Autore Topic: [PS4] #Driveclub  (Letto 292341 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1230 il: 08 Nov 2014, 19:43 »
Assurdo, in un'ora 3 partite on line. E ci sarebbe pure da divertirsi, peccato che i tempi morti sono infiniti.
Non lo toccavo da una settimana: salito a bordo della Ruf R8GT, sembrava calzarmi a pennello.

Peccato.

Ma dico Sony, licenzia tutto il team IT di Evo in tronco, è incredibile come non si abbia controllo delle gare on line, lobby, non si possa decidere di correre tra amici, tutto in balia di server che sembrano impazziti.

Ma chi ha pensato l on line di questo gioco, topo gigio?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1231 il: 08 Nov 2014, 20:10 »
Diciamo che ti calza a pennello anche andare in culo ai tuoi compagni di club e fargli fare testacoda vah :D
oneloveforchi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1232 il: 08 Nov 2014, 20:27 »
 :D
Sorry, volevo scusarmi via messaggio, ma sai che ci stanno una vita ad arrivare.   :death:

Non l ho fatto di proposito, come puoi immaginare, mi meritavo una penalità ma nada.

Alcuni giocatori sono proprio bastardi dentro, mi chiedo come fanno a divertirsi.
Uno mi ha letteralmente buttato fuori di strada facendomi girare più volte in rettilineo, eravamo affiancati, stavo per superarlo, lui con una M5, io con la Ruf.
...
Ho preso la targa, se lo ribecco lo faccio nero
...
 :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1233 il: 08 Nov 2014, 23:47 »
Ho avuto un brivido quando mi é arrivato l'invito per Driveclub, che fortuna sua non ha ancora trovato una nuova casa e che comunque non tocco piú dall'ultimo rant giorni fa.
Non volevo neanche rispondere tanto é lo schifo ancora da smaltire, poi mi sono detto che una sportellata tra amici non si nega a nessuno.

Tempo neanche 5 minuti e sono tornato a giocare a The Crew  :yes:


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1234 il: 09 Nov 2014, 00:05 »
Niente, è vergognoso.

No comment, adesso capisco ancora di più la frustrazione di tanti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1235 il: 09 Nov 2014, 10:25 »
Prima (un paio di settimane fa) andava meglio però...adesso proprio non va niente...
oneloveforchi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1236 il: 09 Nov 2014, 13:01 »
Leggevo su Gaf di un major update in arrivo, non come quelli precedenti.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1237 il: 09 Nov 2014, 14:03 »
Ma un major rimborso invece no?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1238 il: 09 Nov 2014, 14:39 »
Pensa a tutti quelli che hanno pagato il Plus per questo gioco.

Io voglio il rimborso dei 15 gg di trial, più season pack gratis per il disagio causato, più sconto su DC 2 in uscita il prossimo anno.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1239 il: 09 Nov 2014, 18:17 »
Pensa tutti quelli che hanno pagato a prezzo pieno 'sto gioco.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.315
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1240 il: 09 Nov 2014, 19:00 »
Ma COME MINIMO dovrebbero dare DLC gratis a tutti per un anno e mezzo. Come minimo, proprio.
Professional Casual Gamer

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1241 il: 09 Nov 2014, 19:06 »
Si può chiedere il rimborso del gioco?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1242 il: 09 Nov 2014, 19:12 »
Guarda, scherzi a parte, se si mette su una class action fatta bene che mira alle severe lacune on line, questi qua altro che a provare supercar in giro per il mondo, se ne andranno con le braghe calate per un bel pò a bordo di una fiat 126.

Per me si, ci sono gli estremi per chiedere il rimborso.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1243 il: 10 Nov 2014, 17:51 »
Io non saprei se essere più arrabbiato per lo scempio che stanno combinando 'sti cialtroni, o più triste, perché il gioco sarebbe pure bello. Almeno, a me piace. :(

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS4] #Driveclub
« Risposta #1244 il: 10 Nov 2014, 18:19 »
Appunto, il dispiacere è maggiore che nel caso di un gioco mediocre ed a maggior ragione la gente ha di che lamentarsi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................