Autore Topic: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök  (Letto 73882 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.663
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #630 il: 13 Nov 2022, 16:16 »
Di nuovo questa storia?

Puoi aprire un topic di teoria in cui discutere questi temi, per favore?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.524
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #631 il: 13 Nov 2022, 16:16 »
Per me l’onda dell’hype č parte del gioco.
Io ho scelto personalmente di non farne parte, per mille motivi (anche economici, per caritŕ e per disinteresse), ma se qualcuno ha piacere a salire sul treno dell’entusiasmo buon per lui.
Buono non saprei. Legittimo ci mancherebbe. Come legittimo non volerci salire, e avere voglia di parlare del perché e del percome.
 Rimani alla stazione, ma hai pensieri da condividere sul treno che non hai preso, sugli affetti che hai lasciato a bordo, sulle cartoline che ti mandano, sulla destinazione che non raggiungerai :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.829
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #632 il: 13 Nov 2022, 16:46 »
E niente alfheim non c’č la fa neanche in ragnarok, da vedere rimane orrendo  :no:

Io non ci capisco una accetta.
Tutti i portaloni esaltatissimi, tutti i gruppi di Telegram sparano merda.

Ora, plausibile che i giornalisti, la critika pakata e il resto, possano stare sui coglioni al punto di dire tutto e il contrario di tutto, ma non ci capisco piů una mazza.
Tutto parte da qui, rammento.
Che se ne parli qui č incidentale...

Ed infatti manco lui l'ha giocato, ma almeno si č limitato a dire che non sa a chi credere.
Ben lungi poi da scrivere cose a caso senza alcuna cognizione di causa.

Per parlare di critiche generalistiche a tripla Aaa o altri giochi si puň tranquillamente aprire un topic ad hoc e parlarne lŕ.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #633 il: 13 Nov 2022, 17:23 »
Anche perché se volete giocare solo i giochi che restano nella leggenda buon divertimento con i vostri 2 giochi a lustro. :D

Per il resto, Ralph, ho aperto lo spoiler pensando ci fosse solo uno spoiler sull'ambientazione e mi trovo
Spoiler (click to show/hide)
mi sembra un dato piů significativo dell'ambientazione in sé, che peraltro vista sul telefono č un'arena murata nemmeno troppo estesa, onestamente non mi ha particolarmente impressionato (magari su schermo normale č piů apprezzabile).

Ho aperto il tuo spoiler Wis 😂
Tranquillo, colpa tutta mia.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #634 il: 13 Nov 2022, 17:28 »
Concludo dicendo che spero non si riveli il classico sequel diretto da qualcuno che non ha capito cosa rendeva speciale il primo in termini di svolgimento, narrativa e spessore del combat, per gente che non ha capito cosa rendeva speciale il primo in termini di svolgimento, narrativa e spessore del combat.
Sequel diretto da blablabla stocazzo... Magnifico finora! Il combat si arrichisce di sfumature di ora in ora. Le arene continuano a contare molto nell'economia dello scontro, come nel primo, ma avere da subito le Lame del Caos nel mucchio, ha consentito ai designer di sperimentare soluzioni piů interessanti sin da subito.

I buff da combo initerrotta ci sono, erano solo lockati dietro lo skill tree.

Finita la miniera, ed il viaggio č sontuoso so far.
Sento che molti arrivano da Tyr entro le prime 5 ore... Mi chiedo come sia possibile. Il gioco pullala di robe da osservare, mini-puzzle, segreti ed interi pezzi di mappa opzionali. Nella Baia dell'Abbondanza (mai nome fu piů appropriato) ci ho passato 2 o 3 orette, completando anche una quest secondaria davvero di alto livello (quella del "prigioniero" per capirci). Il level design della miniera rulla e si ha la sensazione che diverse cosine siano ancora precluse dalla mancanza del/dei gadget giusti.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.692
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #635 il: 13 Nov 2022, 17:43 »



Ben lungi poi da scrivere cose a caso senza alcuna cognizione di causa.


?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.829
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #636 il: 13 Nov 2022, 18:15 »
Cosa, "?", Che c'č da capire?
La frase č diretta conseguenza della precedente, se la quoti cosě puň assumere significati diversi. Nemesis si č posto una domanda ma poi l'ha finita lŕ. Tutto ok. Altri scrivono cose a cazzo per post senza aver toccato il pad. Questo č, semplice. Ma fosse gow il problema, il discorso č generale.
« Ultima modifica: 13 Nov 2022, 18:17 da Devil May Cry »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.829
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #637 il: 13 Nov 2022, 18:21 »
E cmq Dulmir, o come si chiama, č palesemente Danny De Vito. :D

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.524
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #638 il: 13 Nov 2022, 18:29 »
Hai hai, qualcuno invoca su di sé la moderazione qui.
Fortunello che non faccio segnalazioni, salvo casi gravi. E intendo gravi ai danni degli altri. Chi č grave per sé stesso, pace all'anima sua.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.028
  • been there, done that
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #639 il: 13 Nov 2022, 19:22 »
Peccato tu non lo abbia preso ci sono un paio di cose che ti avrebbero triggerato non poco, peggio del primo  :D
Posso immaginare xD
Non ho ancora smaltito la prima dose di barbuta genitorialitŕ vichinga, eventualmente recupererň la seconda in bassa stagione ;'P

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 380
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #640 il: 13 Nov 2022, 19:29 »
Concludo dicendo che spero non si riveli il classico sequel diretto da qualcuno che non ha capito cosa rendeva speciale il primo in termini di svolgimento, narrativa e spessore del combat, per gente che non ha capito cosa rendeva speciale il primo in termini di svolgimento, narrativa e spessore del combat.
Sequel diretto da blablabla stocazzo... Magnifico finora! Il combat si arrichisce di sfumature di ora in ora. Le arene continuano a contare molto nell'economia dello scontro, come nel primo, ma avere da subito le Lame del Caos nel mucchio, ha consentito ai designer di sperimentare soluzioni piů interessanti sin da subito.

I buff da combo initerrotta ci sono, erano solo lockati dietro lo skill tree.

Finita la miniera, ed il viaggio č sontuoso so far.
Sento che molti arrivano da Tyr entro le prime 5 ore... Mi chiedo come sia possibile. Il gioco pullala di robe da osservare, mini-puzzle, segreti ed interi pezzi di mappa opzionali. Nella Baia dell'Abbondanza (mai nome fu piů appropriato) ci ho passato 2 o 3 orette, completando anche una quest secondaria davvero di alto livello (quella del "prigioniero" per capirci). Il level design della miniera rulla e si ha la sensazione che diverse cosine siano ancora precluse dalla mancanza del/dei gadget giusti.

Te lo avevo detto che avresti cambiato idea, dajeeeee ahahahahaha

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.582
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #641 il: 13 Nov 2022, 20:24 »
Le parti solo di chiacchiere e salti contestuali vi giuro che mi fanno sentire male. Percepisco la vita fuoriuscire dal mio corpo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.663
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #642 il: 13 Nov 2022, 20:40 »
Lo Gnomo l'ha iniziato oggi.

Non frega a nessuno, ma volevo condividere.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.692
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #643 il: 13 Nov 2022, 20:48 »
Cosa, "?", Che c'č da capire?
La frase č diretta conseguenza della precedente, se la quoti cosě puň assumere significati diversi. Nemesis si č posto una domanda ma poi l'ha finita lŕ. Tutto ok. Altri scrivono cose a cazzo per post senza aver toccato il pad. Questo č, semplice. Ma fosse gow il problema, il discorso č generale.

La contestazione che sia OT la accetto, il resto č campato per aria.
Se per caso hai letto (non credo) quello che ho risposto a Pickman (non Nemesis... ) avrai notato che, rispetto alla nota dei social che ne parlano male e la stampa bene, la mia osservazione č neutra.

Tra qualche mese questi responsi potrebbero venir sovvertiti, in un senso o nell'altro.

Chi č che scriverebbe cose a caso?
Problema generale :'V
« Ultima modifica: 13 Nov 2022, 20:53 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.663
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #644 il: 13 Nov 2022, 20:51 »
Ho appena visto una scena con Thor, Odin, Kratos e Atreus piuttosto notevole.

Peraltro, sono sparaflashato da quanto Kratos somigli a @teokrazia e Atreus somigli a @Cryu.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]