Autore Topic: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow  (Letto 176531 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.758
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #870 il: 24 Dic 2010, 21:54 »
So arrivato all 'undicesimo capitolo che dire
ambientazioni bellissime
inquadrature bruttissime (alle volte non vedi i nemici dove sono)
parti platform cosi cosi, non si capisce dove devi saltare, perdendo un sacco di energia.
Check point assurdi (ogni volta che muoio mi devo sorbire prima il caricamento del libro, poi devo schippare il filmato ) :no:


Nonostante tutti sti difetti mi sta piacendo, sarà l'ambientazione gotica, oppure mi sono rotto di giocare solo a Fps.
« Ultima modifica: 25 Dic 2010, 00:02 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #871 il: 25 Dic 2010, 08:14 »
io l'ho appena iniziato a giocare.
Non so: lo trovo molto frammentato nella pura azione di gioco.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.002
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #872 il: 01 Gen 2011, 13:39 »
Robe nuove :

I prossimi imminenti DLC di Castlevania : Lords Of Shadow usciranno a quanto pare in Febbraio e Aprile.
Il primo, REVERIE vedrà Gabriel tornare nel Castello di Carmilla a quanto pare dopo averla "sistemata" per aiutare Laura, la figlia di sangue della Bloody Countess, e darle la pace eterna in un modo o nell'altro.

Il secondo DLC "RESURRECTION" sta facendo discutere, a detta di Alvarèz e del resto del devteam (Twitter/Facebook/Cv~Dungeon) inizierà "direttamente" dopo il finale del mini-ending di LOS e narrerà di come Gabriel...
~ speculation inside ..
Spoiler (click to show/hide)

l secondo DLC "Resurrection" presenterà una nuova sezione di storia che partirà direttamente dalla conclusione della trama principale. Si tratterà di un vero e proprio epilogo all'epilogo, e vedrà Gabriel raggiungere il suo "scopo finale". Secondo Konami rappresenta un DLC di ampio respiro che porterà anche ad uno scontro con un "nemico molto famoso" della serie ?


....Slogra ?
...Gaibon ! ???
.....Death ????



 ....Ulne ?  :-*

"Reverie" è atteso per febbraio, mentre "Resurrection" arriverà in aprile.


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.002
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #873 il: 02 Gen 2011, 22:34 »
Stando alle ciance di Mr.Alvarèz (la mente dietro LOS) questi DLC saranno abbastanza atipici, nel senso che dureranno circa 3/4 ore, una durata più che dignitosa per farli pagare 1600 MS (imho)
il primo DLC è basato su una considerevole porzione di gioco "tagliata" da LOS, altrimenti la fase Carmilla, sarebbe durata troppo.
Il secondo DLC arriverà (fonte Konami) ad Aprile, quindi di tempo per sviluppare credo ce ne sia e nondimeno, 4 o 3 ore sono più che sufficenti per spiegare del perchè Gab...ci siamo capiti.

Intanto iniziano a piovere scan rubati dagli uffici dei Mercury ^^-

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

A quanto pare..Laura ci accompagnerà come Zobek

O_O
« Ultima modifica: 02 Gen 2011, 22:37 da Mr.Pickman »

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.778
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #874 il: 04 Gen 2011, 20:33 »
Mi è appena arrivato LOS da Amazon per la 360. Ho sentito da qualche parte che esiste un bug che potrebbe corrompere i salvataggi del gioco. Dato che al momento, grazie alla stramaledetta telecom non ho connessione, volevo chiedervi se potete confermare questa voce, nel qual caso mi tocca aspettare il ripristino della linea prima di iniziare a giocare seriamente. Il che avverrà probabilmente nel 2015  :cry:
"Ice Cream!"

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #875 il: 04 Gen 2011, 21:30 »
Io ho finito la versione 360 senza beccare nessun bug.

[...]una durata più che dignitosa per farli pagare 1600 MS (imho)
Addirittura :o
Io più di 800MSP difficilmente li pagherei, e LoS a me è piaciuto pure (un pò meno di quello che mi aspettavo ma mi è piaciuto). Però spendere tutti quei punti per un solo DLC mi farebbe tristezza.

Il secondo DLC ad ogni modo è quello che più mi interessa. Di Laura me ne cale poco, anche se son comunque curioso.


Io però voglio un nuovo Igavania :(

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #876 il: 05 Gen 2011, 08:10 »
1600 MP? Ma questi sono matti, manco fosse il gioco più bello della storia XD

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #877 il: 05 Gen 2011, 14:01 »
Forse intendeva 1600 per entrambi, 800 l'uno...

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #878 il: 05 Gen 2011, 15:29 »
Ah ok!

Sono troppi lo stesso!

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.002
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #879 il: 06 Gen 2011, 20:18 »
Mi è appena arrivato LOS da Amazon per la 360. Ho sentito da qualche parte che esiste un bug che potrebbe corrompere i salvataggi del gioco. Dato che al momento, grazie alla stramaledetta telecom non ho connessione, volevo chiedervi se potete confermare questa voce, nel qual caso mi tocca aspettare il ripristino della linea prima di iniziare a giocare seriamente. Il che avverrà probabilmente nel 2015  :cry:

Nella versione 360 non c'è nessun bug.
E' una fola inventata per non far dormire i figli verdi.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.329
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #880 il: 06 Gen 2011, 22:02 »
No no, c'è anche lì, ma è più facilmente risolvibile che su PS3.
Hanno rilasciato una patch per entrambe le versioni.
Professional Casual Gamer

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.878
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #881 il: 23 Feb 2011, 01:06 »
Ho fatto un po' di livelli. Di Castlevania conserva la struttura 2d e le ambientazioni. Manca però la progressione tipica: pur essendo un unico mondo, la suddivisioni in livelli non aiuta a vedere l'ambientazione come un tuttuno.
Per quanto riguarda la giocabilità, a livello normal è giusto (non è difficile, ma si muore abbastanza se non si tiene d'occhio l'energia). Mi sembra un po' macchinoso il sistema di combattimento.

Graficamente è molto bello; le inquadrature restituiscono un certo feeling, ma sono poco funzionali a volte. I filmati presentano un taglio cinematografico.
Credo che il gioco non presenti grossi difetti, sebbene non eccelga in nessuna delle attività (le fasi platform sono una copia semplice di Uncharted,mentre le fasi di combattimento non hanno nulla di nuovo). Gli manca un po' di mordente finora.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.878
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #882 il: 05 Mar 2011, 18:32 »
Piccolo aiutino: mi trovo in una stanza nel terzo livello del capitolo ottavo.
Lo scopo è illuminare le mattonelle che stanno ai vertici di un quadrato. Ho sbloccato la soluzione, ma mi rivela soltanto una cosa ovvia, cioè che devo usare lo scatto e la magia dell'ombra. Purtroppo però non riesco ad illuminare tutti i quattro vertici in tempo.
Qualche aiutino? Grazie. :-)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #883 il: 05 Mar 2011, 19:17 »
Piccolo aiutino: mi trovo in una stanza nel terzo livello del capitolo ottavo.
Lo scopo è illuminare le mattonelle che stanno ai vertici di un quadrato. Ho sbloccato la soluzione, ma mi rivela soltanto una cosa ovvia, cioè che devo usare lo scatto e la magia dell'ombra. Purtroppo però non riesco ad illuminare tutti i quattro vertici in tempo.
Qualche aiutino? Grazie. :-)
Lo scatto? Sicuro?  :whistle:
Cerca nella demo delle mosse quella che fa per te.   :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.878
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #884 il: 05 Mar 2011, 20:09 »
Sì, è proprio lo scatto: lo suggerisce persino la soluzione all'enigma. Forse non ho spiegato bene dove mi trovo: si tratta della prima stanza in cui si entra, quando si recupera la lente rossa del microscopio gigante.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20