Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 334761 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Comunque seriamente, penso che tutto l'odio verso ND andrà studiato scientificamente da qualcuno bravo.

Se non fai incazzare qualcuno, vuol dire che non sei nessuno. Bene così.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Come guida linea generale sono fans dei trailers che non rivelano nulla della narrativa in un gioco, ma questo trailer tagliato in maniera cosi chirurgica in modo da cercare di catturare le dinamiche del primo capitolo mi sa' di super cinico.

Qualche dettaglio dai leaks potevano integrarlo, anche giusto per far acclimatare l' audience (e prendere possesso della narrativa)  invece di andare con il bait and switch duro.
« Ultima modifica: 06 Mag 2020, 18:21 da Zefiro »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Io dico trailer bruttino di gioco certamente ottimo.
Certo. Oppure l'esatto opposto.  :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Credo che il lancio confermato di PS5 per fine anno abbia inevitabilmente obbligato Sony a lanciare le sue ultime Hit di PS4 entro l'estate. Con tutta la potente macchina del marketing che con l'ultimo trailer si è riaccesa di botto. Poi da agosto/settembre il grosso del budget sarà focalizzato su PS5.
Avere al lancio GoT e TLOU2 potenziati sarebbe davvero il massimo. Da giocare, nell'attesa, non mi manca, vorrei solo avere la certezza delle versioni Ps5 (scontate) e dell'upgrade tecnico (presumibile ma ecco, vorrei quantificarlo), così da affiancare il tutto a ehm...(chiedo scusa se lo nomino qua dentro) a Valhalla e passare un Natale da Dio.

Comunque seriamente, penso che tutto l'odio verso ND andrà studiato scientificamente da qualcuno bravo.
Mia moglie mi ha appena suggerito un paragone con ND, intendendo ambito, capacità, risultato, valori e filosofia di fondo.
Per me è davvero perfetto e ne illustra pregi e difetti.


Spoiler (click to show/hide)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.742
    • E-mail
Da quello screen io però vedo solo pregi  :D
Scherzi a parte, stavo per farmi male oggi, mi sono andato a cercare solo un pò di controversie basate sulle presunte prese di posizione nei confronti del director, per curiosità su possibili motivazioni di antipatia.
Mi sono fatto una bruttissima idea sull'internet e su alcuni esseri che lo popolano, ma brutta brutta.

Adesso però basta che ho già rischiato troppo, rimane l'indecisione sul da farsi

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Da quello screen io però vedo solo pregi  :D
Eh...dipende.  :D
Citazione
Adesso però basta che ho già rischiato troppo, rimane l'indecisione sul da farsi
Il "no" è sempre risoluto e risolutivo, l'indecisione è già una risposta.
Se una cosa non esiste allora non esiste, se invece è possibile allora è già presente.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Allora il mio piano scricchiola, pensavo di giocarlo su ps5 e vabbè, solo che non so se prendo ps5 al lancio, questo trailer non è stato spoiler (win), ha troppi spezzoni riciclati da precedenti trailer (argh), non mostra molto gameplay (argh), ma mi ha messo un'inquietudine addosso (win) che non avete idea, è raro che un trailer mi inquieti così, davvero.

Ma dai fai pure il prezioso.

Lo sappiamo lo prenderai al d1, ne ero sicuro. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.757
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.288

Comunque seriamente, penso che tutto l'odio verso ND andrà studiato scientificamente da qualcuno bravo.
Mia moglie mi ha appena suggerito un paragone con ND, intendendo ambito, capacità, risultato, valori e filosofia di fondo.
Per me è davvero perfetto e ne illustra pregi e difetti.


Spoiler (click to show/hide)

 mi spiace ma non concordo proprio 🙂:

-è oggettivamente bona (a quanti terefaps è a da vedere) anche se overclockata dal fratello
-sì, mi pare una tutto sommato simpatica ma
-non è stupida ma nemmeno intelligente
-è stato dimostrato che quello che dovrebbe essere il fondamento del suo lavoro, cioè il calcio, non lo conosce(per un/una professionista sarebbe richiesta minima)
-vive di cockteasing su Instagram (prova ne sono pose, foto, e in ultima relativi commenti)
-la sua presenza al festival e i suoi monologhi sono stati una roba da vergognarsi gli spettatori per lei.
Se lei non si è vergognata beh, andare al punto 3

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Bellissimo trailer. Caspita se son bravi i Naughty Dog  :yes:

Sapete se uscirà sul Game Pass?  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Streets of Us
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Comunque non capire nel 2020 l'importanza che ha avuto la Naughty Dog nell'industria tutta ed (ovviamente) all'interno degli studi Sony è abbastanza paradossale a parer mio.
Ancora peggio ridurli ad un mero esercizio estetico.
 
Tutto il rinascimento Playstation post-ps3 passa da loro e dalle loro ip, come passa da loro l'organizzazione degli studi interni Sony con le produzioni a tripla A, single player e million seller (non dicevano tutti che era impossibile sostenere questo modello nei tempi del game as service? Sony lo fa sistematicamente)

E lo dico da non fan dei Naughty Dog o da non fan delle esclusive Sony Ps4 first-second party, ma non capire l'impatto che ha avuto Uncharted 2 dopo tutti questi anni a me pare abbastanza un'impresa.

del resto la stessa Microsoft, l'unica che può sfidare Sony faccia a faccia, con The Initiative non sta cercando di creare lo stesso modello dentro casa?
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Io, da criticone del primo TLOU, vi mollo un consiglio. Non aspettate di giocarlo nel sogno di PS5. Scrivo per esperienza personale, di chi ha giocato il primo capitolo su PS4 dopo oltre due anni dall'uscita. I giochi, alcuni più di altri, invecchiano. E quei 30 FPS in più, magari impreziositi da texture e illuminazione pompati, non valgono la candela. Il mio giudizio su TLOU, lontano dalle lodi sperticate dalla maggior parte dell'utenza, fu viziato dal contesto, dai tempi, da quella versione PS4 migliore dell'originale, ma vissuta nel peggiore dei modi. Se esistono giochi che vanno giocati subito, TLOU 2 è uno di questi.
The World's Not Set in Stone

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Secondo me questo è un il GoT della situazione: tempo due giorni dal lancio e ti trovi screenshot uberspoileranti in home su facebook.
Per quanto ami giocare a 60 fps, non rischio l'inculata spoiler dal web. Al massimo poi lo si rigioca.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.742
    • E-mail
Niente,lo comprerò e giocherò al D1, oramai è diventata una cosa quasi personale, devo capire che han combinato i ND per aver generato tanto rumore e voglio farlo giocando tutto da inizio a fine ee evitando ogni tipo di leak o spoiler (finora ci son riuscito).
Alla fine RBT ha avuto ragione su di me  :D :D :D