Autore Topic: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)  (Letto 18638 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.916
  • Buraido!
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #330 il: 10 Apr 2024, 06:21 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.789
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #332 il: 11 Apr 2024, 20:17 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=LZz9vP_WP8M

Dai che ha tutte le carte in regola per farmi felice sul monster design, in relazione al genere.

Per il resto leggevo che l'arrivo delle rece dovrebbe essere per il giorno 24, due giorni prima del D1 ufficiale

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #333 il: 11 Apr 2024, 21:11 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=LZz9vP_WP8M

Dai che ha tutte le carte in regola per farmi felice sul monster design, in relazione al genere.

Per il resto leggevo che l'arrivo delle rece dovrebbe essere per il giorno 24, due giorni prima del D1 ufficiale

TFP Link :: https://x.com/playstation/status/1778453147712733656?s=61
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.589
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #335 il: 12 Apr 2024, 18:50 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=Jp6IyW0mZ9g
AHAHAHAHA: "Creiamo prima i vestiti e poi i personaggi". Shallowness redefined adoro :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.789
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #336 il: 12 Apr 2024, 20:50 »
"Creiamo prima i vestiti e poi i personaggi".
Quindi l'abito non fa più il monaco, bensì i personaggi di Stellar Blade  ;D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #337 il: 13 Apr 2024, 00:03 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.177
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #338 il: 13 Apr 2024, 16:52 »
Ho provato la demo e mi ha sorpreso in positivo. Meno imbarazzante del previsto a livello di caratterizzazione e soprattutto bello da giocare, la demo è un po’ un legno perché a inizio gioco hai pochi poteri sbloccati ma il potenziale c’è il filmato conclusivo della demo è molto promettente in questo senso. Un vanquish che incontra bayonetta con la benedizione dei souls, molto solido sia da vedere che da giocare, secondo me sarà il lies of p del 2024 (son cinesi pure loro?)
Probabilmente salterò il day one ma solo perché inizio oggi Ronin e non credo che farò in tempo a finirlo, ma poi ci sarò.

@RBT mettimi tra i sostenitori, livello confidenza 4 tacchi su 5 👍
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #339 il: 13 Apr 2024, 17:34 »
Ho provato la demo e mi ha sorpreso in positivo. Meno imbarazzante del previsto a livello di caratterizzazione e soprattutto bello da giocare, la demo è un po’ un legno perché a inizio gioco hai pochi poteri sbloccati ma il potenziale c’è il filmato conclusivo della demo è molto promettente in questo senso. Un vanquish che incontra bayonetta con la benedizione dei souls, molto solido sia da vedere che da giocare, secondo me sarà il lies of p del 2024 (son cinesi pure loro?)
Probabilmente salterò il day one ma solo perché inizio oggi Ronin e non credo che farò in tempo a finirlo, ma poi ci sarò.

@RBT mettimi tra i sostenitori, livello confidenza 4 tacchi su 5 👍

👌🏻
Ottimo e pensare che io ancora manco l ho provato.

Peccato salti il d1.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.580
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #340 il: 13 Apr 2024, 20:43 »
il lies of p del 2024 (son cinesi pure loro?)
Neowiz è coreana
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #341 il: 13 Apr 2024, 23:05 »
Archiviato dd2, d1 per me.
Ho pure scaricato la demo ma mi sono addormentato, ero stanchissimo. Stica, prendo e basta.  :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.789
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #342 il: 14 Apr 2024, 06:40 »
Pure per me, ci voglio credere ormai, secondo me divertirà e parecchio.

La demo alla fine è corta ed è buona per prendere dimestichezza coi controlli ma direi nulla che sia imprescindibile da scoprire prima e non ha bonus a parte il save transfer, anzi idealmente meglio arrivarci più blind possibile se si era deciso di prenderlo comunque.

Fiero anche per il commento di Ralph  :yes:
Misa che non l'ho scritto ma a me al di là del boss del menu, il momento che mi ha dato vibes più positive è stato combattere contro il bot nel training che si può attivare, mi sembra, dal menu dello skill tree

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #343 il: 14 Apr 2024, 14:11 »
Un pochino ci ho giocato prima, mi dà buone sensazioni. Ha tutto quello che cerco in un gioco del genere: parata, schiavata e culi. Sarà amore.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.074
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #344 il: 14 Apr 2024, 14:29 »
schiavata in che senso?