Autore Topic: [360][PC][PS3] Portal 2  (Letto 125153 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.353
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #285 il: 07 Apr 2011, 21:13 »
Fatti entrare la battuta da una parte e uscire dall'altra.
Per rimanere in tema. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #286 il: 07 Apr 2011, 21:18 »
ROFL che battuta orrenda, ma lo sapevate che nel primo puoi incastrarti sul serio? Sull'Xbox c'è pure l'achievement relativo, deve intervenire SailCazzo sennò rimani bloccato.
Like a hand of God

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #287 il: 12 Apr 2011, 16:21 »
Nell'articolo su videogame.it di quel dilettante di Teo c'erano delle parti sotto NDA, ieri è stata rivelata la prima, ed era relativa ad un fumetto pubblicato online da Valve che narra la storia che collega Portal 1 e 2. Il fumetto tra l'altro è proprio bellino.

Ci sono ancora parti dell'articolo oscurate, e si narra nei bassifondi di City 17 che svelino grandi cose.

Non so poi se c'entra niente, ma di recente Valve ha lanciato una sorta di Virtual Reality Game legato ad un bundle di giochi indipendenti che si chiama potato sack. Il gioco è complicatissimo, si è partiti scoprendo dei glifi nascosti negli schermi dei titoli di questi giochi, per arrivare a cose che si doveva fare all'interno del gioco per scoprire delle password che se immesse in un altro di questi giochi facevano scaricare un aggiornamento consistente in un file zip contenente delle immagini che...
insomma, una sorta di follia collettiva alla quale partecipano migliaia di giocatori che hanno messo su delle wiki per l'occasione:

http://valvearg.com/wiki/Investigation_History

solo Valve fa di queste cose.

Comunque, siccome secondo me è il preludio di un annuncio (fremo, spero), volevo chiedere chi ha l'indirizzo del Teo, così possiamo andare a trovarlo armati di mazze da baseball e ci facciamo dire tutto con le buone, ecco.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.736
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #288 il: 12 Apr 2011, 16:25 »
Aahahhahahhahahahaahahahah, stella, non fare lo stesso errore che ho fatto io nello scorso periodo pre-E3, cheppoi ci rimani male. ^^

A sorpresa, quelle parti oscurate potrebbero contenere informazioni su una sorpresa che potrebbe sorprendere. In negativo o in positivo.

The announcement is a lie.

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #289 il: 12 Apr 2011, 16:37 »
Aahahhahahhahahahaahahahah, stella, non fare lo stesso errore che ho fatto io nello scorso periodo pre-E3, cheppoi ci rimani male. ^^

Ma io lo scorso E3 sono stato felicissimo di Portal 2.

Se poi beh, hai oscurato solo fesserie per creare hype, ne pagherai le conseguenze. Compra un altro biglietto per gli USA, forse è più prudente.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #290 il: 13 Apr 2011, 00:47 »
chi lo ha ordinato da steam può iniziare il precaricamento.  :)

PS: 9 giga e 9, sticazzi.
« Ultima modifica: 13 Apr 2011, 00:51 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #291 il: 13 Apr 2011, 10:34 »
io lo volevo prendere in bundle con il Razor Hydra, ma non ho capito se esce o no  :cry:

A questo punto mi sa che lo prendo per PS3 che include il codice Steam,
dato che in futuro parlano di supporto per Move.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #292 il: 13 Apr 2011, 10:43 »
sei sicuro rayx?perchè mi sembra che abbiano proprio smentito la cosa, del supporto move. Comunque sì, con la versione ps3 hai due versioni alla fine, ma io non ho ben chiaro ancora come funziona, e come faranno per non fare ottenere due copie alla persona, credo che se giochi su pc, poi ti devi connettere pure con l'account psn, una cosa del genere.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #293 il: 13 Apr 2011, 12:24 »
mmmmmmmm sicuro no, ma avevo letto un'intervista dove dicevano che il supporto Move sarà aggiunto in futuro e non nella versione definitiva.

btw, riguardo la doppia copia, mi è parso di capire che con la versione ps3 semplicemente regalano quella steam.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #294 il: 13 Apr 2011, 12:37 »
Ci sarà un codice da riscattare su steam immagino.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #295 il: 13 Apr 2011, 12:39 »
si quello che pensavo pure io, ma Darro ha disfatto tutte le mi certezze in due righe

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #296 il: 13 Apr 2011, 12:44 »
Bisognera` associare l` account psn al proprio steam account dunque alla fine ottieni un solo gioco in 2 versioni, e dato che sarebbe un po` da malati di mente giocare a p2 su console, soprattutto se si possiede la versione pc, l` unica cosa che si "guadagna" prendendo la versione ps3 e` comprare la versione pc a 60 euro invece che 30.

Per come pubblicizzano la cosa sembra conveniente ma in realta` e` un furto di 30 euro.
« Ultima modifica: 13 Apr 2011, 12:48 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.736
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #297 il: 13 Apr 2011, 12:45 »
Bisognera` associare l` account psn al proprio steam account dunque alla fine ottieni un solo gioco in 2 versioni

:yes: :yes: :yes:

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #298 il: 13 Apr 2011, 12:47 »
al di la della tua considerazione del tutto personale sul giocarlo su console, mi par di capire dunque che è come quando hai steam installato su più PC ed un solo account.
In pratica o giochi l'uno o giochi l'altro.
Faccio fatica ad immaginarmi la questione salvataggi in cloud. Saranno separati, spero.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [Multi] Portal 2
« Risposta #299 il: 13 Apr 2011, 12:51 »
Ovviamente non potrai giocare contemporaneamente le 2 versioni come non puoi loggare steam da 2 postazioni diverse e giocare indipendentemente, e se ci sara` la cartella in cloud con i salvataggi suppongo saranno sharati anche con la versione ps3.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987