Che spettacolo il secondo mondo,in certi punti mascella a terra proprio! E i nemici caratterizzati benissimo,ognuno con le sue caratteristiche e mobilità! Ho un po ampliato il parco mosse e sto godendo come un riccio, soprattutto in alcuni scontri! La cosa degli scudi la trovo bellissima,ti cambia proprio il modo di giocare! Ad esempio,lo spiego perche dal testo del gioco non l avevo capito bene,lo scudo quello a torre tipo versione piccola, funziona cosi: non ci si possono fare parry prima di tutto. Poi lo scudo una volta caricato dalle parate pup fare l attacco visto nei trailer che lo sbatte a terra e fa tipo esplosione che sbalza(piu è caricato piu è potente) ma la cosa figa è che prima che si carichi al massimo lo scudo para i colpi gialli tenendolo alzato(ricordate non si può far parry) ma se lo scudo è carico al massimo non li para piu e ti stunnano,quindi bisogna scaricarlo! Sono "piccolezze" ma che davvero cambiano tutto l approccio! Sono in brodo di giuggiole, letteralmente! Ah il lockon,se i nemici sono di tipo veloce,viene perso e sfruttano a loro vantaggio sta cosa! L IA dei nemici mi sta piacendo un bel po!