Autore Topic: [PSV][PS4] Tearaway by Media Molecule  (Letto 30586 volte)

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Offline Devil May Cry

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Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #105 il: 17 Dic 2013, 12:29 »
nessun portachiavi da gamestop, l'ho preso là io e non mi hanno dato nulla -____-'

Offline MaxxLegend

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« Ultima modifica: 17 Dic 2013, 13:35 da MaxxLegend »
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Offline Fabrizio1701

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Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #107 il: 17 Dic 2013, 14:53 »
Meglio di niente, ma tu li hai trovati da qualche parte?

@Devil, sapevo che lo davano come bonus preorder

Offline Devil May Cry

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Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #108 il: 17 Dic 2013, 15:13 »
no, mi hanno dato dei codici al ritiro della prenotazione, portachiavi nulla, quello c'era con pikmin
magari gli arriva in ritardo, a volte capita

Offline Devil May Cry

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Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #109 il: 10 Gen 2014, 22:54 »
intanto l'ho iniziato e sto a buon punto
delizioso, pieno di ottime trovate

stile grafico eccezionale

ero poi convinto che fosse di quelli di loco roco che alcune musichette/suoni sono simili, invece è di quelli di lbp, ah copioni!!
« Ultima modifica: 10 Gen 2014, 22:58 da Devil May Cry »

Offline Nihilizem

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Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #110 il: 10 Gen 2014, 23:07 »
Sbrigati a finirlo, che poi c'è da votarlo nel tuo stesso thread  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Ivan F.

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Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #111 il: 23 Gen 2014, 01:14 »
Finito.

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Offline Luv3Kar

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Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #112 il: 23 Gen 2014, 01:44 »
Vincenzo Mollica, esci da questo corpo!
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Offline Vitoiuvara

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Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #113 il: 23 Gen 2014, 15:54 »
Ma ve lo ricordate quando Ivan indovinava i giudizi sui videogiochi?
Giuro, dovrei avere anche delle riviste da parte che lo dimostrano.
Ora è come Devil, li sbaglia per non rovinarsi la media.

Offline FreeDom

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Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #114 il: 23 Gen 2014, 15:56 »
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Perdiamoci di vista.

Offline Devil May Cry

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Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #115 il: 23 Gen 2014, 16:15 »
lol

io poi nel frattempo l'ho finito
mi è piaciuto ma l'ultima parte l'ho fatta un pò forzatamente, sebbene sia quella più insidiosa e interessante sotto il punto di vista platform/uso comandi
comandi vita che sono simpatici in più parti

non so manco io precisamente cosa avrei voluto di più, una maggiore difficoltà no che venendo dagli ultimi odiosi livelli di mario volevo solo una cosa allegra e spensierata (che tearaway è)

forse poteva essere migliore il combat system, sfruttando magari maggiormente soluzioni alternative e non solo prendi la cartaccia e tirala addosso all'altra

giudizio finale (come il finale in sè), cmq positivo, gioco promosso  :yes:


chi ne parla male è brutto

Offline Luv3Kar

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Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #116 il: 23 Gen 2014, 16:53 »
Ma ve lo ricordate quando Ivan indovinava i giudizi sui videogiochi?

Erano i tempi in cui giocavi un titolo per più di cinque minuti prima di gettarlo nel deposito di Paperone, vero? :D

Comunque l'inizio è lento, e non è un difetto perdonabile, ma più avanti il gioco inizia un po' ad articolarsi e ne viene fuori una bella avventura. L'uso delle funzioni di Vita mi è piaciuto molto, così come il modo in cui è stata integrata la realtà aumentata, però a volte affiora quel retrogusto da platform adventure anni '90 che non mi fa impazzire.
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Offline Ivan F.

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Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #117 il: 23 Gen 2014, 17:00 »
D'accordo, qui ci vuole onestà intellettuale.

Incasso l'accusa di pensarla in modo lontanamente simile a Devil, l'uomo che ne capisce di meno di qualsiasi cosa nell'universo. E su questo siamo tutti d'accordo.

Ma come specifica in parte Luv, il gioco ha un unico difetto grave: essere lento a introdurre gli elementi.
Al punto che, dopo un paio d'ore, sembra ancora un giochello senza contenuti.

Nondimeno, poi prende forma, e si raggiungono eccellenti momenti artistici (il porto, tra tutti) e buone fasi platform (gli ultimi livelli).
Tutto il resto è calviniana leggerezza.
 
Tearaway è un platform di respirare, dopo che qualcuno ti ha tolto un pensiero brutto dalla testa.
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Offline Vitoiuvara

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Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #118 il: 23 Gen 2014, 17:04 »
Io i giochi li finisco TUTTI o quasi, pure AC3 ho ripreso in mano 6 volte per costringermi a vederne la fine. Tearaway mi si è cancellato il salvataggio a 5 minuti dalla fine eh, non è che me ne sia perso moltissimo.

Fatta questa premessa, le meccaniche di Tearaway sono quelle di un giochino per cellulare senza pretese, paragonabile al primo lotto di uscite per DS. Ogni tanto si avverte la puzza di una buona idea, ma poi il gioco se ne tiene bene lontano. Il tutto accompagnato da un numero secondo me esagerato di combattimenti che 1)non sono divertenti 2)non c'azzeccano con il resto.

L'aspetto da libro fiaba per bambini può anche piacere (a me comincia a rompere il cazzo, ma può piacere) anche se non mi pare sia in effetti così ispirato come lo si vuole dipingere. Quelli son gusti però.

Offline MaxxLegend

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Re: [PSV] Tearaway by Media Molecule
« Risposta #119 il: 23 Gen 2014, 17:59 »
Imho quando prendi l'arma finale anche i combattimenti diventano divertenti.
Io sono convinto che a volte ti scazzi troppo in fretta quando qualcosa non è di tuo gradimento, ed è anche giusto così, ci mancherebbe. Ma non spacciare un commento ampiamente soggettivo come verità oggettiva. "Le meccaniche di Tearaway sono quelle di un giochino per cellulare senza pretese" è una frase un pò troppo impegnativa a mio parere.
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