Autore Topic: [360][PS3] Ninja Gaiden II / Ninja Gaiden Sigma II  (Letto 213035 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sn4k379

  • Avviato
  • *
  • Post: 235
    • E-mail
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1335 il: 27 Apr 2009, 00:21 »
Cryu come va la run a Master ninja?  :)

Io a Guerriero faccio na fatica bestia, ma so pippa  :yes:
Xbox live: Sn4k379
 Si vive lollando

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.473
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1336 il: 27 Apr 2009, 00:24 »
Cryu come va la run a Master ninja?  :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1337 il: 27 Apr 2009, 00:59 »
A guerriero è troppo facile IMO. La barra della salute che si ha all'inizio basta e avanza...io sono al 5° capitolo e non ho ancora  usato le Life of Gods e le Thousand.
Ma poi cos'è sta cosa che dopo l'ultimo nemico ucciso ti ripristina tutta la barra salute fino alla zona rossa ? Ma perchè ? 
E poi non c'è respawn dei nemici. Al 4° livello già il bonus vita con la Xbox argentata...boh...

In ogni caso ora vado solo con la Kusari-gama, assolutamente da mischia ! Ha una semplice combo che de-colla anche 3-4 nemici alla volta. I lupetti son finiti a brandelli in poco tempo.

In ogni caso non gradisco affatto i filler con l'arco e la gatling, veramente ridicoli. Ma il giro del mondo in 80 giorni cosa prevede oltre a NY e Venezia ? Come ambientazioni andiamo sempre peggio vedo...però...Ryu maciulla tutti, assolutamente da giocare con il sangue e le mutilazioni volute da Itagaki, mai visto un gioco così. Rivedo il trailer del Sigma 2 e mi chiedo perchè debbano farlo con le lucine strobo da attacco epilettico. Mah !



Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.473
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1338 il: 27 Apr 2009, 02:03 »
Ma poi cos'è sta cosa che dopo l'ultimo nemico ucciso ti ripristina tutta la barra salute fino alla zona rossa ? Ma perchè ?
Per porterti buttare subito addosso altri 12 nemici veri, non solo 2-3 per volta o stuatuette del presepe che attaccano una alla volta come nella maggioranza degli action.
E' una delle idee più geniali di NG2.

Citazione
E poi non c'è respawn dei nemici.
E vabbé, lamentati pure di avere una moglie bella allora :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1339 il: 27 Apr 2009, 02:19 »
E vabbé, lamentati pure di avere una moglie bella allora :)

Vero, la mia deve anche essere vacca, e non poco.

Non ho sbloccato le tests of valor, non avendone beccata una fino al cap.5...ho letto una faq...e dopo aver finito il liv.2 cercando ovunque...non capisco dove scatta la mini-cutscene. Ecco, questa è una vera cagata...

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1340 il: 05 Mag 2009, 01:33 »
Minchia, il trittico cap.6-7-8 mi ha steso. Assolutamente filler fatti con il c*lo. Nel 7 e 8 han messo pure il respwan dei nemici con il lanciarazzi. Ma quando arriva il Flagello Vigoriano ? Mi sta passando la voglia.

La falce è sgravatissima o sono io un campione ? Ridicolo che abbia più priorità del Kusari-gama.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.473
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1341 il: 05 Mag 2009, 09:28 »
6 e 7 sono uno spasso  :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.248
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1342 il: 05 Mag 2009, 15:49 »


Io a Guerriero faccio na fatica bestia, ma so pippa  :yes:
Io lo sto giocando in questo periodo, e provo sentimenti contrastanti a riguardo.
E' strano, macino dei boss come fossero noccioline, e poi magari subito dopo mi spalmano a terra 7 moscerini corazzati solo perchè il framerate mi crolla addosso.
O forse non è strano...
Odio con tutte le mie forze i ninja incendiari con tanto di supporto tattico di arcieri esplosivi, per il resto pollice alto per la festa di sangue e polpa a pezzettoni che questo gioco sa regalare, soprattutto con certe armi prima da me snobbate alla grande(Artigli e flagelli rulez).
Se migliorano il frame sicuramente mi rifarò un giro col 2 Sigma, quella scalinata del 10 livello mi ha lasciato la curiosità di sapere come sarebbe stato se tutti i comandi impartiti avessero dato una risposta a video alla giusta frequenza di aggiornamento :whistle:
Purtroppo mi sto accorgendo essere troppo lungo, se un tempo avrei applaudito questa caratteristica, oggi ho troppi arretrati per non pensare ad un altro giro senza profondi sensi di colpa per la carne fresca lasciata a frollare in cantina, per adesso mi faccio bastare la via del Guerriero, in futuro si vedrà...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.248
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1343 il: 05 Mag 2009, 15:51 »
A guerriero è troppo facile IMO.



Io quando posso mi impongo di non usare oggetti o ninpo per rendere le cose più stuzzicanti...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.248
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1344 il: 05 Mag 2009, 15:55 »


La falce è sgravatissima o sono io un campione ?
La falce è supersgravata, ma personalmente trovo che sia l'antitesi alla furia omicida capace di generare questo gioco, con due colpi potenti decapiti un bestione, non va bene, ci vogliono tagli rapidi, furiosi e che durino a lungo, meglio se conditi da scatti fulminei o da ebbro roteare di braccia, quindi io vado di Artigli o Flagelli, una vera goduria, anche se pure l'effetto sonoro di scrocchiamento delle teste con i tonfa non è male.
Il kusari non riesco ad usarlo, è più forte di me, più sono in contatto col nemico più mi diverto, il mio sogno sarebbe una declinazione del gioco con tecniche a mani nude, magari con tanto di Obliteration a la Ken il Guerriero...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.051
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1345 il: 05 Mag 2009, 15:59 »
Non ci sono dei video per Master Ninja, con i quali allenarsi?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.473
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1346 il: 05 Mag 2009, 16:03 »
Non ci sono dei video per Master Ninja, con i quali allenarsi?
c'è una funzione online apposta inclusa nel gioco.
I primi tot in classifica possono uppare un video, da loro avevo imparato diversi trucchetti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1347 il: 05 Mag 2009, 20:51 »
A guerriero è troppo facile IMO.



Io quando posso mi impongo di non usare oggetti o ninpo per rendere le cose più stuzzicanti...

Credimi fino ad ora (al livello 9), non ho usato una life of gods e tantomeno le thousands, ho tutte le prove fatte, e non ho mai upgradato i ninpo (tutti bruttissimi imo). Stasera ho messo su Sigma e Gaiden II entrambi via hdmi. Il primo è proprio un altro gioco, le UT vengono fuori con molta difficoltà. Indubbiamente il II sfoggia un passo di gioco più veloce e cattivo, ma è troppo votato alla UT facile, complice l'alto numero di nemici a schermo. Nel Sigma io sono inchiodato al mid boss del livello 10, senza soldi e senza energia, livello hard. Provo a fare le stesse cose del II...nulla, cambia tutto, il timing, la carica per le UT, tutto.

Riguardo ai livelli 6 e 7...non ci siamo proprio, specie nel 7, pieno di nemici con proiettili, io mi sono ritrovato a lanciare tardi infuocati a caso, tanto sono teleguidati...e con la falce fare ->A YYY (se ricordo bene) e vincerle tutte. Contro gli umani e i mostri mi impegno a usare la tecnica, ma nei momenti ridicoli gioco in modo ridicolo...mi spiace...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.753
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1348 il: 16 Mag 2009, 13:00 »
Tecmo annuncia lo sviluppo di Ninja Gaiden 3

http://games.kikizo.com/features/interview-new-team-ninja-head-yosuke-hayashi-p3.asp
Citazione


Kikizo: Itagaki-san had previously said that Ninja Gaiden II would be the final game in the series. Do you think you will go back on that and make a Ninja Gaiden 3 and beyond?


Hayashi: Regardless of what Itagaki-san said before, in time, what the consumers, the gamers are looking for is going to be the next chapter - the future of an outstanding series. We feel that we're in a position of being able to make that call, and to provide pure entertainment that's going to be enjoyed by action gamers and our fans. That calling is already there - we feel it, and therefore we will continue to work towards a future for the series.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [X360] Ninja Gaiden 2
« Risposta #1349 il: 16 Mag 2009, 13:03 »
while Sigma 2 will definitely remain PS3 exclusive (no DLC update for 360 owners or anything), Ninja Gaiden 3 seems likely to be a dual-platform release, at least if current thinking is anything to go by.