Autore Topic: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök  (Letto 74418 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.816
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #90 il: 11 Set 2021, 18:31 »
No data  :hurt: :hurt: :hurt: :hurt:
Ovviamente resta previsto per il 2022, a sto punto spero ce la facciano per la seconda metà dell'anno (in fondo la prima è già ben coperta da Horizon e GT7)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #91 il: 11 Set 2021, 23:13 »
Girano un rete i primi comparison rispetto al prequel, giusto per cominciare ad allontanare l'ipotesi che venga considerato un DLC o capitolo minore.
« Ultima modifica: 11 Set 2021, 23:15 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.604
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Idol

  • Iniziato
  • Post: 62
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #93 il: 12 Set 2021, 06:44 »
Bello e bello , ma sto cazzo di poppante al seguito di nuovo !?!?
Kratos non può mandarlo a fare uno stage in India , così comincia ammazzando qualche dio sconosciuto e non ci rompe le balle a noi ?
"Loro hanno detto salviamo i coloni lei ha capito vi diamo i coglioni e si è arruolata subito!"

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.816
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #94 il: 12 Set 2021, 07:11 »
Io me lo aspettavo un pò diverso/più cresciuto, ok che appunto passa relativamente poco tempo dagli eventi del primo
Spoiler (click to show/hide)
, il non cambio look è una di quelle cose che in generale ne lo rende 'ancorato' al capitolo ps4, perchè sai già che probabilmente funzionerà alla stessa maniera la sua interazione narrativa e ludica ma naturalmente espansa.

Però oh, pur nei dubbi iniziali sul suo rompere le scatole, alla fine gli si voleva bene
Spoiler (click to show/hide)
, ed è chiaro che avrà un ruolo fondamentale
Per me prima o poi diverrà cazzutissimo e farà le scarpe al padre in quanto a 'presenza' (oddio, non sarà così semplice!)
« Ultima modifica: 12 Set 2021, 07:14 da Laxus91 »

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.923
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #95 il: 12 Set 2021, 07:43 »
Ma cavolo se è cresciuto Atreus e si vede eccome, saranno passati tre o quattro anni IMHO.
E dalle poche battute resta un gran personaggio, la sorpresa più bella del primo.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.816
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #96 il: 12 Set 2021, 07:54 »
Ma cavolo se è cresciuto Atreus e si vede eccome, saranno passati tre o quattro anni IMHO.
E dalle poche battute resta un gran personaggio, la sorpresa più bella del primo.

A essere cresciuto è cresciuto (si nota dal volto in primis, meno pacioccoso peraltro!) ma io intendevo il look generale del suo character design, è davvero molto affine alla precedente versione, uno stacco più netto anche solo nel vestiario lo avrei preferito!
Poi naturalmente sono solo impressioni, magari per dinamica di gioco/sue armi ecc sarà rivoluzionato (si intravede qualcosa ma bisogna capire nel dettaglio), il punto è che per ora mi restituisce la sensazione di 'avrà lo stesso ruolo spiccicato già visto nel precedente in piena continuità, si giocherà proprio alla stessa maniera'.

Stesso discorso nel vederlo discutere col padre, è 'già visto' nel primo gioco e mi fa pensarea un replicarsi di situazioni già voste appunto, parlo ovviamente di sensazioni visto che il trailer è solo un assaggino e chissà quali sorprese rivelerà il gioco

Poi c'è poco da fare, per il titolo che più attendo in assoluto voglio che tutto sia al top, anche perchè l'attesa sarà ancora lunga  :hurt:

PS: comunque da intervista pare confermato anche qui il piano-sequenza unico! Bene che era una caratteristica molto inmersiva del 2018
« Ultima modifica: 12 Set 2021, 08:17 da Laxus91 »

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.923
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #97 il: 12 Set 2021, 08:16 »
Replicare certe situazioni nella forma magari, ma la sostanza sarà ben diversa perché Atreus è cambiato: sta decidendo le sue priorità in autonomia mentre Kratos è legato terribilmente alle paure del proprio passato.
Io dalle poche battute sentite sono molto speranzoso che il viaggio di formazione continui e che forse giunga all'inevitabile degna conclusione. :yes:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.646
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #98 il: 12 Set 2021, 09:52 »
Solo a me ha dato un fastidio cane sentir iniziare il trailer con quelle note? Da subito mi è parso facilone e fan-service. E' un trailer che andava bene 7 giorni prima del lancio, ma che non pone una nuova questione narrativo-emotiva su cui crearsi aspettative (che Freya diventasse un antagonista e Loki anelasse all'Erasmus a Barcellona era scontato) e poi butta dentro del gameplay random che ovviamente fa more of the same come farebbe qualsiasi seguito, se non analiticamente illustrato.

Io penso sarà anche meglio dell'originale, che ricordiamolo era bello solo a Midgar e faceva cacare in tutti quanti gli altri regni dal primo all'ultimo, con l'uncia parziale eccezione degli insettelfi. Questo sarà sicuramente più omogeneo nella qualità, con boss più numerose e cazzatine allungabrodo meglio pensate.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.250
  • Universal acclaim
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #99 il: 12 Set 2021, 10:40 »
Bravo @Laxus91 bel avatar
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.816
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #100 il: 12 Set 2021, 11:01 »
Bravo @Laxus91 bel avatar

Grazie, cromaticamente mi piace quella scena, dovevo cambiarlo, perché non farlo col gioco da me più atteso seguito della mia esclusiva ps4 preferita (anche se per me Tlou2 oggettivamente è superiore).
Lenisco l'attesa, è chiaro che titoli come questo o Elden Ring sono da D1 senza ripensamento

Solo a me ha dato un fastidio cane sentir iniziare il trailer con quelle note? Da subito mi è parso facilone e fan-service. E' un trailer che andava bene 7 giorni prima del lancio, ma che non pone una nuova questione narrativo-emotiva su cui crearsi aspettative (che Freya diventasse un antagonista e Loki anelasse all'Erasmus a Barcellona era scontato) e poi butta dentro del gameplay random che ovviamente fa more of the same come farebbe qualsiasi seguito, se non analiticamente illustrato.

Io penso sarà anche meglio dell'originale, che ricordiamolo era bello solo a Midgar e faceva cacare in tutti quanti gli altri regni dal primo all'ultimo, con l'uncia parziale eccezione degli insettelfi. Questo sarà sicuramente più omogeneo nella qualità, con boss più numerose e cazzatine allungabrodo meglio pensate.

E' in parte quello di cui mi son 'lamentato', magari un 2 secondi di altro li avrei preferiti invece di un inizio così 'in the face'.

Poi diciamoci anche che replicare l'effetto sorpresa del reveal del precedente (inaspettatissimo peraltro) era comunque impossibile.

Il gameplay random della seconda metà mi ha colpito poco alla prima visione ma l'ho apprezzato meglio alla seconda, dà l'idea della linea che stan seguendo, ampliamento di tutto con intelligenza (per dire, lame come rampino renderanno più interessanti e interattive le arene che già nel primo avevano belle intuizioni come le possibilità di fare ring out ma restavano un pò limitate), maggior varietà di bestiario e uso creativo del moveset lame + aggiunte e velocizzazione ascia e lancio.

I regni (e la maggior presenza di boss) saranno la vera sfida, nel primo Midgar era il più riuscito ed esteso ma anche quello in cui si trascorreva la maggior parte del tempo, qui devono essere tutti interessanti (magari con boss a corredo per ognuno) e non contentini tanto per

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #101 il: 12 Set 2021, 18:19 »
Per quanto riguarda la mappa o le varie mappe, spero che diano meno la sensazione di quadranti/stanze unite tra loro. Per quanto riguarderá i viaggi tra i vari mondi,spero che venga sfruttati l ssd,ma non ho dubbi che saranno caricamenti lampo(al contrario della versione ps4) e in piu spero meno barca,che nonostante gli splendidi momenti del primo con le varie storie e le perle di mimir, vorrei meno acqua e tempi morti a unire le varie zone. Spero che del gioco mostrino poco,che una delle chiavi vincenti del primo è stata anche questa. Non ho dubbi che sarà un more of the same  favoloso. Tutta l impalcatura principale l avevano dal primo,quindi non dubito che hanno avuto una marea di tempo per concentrarsi sui nemici ,sui boss,sulle aggiunte delle abilita etc etc. Ho solo paura che finisca come
Spoiler (click to show/hide)
Ma anche li potrebbe trarre in inganno.
Il design della "ragazzina" mi piace da matti cosi come quello di Atreus che è cresciuto ma non troppo. Se l avessero fatto 20 enne ci ritroveremo tutto un altro gioco e si perderebbe un bel pezzo di come il rapporto sia proseguito. Sicuramente torneranno i conflitti tra i 2 ma stavolta credo saranno diversi, con esiti penso non scontati. Vedremo anche se riusciranno a trovare applicazione pratica i poteri da semiDio del ragazzo,che ancora non son stati definiti. Il fatto che cavalchi un evocazione, credo che sia indicativo di alcune cose e non solo un "orpello" scenografico.
« Ultima modifica: 12 Set 2021, 18:21 da Valas73 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #102 il: 13 Set 2021, 10:14 »
Sto rigiocando al primo su PS5 su oled CX e nonostante fa la sua porchissima figura, chi dice che nel trailer del 2  c'è poco stacco mi sa che la memoria lo sta ingannando ma di brutto proprio. Da quanto visto(e migliorerà molto da qui all uscita) sta veramente su un altro livello proprio. Ma non di poco eh,proprio un altro livello. Sinceramente pensavo anche io ci fosse meno scarto,ma guardandolo ora mi sono ricreduto tantissimo... Minchia!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.646
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #103 il: 13 Set 2021, 10:16 »
(e migliorerà molto da qui all uscita)
In base a cosa?
Io non ho ancora capito su cosa girasse Ghost of Tsushisma al suo E3 reveal, visto che era nettamente meglio anche di quella che oggi è la versione PS5.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #104 il: 13 Set 2021, 10:39 »
(e migliorerà molto da qui all uscita)
In base a cosa?
Io non ho ancora capito su cosa girasse Ghost of Tsushisma al suo E3 reveal, visto che era nettamente meglio anche di quella che oggi è la versione PS5.
Perche a meno che io ricordi male, i Santa Monica han sempre e solo migliorato dai primi trailer presentati.  Posso poi esser smentito ci mancherebbe,ma non ricordo a memoria un loro caso di downgrade. Un minimo di fiducia in base alla loro storia mi sento di darglielo.
« Ultima modifica: 13 Set 2021, 10:50 da Valas73 »