Continua la seconda Run,ho passato da un 2 orette la meta del gioco e c'è da dire che nonostante come gia scritto abbondantemente,gli scontri sono favolosi,ti accorgi pure pero che ND bara in alcune cose e nemmeno molto velatamente. Nonostante non è per nulla male e credo l abbiano studiata appunto per non dare ai giocatori certezze di situazioni che conosco o che come sta succedendo a me,alcune parti degli scontri fatti in stealth le si velocizza, avendo capito un giro veloce,ti sposta la pattuglia facendola materializzare(intelligentemente visto che il giocatore non puo vederlo) e pattugliare nei pressi di dove ti trovi,ma dandoti cmq modo di agire furtivamente. Esempio: sono all inizio di uno scontro con le iene in un ampio spazio ,con un cecchino in un palazzo e gruppi di pattuglie a terra. Se mi muovo lentamente,la pattuglia (che intavola anche yn discorso) sta da una parte,e muovendomi piano riesco a raggiungere un punto dove loro non ci sono. Poi muoio per un mio errore. Ripeto il tutto nella stessa maniera fin li e tutto uguale,rimuoio per un altro errore tattico. Decido quindi di fare il primo tratto di percorso piu velocemente,avendo capito come non farmi individuare,e indovinate? La pattuglia che fa sempre lo stesso discorso,guarda caso sta tutta da un altra parte,ovvero in un punto piu avanti laddove invece dovrebbe essere in un luogo diverso. Mi fanno la pelle. Cosi riprovo altre 2 volte,una lenta come l inizio e una veloce,e guarda caso va come sono andate le altre. Sicuramente è fatta per scoraggiare a rushare una volta che magari hai capito un primo tratto di uno scontro e avranno avuto i loro motivi, però un po rode perche è uno dei pochi casi dove il checkpoint è messo proprio male.