Autore Topic: [NS] ARMS  (Letto 53904 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] ARMS
« Risposta #270 il: 23 Mag 2017, 14:01 »
Da quello che si vede la rotazione e' rilevata continuamente in maniera "analogica" ma risulta rilvante solo al momento dell' input di attacco per determinare l' effetto del colpo, in modo da poter permettere al giocatore riprendere il controllo del personaggio subito dopo aver attaccato.

Hanno mostrato anche una sorta di tiro al bersaglio, che richiede appunto di tirare pugni a varie angolazioni.
« Ultima modifica: 23 Mag 2017, 14:06 da Zefiro »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [NS] ARMS
« Risposta #271 il: 24 Mag 2017, 21:00 »
Rivelato il peso della versione digitale di Arms, sono solamente 2GB!

http://www.eurogamer.it/articles/2017-05-24-news-videogiochi-rivelato-il-peso-della-versione-digitale-di-arms-sono-solamente-2gb

 
Citazione
la versione inglese del titolo pesa appena 2.2GB! Occuperà circa il 7% della memoria totale della console.

geniale  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] ARMS
« Risposta #272 il: 25 Mag 2017, 09:03 »
Io più lo guardo, più gioco con i joycon staccati a Zelda e più mi chiedo come si faccia a voler giocare con il pad pro, cioè, davvero non ne sento la mancanza per nulla (pure la basetta per i due joycon sta facendo la polvere, usata tipo all'inizio due volte).

E per come è costruito ARMS secondo me la configurazione doppio joy con sarà la morte sua.

Sulla presunta "mancanza" di profondità e precisione mi sa che si tratta dello stesso discorso che si faceva quando è uscito Zelda, quando s'era già stabilito al di la di ogni ragionevole dubbio che i rallentamenti fossero dovuto alla console che non ce la faceva.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: [NS] ARMS
« Risposta #273 il: 25 Mag 2017, 12:33 »
Rivelato il peso della versione digitale di Arms, sono solamente 2GB!

http://www.eurogamer.it/articles/2017-05-24-news-videogiochi-rivelato-il-peso-della-versione-digitale-di-arms-sono-solamente-2gb

 
Citazione
la versione inglese del titolo pesa appena 2.2GB! Occuperà circa il 7% della memoria totale della console.

geniale  :)

Questa cosa mi fa godere assai, visto che nel breve non ho intenzione di prendere una SD.
Devo recuperare la scatola vuota però.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] ARMS
« Risposta #274 il: 25 Mag 2017, 13:00 »
Bisognerà vedere quanto peseranno gli aggiornamenti (gratuiti!) con nuove arene e personaggi...
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: [NS] ARMS
« Risposta #275 il: 25 Mag 2017, 15:20 »
Oh sai a vedere che 32 gb di spazio per Switch bastano e avanzano (mica per sempre ma da quello che vedo il peso dei giochi N è decisamente differente da quello delle altre console concorrenti).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: [NS] ARMS
« Risposta #276 il: 25 Mag 2017, 15:21 »
Bisognerà vedere quanto peseranno gli aggiornamenti (gratuiti!) con nuove arene e personaggi...

Duplica il roster e le arene e arriverai esagerando a 5 GB, sono un'inezia.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] ARMS
« Risposta #277 il: 25 Mag 2017, 16:02 »
Oh sai a vedere che 32 gb di spazio per Switch bastano e avanzano (mica per sempre ma da quello che vedo il peso dei giochi N è decisamente differente da quello delle altre console concorrenti).

Più che altro vedi Zelda che pesa 13 GB, ARMS che ne pesa 2,2 e NBA Playgrounds che ne pesa 8 e le domande sorgono spontanee...

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] ARMS
« Risposta #278 il: 25 Mag 2017, 16:04 »
Bisognerà vedere quanto peseranno gli aggiornamenti (gratuiti!) con nuove arene e personaggi...

Duplica il roster e le arene e arriverai esagerando a 5 GB, sono un'inezia.
Ma certo, è che ho visto la corsa alle sd da 128 gb quando ora come ora pochi titoli pesano davvero tanto. Con WiiU mi sono bastati finché non c'è stato da scaricare le patch per Xeno
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] ARMS
« Risposta #279 il: 25 Mag 2017, 16:14 »
Oh sai a vedere che 32 gb di spazio per Switch bastano e avanzano (mica per sempre ma da quello che vedo il peso dei giochi N è decisamente differente da quello delle altre console concorrenti).

"Bastano e avanzano" magari è un filo ottimistico ;D

Ma non vi è dubbio che finora sul versante patch (di sistema e dei giochi) l'inizio sia a dir poco incoraggiante rispetto a ciò che accade su altri lidi.
videoGIOCATORE

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] ARMS
« Risposta #280 il: 27 Mag 2017, 02:48 »
Aria di tutto finito signori, killer application.

E' uscito anche il digital foundry, segnalano 4k e hdr 3.0 . La mia stanza l'ho dominata con 78 punti, solo un tizio mi ha messo in difficoltà.

Controlli zero problemi, ma la cosa più importante è l'aria che si respira, il sapore dell'Eden che ti entra nelle narici e butti fuori dalla bocca, a pieni polmoni, con la consapevolezza che qui si scrive una nuova fase. E siamo presenti. Con la ribbon girl ovviamente.
« Ultima modifica: 27 Mag 2017, 03:14 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.028
  • been there, done that
Re: [NS] ARMS
« Risposta #281 il: 27 Mag 2017, 03:18 »
Boh, sono allibito della povertà ludica di 'sta roba, è peggio di quanto temessi.
Se la gente riesce a farselo piacere sarà proprio segno che Switch é inevitabilmente destinato al successo :'D

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [NS] ARMS
« Risposta #282 il: 27 Mag 2017, 03:31 »
Ottima prima impressione, comandi estremamente efficaci fin da subito e già si vede una grande profondità nelle meccaniche, con le cariche delle armi e i "just dodge" (non so come chiamarli lol). L'unica difficoltà finora è nei movimenti di base all'interno dell'arena, ma già dopo un'oretta mi muovevo molto meglio che all'inizio. Mi piacerebbe se i personaggi fossero un po' più rapidi però. Le abilità speciali dei personaggi sorprendetemente mi sono sembrate ben più determinanti dei differenti ARM utilizzabili. Il pg con cui mi sono trovato meglio finora è Ribbon Girl, ma potrebbe essere noob friendly. Vedo grandi potenzialità nella Mummia. Ninjara con quelle schivate caga il cazzo, ma con dei buoni riflessi non credo che porrà grandissimi problemi. Molto fighe le arene, specialmente quella nel laboratorio in cui si deve imparare a curvare i pugni se si vuole "passare". Domani voglio provare a giocare col Pro, ma ho la netta impressione che questo gioco sia cucito attorno ai motion control. Come fare a curvare i pugni altrimenti?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] ARMS
« Risposta #283 il: 27 Mag 2017, 07:20 »
Boh, sono allibito della povertà ludica di 'sta roba, è peggio di quanto temessi.
Se la gente riesce a farselo piacere sarà proprio segno che Switch é inevitabilmente destinato al successo :'D

Suppongo ci abbiano preso a lanciare il motion controll game durante il periodo di luna di miele della console, dove apparentemente tutto il mondo si e' scordato di anni ed anni di shovelware sul Wii.

Tu ci hai giocato con i controlli tradizionali?
Leggo che con il controller la situazione migliora evitando input lag e input accidentali, ma una volta eliminato il gimmick di fare il finto pugile davanti la tv, il gioco risulta troppo semplice e lento.

Poca carne per chi voleva qualcosa che approssimasse un versus game, ma inaspettato rinascimento di wiisport?
Chissa' se fare multipli test punch danneggera' le vendite, il gioco non te lo danno esattamente in bundle con la console.
« Ultima modifica: 27 Mag 2017, 07:23 da Zefiro »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] ARMS
« Risposta #284 il: 27 Mag 2017, 07:29 »
Boh, sono allibito della povertà ludica di 'sta roba, è peggio di quanto temessi.
Se la gente riesce a farselo piacere sarà proprio segno che Switch é inevitabilmente destinato al successo :'D
Ottima prima impressione, comandi estremamente efficaci fin da subito e già si vede una grande profondità nelle meccaniche, con le cariche delle armi e i "just dodge" (non so come chiamarli lol). L'unica difficoltà finora è nei movimenti di base all'interno dell'arena, ma già dopo un'oretta mi muovevo molto meglio che all'inizio. Mi piacerebbe se i personaggi fossero un po' più rapidi però. Le abilità speciali dei personaggi sorprendetemente mi sono sembrate ben più determinanti dei differenti ARM utilizzabili. Il pg con cui mi sono trovato meglio finora è Ribbon Girl, ma potrebbe essere noob friendly. Vedo grandi potenzialità nella Mummia. Ninjara con quelle schivate caga il cazzo, ma con dei buoni riflessi non credo che porrà grandissimi problemi. Molto fighe le arene, specialmente quella nel laboratorio in cui si deve imparare a curvare i pugni se si vuole "passare". Domani voglio provare a giocare col Pro, ma ho la netta impressione che questo gioco sia cucito attorno ai motion control. Come fare a curvare i pugni altrimenti?

Allora,
O avete giocato a due giochi diversi, o uno dei due mente sapendo di mentire (o magari è un incompetente, a scelta). Pick one.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City