Autore Topic: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]  (Letto 242984 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Stasera comunque siamo su ArsLudicast io e Fulgenzio a parlare di Players.
Minchia vero.

Hint per Vito: visto che ora hai chiuso con il Corso, ti consiglio di creare l'antiplayers su PDF, JPG e MPEG. Se vuoi ti do pure una mano (se mi assicuri l'anarchia totale).

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Stasera comunque siamo su ArsLudicast io e Fulgenzio a parlare di Players.
Minchia vero.

Hint per Vito: visto che ora hai chiuso con il Corso, ti consiglio di creare l'antiplayers su PDF, JPG e MPEG. Se vuoi ti do pure una mano (se mi assicuri l'anarchia totale).

Partecipo pure io con delle jpg delle mie migliori cacate.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Nel frattempo abbiamo iniziato a pubblicare qualche estratto sul sito. Castlevania: Lords of Shadow ad opera di Nemesis Divina (http://tinyurl.com/32olm7s) e la rece di Rotten Roma Casinò degli Spiritual Front scritta da me (http://tinyurl.com/2bqjx2f).

Il prossimo sarà un inedito.

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Bello... mi piace rende bene.

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Castlevania: Lords of Shadow ad opera di Nemesis Divina

 :yes:
Freeplaying.it

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Qualche problema di visualizzazione per me (Safari 5.0.3 in immagine allegata).


Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Ma non vorrei che sembrasse che puntiamo tutto sui tablet sul breve periodo, chi ha sentito RingCast 42 sa anche che fra chi ci segue sono in pochissimi ad averlo, ma in diversi ad essere interessati ad un acquisto nel prossimo futuro. Se devo scommetterci 10€, per me il boom è il prossimo natale, se Apple non fa cazzate.

In realtà le ha già fatte, visto che da un mesetto gira il rumor (di quelli piuttosto comprovati, visto che le fonti sono di quelle che poi le altre su Apple le ha azzeccate) che a febbraio/marzo verrà presentato il nuovo iPad.

Da capire il profondo contrasto interiore che sto provando, quando dal nulla l'azienda si era dimostrata bendisposta a fornirmene uno entro l'anno (perchè così finisce nel budget)...
Non riesco a fregarmene sapendo che tra qualche mese c'è quello nuovo che avrà quelle feature di cui io lamenterò coprofagicamente la mancanza.
Ma temo che se poi faccio rimandare la spesa, scivoli l'interesse fino a fine 2011...

Dov'è Marzullo quando ne hai veramente bisogno!!?? >:(
The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.147
Citazione da: FAQ di Players
Se dono 200€, posso davvero incontrare Andrea Chirichelli (Fulgenzio) e partecipare ad una proiezione cinematografica con lui?

Sì. Andrea cercherà di portarvi a vedere qualcosa in anteprima, o comunque un bel film, e ne discuterà con voi prima e dopo. Le spese per raggiungere il luogo d'incontro (Milano), non sono coperte dal bonus. L'incontro va inoltre stabilito a seconda della disponibilità di tempo di Andrea, in un tempo ragionevole dalla donazione.

E poi c'è gente che si scandalizza quando si accostano i termini "giornalismo" e "prostituzione".



Progetto grafico intrigante, linea editoriale decisa, contenuti pregni, gran scorrevolezza di lettura. Interviste. Finalmente, le interviste a persone che esistono su questa tèra.

Bravi, bravi, bravi.

Ovviamente ho già iniziato a contare le monetine per raggiungere la marchetta, ehm, donazione.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Stasera comunque siamo su ArsLudicast io e Fulgenzio a parlare di Players.
Minchia vero.

Hint per Vito: visto che ora hai chiuso con il Corso, ti consiglio di creare l'antiplayers su PDF, JPG e MPEG. Se vuoi ti do pure una mano (se mi assicuri l'anarchia totale).

Partecipo pure io con delle jpg delle mie migliori cacate.

Io metto la pigrizia. Lasciate una pagina vuota con il mio nome.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Ieri abbiam registrato ArsLudicast, in uscita nei prossimi giorni. AIO, hai il diritto di odiarci, è senza dubbio l'episodio più lungo che hanno registrato finora. A sto punto è colpa mia ^__^

Offline archibald

  • Matricola
  • Post: 28
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #100 il: 10 Dic 2010, 14:34 »
finalmente sono riuscito a spolpare un po' di articoli.

il giudizio è più che positivo. forse l'avrei mantenuta solo sul tema dei videogiochi senza creare l'effetto "contenitore" in stile xl, ma i pezzi erano interessanti, quindi va benissimo così.

i due unici articoli che non mi hanno gran chè convinto sono quello sul move, che sembrava scritto da un pr sony, e quello degli hive division, che pur in poche righe riesce ad avere un tono autocelebraivo e da salvatori del cinema abbastanza insopportabile.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.051
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #101 il: 10 Dic 2010, 21:46 »
Scoperta solo ieri con colpevole ritardo e prontamente spolpata.
Un plauso a tutti per la volontà. La qualità delle penne é nota, per cui sto tranquillo. Per ora si può dare un giudizio netto solo sulla grafica, che SPACCA, e sulla linea editoriale da "contenitore", che apprezzo. Per il futuro, mi piacerebbe vedere uno spazio dedicato ai racconti dei lettori, ovviamente roba di una certa qualità, ma mi rendo conto che non é facile imbastire uno spazio del genere. Ah, io ho iPad, ma mi sa che sul ragionamento PDF vs Blog han ragione Ferruccio e Vito.
« Ultima modifica: 11 Dic 2010, 18:59 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #102 il: 11 Dic 2010, 14:35 »
correte a donare che manca poco per raggiungere la cifra.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #103 il: 11 Dic 2010, 16:35 »
correte a donare che manca poco per raggiungere la cifra.

Grazie Naked
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #104 il: 11 Dic 2010, 16:40 »
ragazzi ve lo meritate.

avete raggiunto il 100%  :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima