Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 500322 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Vi segnalo da Gamestop Robinson The Journey a metà prezzo (30 euro) per il black friday

https://www.gamestop.it/PS4/Games/102042/robinson-the-journey

Edit: a guardar bene ci sono tanti giochi VR scontati, dateci uno sguardo.

Grazie! Here They Live e Driveclub VR li faccio miei ;D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
VR Worlds mio subito (20€).

VR Worlds quasi quasi lo prenderei anche io che non ho ancora il visore...  :D

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Robinson  :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Oh, io intanto mi sono portato avanti prendendo Rush of Blood e Here They Lie. :P
Visore -spero- a Natale.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Bravo Maxx.
Secondo me here they lie non è imprescindibile. Meglio VR Worlds che come introduzione alla VR è eccellente.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
VR Worlds conto di prenderlo in "bundle", se possibile.
Ad ogni modo è più una raccolta di demo che un gioco, non mi esalta l'idea. E certamente calerà ancora.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Sconti davvero assassini, e se li fa GS si vede che non ne hanno venduto proprio tanti :'D

Amazon.com non ce l'ha disponibile. Vedi te.

Quando sono andato a ritirare la PRO, ho cercato giochi usati VR ma non ne avevano alcuno.
Questa operazione magari ha senso anche in chiave di smuovere le acque su quel fronte.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Grazie per le dritte Micgar, stasera provo. Ho tutto vicino quindi non ci vuole nulla.

Dopo Tumble non sono un attimo in pausa, tweakare col pc è sempre ganzo
« Ultima modifica: 24 Nov 2016, 14:25 da Melchio »
.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.222
  • GRLSVT
Preso vr , la cam gia e lho. Vi saprò dire se e quanto vomito.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Oltre a Driveclub e Here They Live presi ieri per PSVR oggi ho preso anche Dirt Rally su Steam, direte voi e che centra con sto topic?!   

centra.. centra... :evil:

No, è che per pc potrebbe esserci la possibilità di poter usufruire del vr col visore Sony, appena mi finisce di scaricare provo, inoltre ho il volante per il pc e non per la ps4.

Intanto lo smanettamento PC/PS4 continua a massimo regime, ieri al Gamestop ho comprato 2 cam ps3 (una nuova a 5,5 euro e una usata a 9 euro perchè  lo sconto per il BF  c'era solo per quella nuova  :D) e usando un programma (psmoveservice) ho fatto riconoscere al pc i due move come controller steam, oggi devo perfezionare la calibrazione del tracking, se mi sembrerà una cosa accettabile farò la cazzata di comprare su steam anche audioshield, che è un gioco che bramo

https://www.youtube.com/watch?v=FhSsdsu4yIk


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Preso vr , la cam gia e lho. Vi saprò dire se e quanto vomito.

Grande UnNamed!

Ti copincollo la mia guida all'uso:


Citazione
Ti consiglio di non comprare nessun gioco ora, che già con le demo hai di che divertirti (io non le ho ancora viste tutte).
Poi capirai cosa funziona meglio per te e comprerai qualche titolo.

La prima cosa che ti consiglio di fare è scaricare subito il demo disc USA, che contiene più giochi rispetto a quello EU:
https://store.playstation.com/#!/en-us/games/playstation-vr-demo-disc/cid=UP9000-CUSA04579_00-PSVRDEMODISC0001

Questi i giochi/app che trovi:

Spoiler (click to show/hide)

Poi scarichi subitissimo Playroom VR dallo store EU:
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/the-playroom-vr/cid=IP9100-CUSA04318_00-EU00000000000000

La tolleranza verso la VR varia da persona a persona, ma io ti suggerirei di impostare le tue prove evitando l'approccio "figurati se io sto male".

Io per la prima serata ti direi di partire con questi:

-VR WORLDS Ocean Descent
-Thumper
-Tumble
-Kitchen (brevissimo)
-Wayward Sky
-Allumette (cortometraggio)
-Playroom VR (tutte le stanza, tranne la 1-2)

Questi non dovrebbero indurre alcuna motion sickness e intanto ti abitui l'occhio.
Se finisci con Playroom VR, puoi passare alla sessione dei giochi 'movimentati' partendo appunto dalla stanza 1-2, con il platform.
Di seguito ho messo altri giochi elencati a rischio crescente di nausea, almeno per la mia esperienza.

-Playroom VR (stanza 1-2)
-Rez Infinite
-Until Dawn: Rush of Blood
-EVE Valkyrie (brevissimo)
-Battlezone
-Rigs

Se a questo punto ne vuoi ancora, puoi provare:

-Here They Lie
-DriveClub VR


Qualche raccomandazione:

Spoiler (click to show/hide)


Per i giochi che ti ho suggerito, ti indico la posizione IMO preferibile per goderne appieno.
I giochi che non hanno un'indicazione vanno bene sia da seduti che in piedi.

ATTENZIONE: alcuni giochi tarano la posizione di partenza in base a dove uno si trova all'inizio.
Per dire, in The Assembly sono partito seduto e poi mi sono alzato in piedi. Il risultato è che avevo la visuale di un uomo alto 3metri, perché l'altezza media era tarata sulla mia posizione seduta.
Quindi rimani nella posizione di partenza e ti eviterai dei possibili fastidi.

Spoiler (click to show/hide)

JOIN THE MADNESS!!

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Preso anche io con il black friday Unieuro, tutta colpa di Nemesis che mi ha scimmiato!
Poi ho preso anche Playstation VR Worlds che sta a metà prezzo da Gamestop, non penso di prendere altro a breve...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.830
Prendi Until Dawn, per 11 euro sarebbe un delitto non prenderlo. Io ieri ho preso invece Super Star Dust delta, indeciso se prendere Battlezone e/o Eve che online gioco poco e sto anche senza linea a casa.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Preso anche io con il black friday Unieuro, tutta colpa di Nemesis che mi ha scimmiato!
Poi ho preso anche Playstation VR Worlds che sta a metà prezzo da Gamestop, non penso di prendere altro a breve...

Grande anche Fabrizio  :yes:

Segui la mia guida di cui sopra e godi forte.
Until Dawn è senz'altro una buona spesa a 10€, però devi avere i move sennò godi solo a metà.
Terrei da conto anche Tumble che su PSN sta  10€.
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23946.msg2304591#msg2304591


Per il resto fra una demo e l'altra, non serve prendere i giochi, almeno i primi tempi.
Poi pretendo le first impressions da parte dei neo acquirenti  :yes:


PS: dalla mia guida sopra EVE Valkyrie può tranquillamente essere sostituito dal più longevo Call of Duty Jackal Assault (gratuito):

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/call-of-duty-infinite-warfare-jackal-assault-vr-experience/cid=EP0002-CUSA06828_00-CALLOFDUTYJACKAL
« Ultima modifica: 25 Nov 2016, 13:36 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.125
  • Dice cazzate
Io ci ho provato ma era finito in negozio alle 12.30 :( Ho provato a ordinare sullo store online alle 9 di mattina ma, again, niente

FML :(
Fuck does Cuno care?