Sondaggio

Come vivi la pirateria? Per te la pirateria é:

Assolutamente sempre sbagliata. Vade retro peccatori! Originale o niente (cabinati da bar compresi)!
2 (4.1%)
Sbagliata, ma per le ROM degli emulatori e il software introvabile si può fare uno strappo alla regola. Le software house non ci guadagnano una stramazza comunque facendole ammuffire in cantina ed io non produco loro danno alcuno.
31 (63.3%)
Inutile. Sono così ricco che ho comprato originale pure il gioco del Grande Fratello, contenente una gigantografia di Taricone da colorare con i pennarelli Carioca, solo per vantarmene poi con gli amici.
1 (2%)
Necessaria. Come faccio sennò ad avere l'ultima novità troppobbella che giocherò per un quarto d'ora e che poi riporrò sullo scaffale appena arriverà Mohammed a portarmene altre? Dalla vita voglio tutto... E lo voglio subito!
2 (4.1%)
Assolutamente necessaria! Sono povero in canna e i "giochini" sono l'unica cosa in grado di anestetizzare mio figlio isterico di due anni.
0 (0%)
Giusta per vedere se un gioco merita: se fa schifo lo uso come sottobicchiere o per il tiro al piattello, se è bello lo compro originale (resistendo, si spera, alla tentazione di tenermelo piratato).
7 (14.3%)
Un'affare. Mi mancava qualcosa per arrotondare il traffico di droga, e poi con tutti questi pacifisti anche le armi non vendono più come una volta...
6 (12.2%)

Totale votanti: 49

Le votazioni sono chiuse: 29 Mar 2003, 01:03

Autore Topic: La pirateria è...  (Letto 5347 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimir

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.692
Re: voglio dire la mia
« Risposta #15 il: 12 Mar 2003, 11:21 »
Citazione da: "neowolf"
vallo a dire a tuo figlio che non hai soldi a sufficienza per farlo giocare come gli altri


Come cantavano i Queen "io voglio tutto, io voglio tutto, lo voglio subito".

Ho una PS2 da 6 mesi c.a. e "solo" 4 giochi, due acquistati nuovo (uno è un regalo), uno acquistato usato ed uno acquistato a prezzo ridotto diversi mesi dopo la data di uscita.
Non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede;
è così fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza.

Offline neowolf

  • Recluta
  • *
  • Post: 192
La pirateria è...
« Risposta #16 il: 12 Mar 2003, 11:30 »
io la ho da 2 anni e non ho preso tutto nuovo ma anche usato ma tutto originale, e poi visto che voglio tutto e subito, ti dirò che ho aspettato 10 anni per vere tutto e subito...
Wii: 4101 1088 9391 2687
Playstation 3: LittleBlueEyes

Offline mimir

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.692
La pirateria è...
« Risposta #17 il: 12 Mar 2003, 11:44 »
Citazione da: "neowolf"
io la ho da 2 anni e non ho preso tutto nuovo ma anche usato ma tutto originale, e poi visto che voglio tutto e subito, ti dirò che ho aspettato 10 anni per vere tutto e subito...


Il mio messaggio non è rivolto direttamente alla tua persona, io non ho modo di sapere come effettui i tuoi acquisti.
Il messaggio è piuttosto rivolto a chi si nasconde dietro le giustificazioni del tipo da te proposte "vallo a dire a tuo figlio che non hai soldi a sufficienza per farlo giocare come gli altri".
Non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede;
è così fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza.

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
La pirateria è...
« Risposta #18 il: 12 Mar 2003, 12:58 »
Per me la pitareria è solo una grande porcata,
se non altro oltre a ingrassare i ladri d'idee
spesso dà da mangiare a dei disgraziati
In ogni male c'è un poco di bene
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline Aieie Brazo

  • Iniziato
  • Post: 89
La pirateria è...
« Risposta #19 il: 14 Mar 2003, 02:27 »
io non li compro...quando voglio provarli me li scarico...mi sono scaricato vice city...e ora me lo compro originale...per giocarlo al meglio...pero a dirvi la verita odio i moralismi eccessivi.. sopratutto visti i prezzi immotivati dei vg...ciao!
ps non linciatemi...ognuno ha la propria opinione! ciao!
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Offline Aieie Brazo

  • Iniziato
  • Post: 89
La pirateria è...
« Risposta #20 il: 14 Mar 2003, 02:28 »
errata corrige...non li compro dalle bancarelle...scusate è ch ho bevuto un po e sto morendo di sonno!
ciao! !!! :roll:
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!