Autore Topic: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)  (Letto 18543 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.803
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #510 il: Oggi alle 05:24 »
Io l'ho preso digitale quindi non so quanto pesava la patch D1. Non credo né siano uscite altre. Facci uno screenshot, magari riusciamo a capire cosa effettivamente sta scaricando.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.321
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #511 il: Oggi alle 08:27 »
Vabbe' ma con una connessione come la tua ci mette un attimo no? Non so che cosa sia successo anche perche' non ho letto di altri in giro con lo stesso caso, pero' mi hai messo curiosita' e domani chiedo.
Cmq chiedo scusa per aver usato parole poco carine per i colleghi,mi stavano girando parecchio per la faccenda,ma cio non giustifica le mie esternazioni,pardon gente.
@Asher sicuro erano qualcosa dai 19/20 giga in su e mi sembra stranissimo perche si sarebbe letto in giro. In piu quando dico che ho il dubbio che mi stia riscaricando il gioco,è perche nel download la barra è quella classica divisa in 2, dove la prima parte è quella dove puoi iniziare a giocare.
Ora avendo poco tempo, vorrei giocarci un po prima di rimettere la console on line solo per fare screenshot (scusatemi) perche poi non potrei mi.fotterei anche le pochissime ore che ho in questi giorni.

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.803
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #512 il: Oggi alle 10:06 »
Vabbe' ma con una connessione come la tua ci mette un attimo no? Non so che cosa sia successo anche perche' non ho letto di altri in giro con lo stesso caso, pero' mi hai messo curiosita' e domani chiedo.
Cmq chiedo scusa per aver usato parole poco carine per i colleghi,mi stavano girando parecchio per la faccenda,ma cio non giustifica le mie esternazioni,pardon gente.
@Asher sicuro erano qualcosa dai 19/20 giga in su e mi sembra stranissimo perche si sarebbe letto in giro. In piu quando dico che ho il dubbio che mi stia riscaricando il gioco,è perche nel download la barra è quella classica divisa in 2, dove la prima parte è quella dove puoi iniziare a giocare.
Ora avendo poco tempo, vorrei giocarci un po prima di rimettere la console on line solo per fare screenshot (scusatemi) perche poi non potrei mi.fotterei anche le pochissime ore che ho in questi giorni.
Ok ho capito. Sta ancora scaricando il gioco via internet. Devi riattivare la connessione quando l'hai installato tutto, per scaricare poi la patch D1.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.321
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #513 il: Oggi alle 10:23 »
Vabbe' ma con una connessione come la tua ci mette un attimo no? Non so che cosa sia successo anche perche' non ho letto di altri in giro con lo stesso caso, pero' mi hai messo curiosita' e domani chiedo.
Cmq chiedo scusa per aver usato parole poco carine per i colleghi,mi stavano girando parecchio per la faccenda,ma cio non giustifica le mie esternazioni,pardon gente.
@Asher sicuro erano qualcosa dai 19/20 giga in su e mi sembra stranissimo perche si sarebbe letto in giro. In piu quando dico che ho il dubbio che mi stia riscaricando il gioco,è perche nel download la barra è quella classica divisa in 2, dove la prima parte è quella dove puoi iniziare a giocare.
Ora avendo poco tempo, vorrei giocarci un po prima di rimettere la console on line solo per fare screenshot (scusatemi) perche poi non potrei mi.fotterei anche le pochissime ore che ho in questi giorni.
Ok ho capito. Sta ancora scaricando il gioco via internet. Devi riattivare la connessione quando l'hai installato tutto, per scaricare poi la patch D1.
No,è proprio quella la cosa strana,il gioco l avevo finito di installare da disco in maniera completa, dopo aver disconnesso la console,perche fin dall inserimento del disco la prima volta, mi ha iniziato a scaricare una patch enorme (che presumo era il gioco) e andando a leggere mi diceva 4 ore stimate) e non stava installando da disco ma dalla rete. Annullo ed elimino, disconnetto e rimetto il disco. In meno di 10 minuti lo installa, altri 5 per installarlo tutto. Fatto questo gioco un po, poi la riconetto ad internet, metto in stand by prima del boss per pranzare e quando riaccendo, succede che la play aveva chiuso il gioco e avviandolo mi diceva che prima di poter giocare dovevo attendere che finiva di scaricare,tempo stimato 4 ore e classica barra d installazione a 2 blocchi,come se appunto lo avessi preso digital. Presumo stesse sovrascrivendo l installazione da Disco,non ho idea. Rielimino,offline,installo e gioco.
Questa l epopea  :D
Cmq poi parlerò del gioco perdonatemi, per ora mi sta divertendo molto,sono appena entrato nell archivio. Unico difetto,per aprire roba,salire scale etc etc ha dei problemi di posizionamento e controllo che non si vedeva dal 54   :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #514 il: Oggi alle 11:47 »
Ma non è che stava scaricando la demo?
Vabbè, goditelo, non ci pensare.