato direttamente a Commando facendo tutto e prendendo i collezionabili senza alcuna guida!

Ad un certo punto avevo missato un collezionabile nel livello del Mohole e me ne sono accorto solo verso la fine, per fortuna avevo fatto vari backup durante quella run ed ho dovuto rifare quasi metà gioco di nuovo, comprese le sfide... per poi finirlo sul serio, è stata una liberazione  :D

Tra l'altro è stato il mio primo platino, pregno di soddisfazione  :yes:

(anche perchè fare tutte le sfide a Commando non è una passeggiata)