Concludo dicendo che spero non si riveli il classico sequel diretto da qualcuno che non ha capito cosa rendeva speciale il primo in termini di svolgimento, narrativa e spessore del combat, per gente che non ha capito cosa rendeva speciale il primo in termini di svolgimento, narrativa e spessore del combat.
Sequel diretto da blablabla stocazzo... Magnifico finora! Il combat si arrichisce di sfumature di ora in ora. Le arene continuano a contare molto nell'economia dello scontro, come nel primo, ma avere da subito le Lame del Caos nel mucchio, ha consentito ai designer di sperimentare soluzioni piů interessanti sin da subito.
I buff da combo initerrotta ci sono, erano solo lockati dietro lo skill tree.
Finita la miniera, ed il viaggio č sontuoso so far.
Sento che molti arrivano da Tyr entro le prime 5 ore... Mi chiedo come sia possibile. Il gioco pullala di robe da osservare, mini-puzzle, segreti ed interi pezzi di mappa opzionali. Nella Baia dell'Abbondanza (mai nome fu piů appropriato) ci ho passato 2 o 3 orette, completando anche una quest secondaria davvero di alto livello (quella del "prigioniero" per capirci). Il level design della miniera rulla e si ha la sensazione che diverse cosine siano ancora precluse dalla mancanza del/dei gadget giusti.