Autore Topic: [360][PS3][PC] GTA IV  (Letto 338910 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #945 il: 24 Apr 2008, 10:28 »
cmq gta 4 rimane una gioco graficamente mediocre che si finisce in 24 ore
con riposta ai comandi lenta

Quanto ci hai giocato?
la mente mi sfugge..

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.449
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #946 il: 24 Apr 2008, 10:41 »
cmq gta 4 rimane una gioco graficamente mediocre che si finisce in 24 ore
con riposta ai comandi lenta

Quanto ci hai giocato?

Solo 24 ore!!!!!!

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.140
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #947 il: 24 Apr 2008, 10:52 »
Sarà dal '95 che non sentivo la "risposta ai comandi lenta". Dai, ditemi anche che ha problemi di scrolling e che gli sprite sfarfallano. ^^
« Ultima modifica: 24 Apr 2008, 12:47 da Luv3Kar »
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #948 il: 24 Apr 2008, 10:59 »
Pensa che ha le musiche in midi
In tigella veritas

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #949 il: 24 Apr 2008, 12:23 »
Sarà dal '95 che non sentivo la "risposta ai comandi lenta". Dai, ditemi anche che ha problemi scrolling e che gli sprite sfarfallano. ^^

lol

comunque passata la scimmia selvaggia del "lo prendo prima degli altri, dai dai dai dai dai dai dai" mi sono decisamente chetato, mi sa che attendo con calma parecchio dopo l' uscita
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.051
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #950 il: 24 Apr 2008, 12:58 »
E ti pareva che tutti resistevano?
A Napoli, pare che qualche catena venda.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.757
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #951 il: 24 Apr 2008, 13:05 »
E ti pareva che tutti resistevano?
A Napoli, pare che qualche catena venda.

Quindi ?
cedete anche voi ;D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.051
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #952 il: 24 Apr 2008, 13:09 »
Vediamo.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.449
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #953 il: 24 Apr 2008, 13:13 »
Io abito in una provincia del nord ma i giochi me li vendono sempre prima del day one lo stesso... Stavolta però ho deciso di aspettare e prenderlo dal gamestop a 20 euro dando dentro 2 giochi (mi hanno preso pure quella ciofecona di two worlds che avevo preso a 10 euro per curiosità).

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.757
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #954 il: 24 Apr 2008, 13:18 »
« Ultima modifica: 24 Apr 2008, 13:50 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #955 il: 24 Apr 2008, 13:22 »
Yeah man, it's random.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #956 il: 24 Apr 2008, 13:30 »
Ma boh. Dopo aver visto i video mi è salito un deja-vu decisamente rilassante, per il mio portafoglio.
Non c'ho così tanta voglia di giocarlo, 'sto GTA4.
Per ora.
Attendo in pace.
Cioè?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.317
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #957 il: 24 Apr 2008, 14:37 »
Cioè che comportamento di protagonista, passanti, macchine e polizia mi sembra, con buona pace di Euphoria, in linea con il passato. Mi ha fatto un'impressione ben diversa da quanto mi sarei aspettato leggendo di qua e di là (alcune anteprime erano riuscite a descrivere come rivoluzionarie persino le movenze di Nico - che per carità, sono migliori del miglior GTA, sicuramente).
Professional Casual Gamer

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #958 il: 24 Apr 2008, 14:51 »
Non vedo l'ora di uscire di casa la prima volta e cazzeggiare in giro minimo per 30 minuti..  :-[
la mente mi sfugge..

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3] GTA IV
« Risposta #959 il: 24 Apr 2008, 14:52 »
Allora, dopo una bella sessione nottura (5 ore diciamo), ci possono stare i primi commenti.

- Molte le cose nuove, sopratutto per i controlli si passa molto tempo all'inizio a leggere le indicazioni su schermo.
- Il controllo delle auto è ora appagante (occhio che io uso sempre la visuale interna però), molto freno a mano e grandi inseguimenti. Siamo più sullo stile Driver che non GTA.
- Ho giocato a bowling ma ho lette di freccette ed altre cosucce. Lo scazzo è assicurato.
- Ho scopato subito, bella per me.
- Graficamente lo sto giocando su crt per ora e sono comunque soddisfato. In linea con le mie aspettative. Sono invece molto contento della stabilità del motore. Qualche texturina che si carica in ritardo ma per il resto non si muove una foglia. Very good.
- Niko nuota, cazzo dici niko?
- La modellazione delle auto è pessima, almeno di buona parte di queste. Magari migliora in 16:9 non so.
- Il gioco deve molto a Saints Row per la gioia di Fulgenzio. E' pieno di scorciatoie. Se sbagli una missioe puoi farla ripartire da un messaggino sul cellulare. Un navigatore indica sempre la via legale più breve in missione (ed è possibile segnarersi una metà su mappa) e d è cambiato completamente il sistema di polizia. Primo non sono così rompicoglioni come prima, secondo per fuggirla basta uscire da una zona che diventa rossa. Immagino ceh la zona sia più grande o più piccola in base al reato
_ Per rubare le auto ferme non basta premere UN tasto ora, o meglio, basta lo stesso ma siccome si è senza chiavi si deve farla partire muovendo i due grilletti. (mezza minchiata)
- Importanti le relazioni sociali, non solo con le donne. Sempre tramite il cellulare si puà chiamare amici solo per andarsi a divertire. La prima volta sono andato in uno strip club con tanto di spettacolino privato.
- Gli interni, parecchi, rullano.
- Nel corso del gioco si potrà anche decidere se salvare o no qualcuno con conseguenze non chiare. Mitico.
- Le radio rullano ancora.
- Il sistema di combattimento non è ancora perfetto ma i cazzotti ora hanno un senso e le sparatorie prevedono un sistema di copertuta com rb/r1 che non è niente male. No, non è un buon fps.
Detto questo, Niko è un personaggio molto maturo. Più Hollywoodiano se vogliamo (uccido gli spacciatori ma nulla che a che fare con bambinini, parole sue), sicuramente più complesso e con un passato legato alla guerra che ritorna spesso nella trama. Il cugino fa schiattare del ridere, è il mio eroe per quanto è un cretino, ma in generale tutti gli intermezzi sono ben realizzati (pessime le animazioni ma perlomeno gradevoli da guardare). La regia del gioco è cambiata tanto, la camminata sbilenka di Niko ne è un esempio. Capita spesso di dover decidere a che missione dover dare la precendenza con conseguenze pure.

Ora non mi viene in mente nient'altro.

@Niko74: Per favore, non postare questo messaggio su altri topic. Grazie.
« Ultima modifica: 24 Apr 2008, 15:08 da Vitoiuvara »