Autore Topic: [PS3] Motorstorm Pacific Rift  (Letto 11320 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #30 il: 13 Mag 2008, 14:53 »
Anzi a dire la verità mi ricorda sempre l'assurda gara nel deserto di Paura e Delirio a Las Vegas.

Etere diabolico... ti fa comportare come l'ubriacone del villaggio di un romanzo irlandese: perdita totale di ogni elementare capacità motoria, vista offuscata, niente equilibrio, lingua intorpidita. La mente si rifugia nell'orrore incapace di comunicare con la colonna vertebrale, il che è interessante perché ti permette di osservarti mentre ti comporti in quel modo spaventoso ma non puoi farci niente.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.329
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #31 il: 13 Mag 2008, 14:54 »
magari voi giovani credete che rambo sia un film fine e abbiamo parametri diversi eh...
Rambo a mio parere è un signor film, girato come deve essere girato.
Piuttosto non vedo grandi differenze tra Motorstorm e Need for Speed, avendo presentazioni inguardabili entrambi.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #32 il: 13 Mag 2008, 15:44 »
il primo rambo è un bellissimo film. Period.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #33 il: 13 Mag 2008, 15:48 »
Tecnicamente non mi sembra un gran che. Bella ma inutile la possibilità di piegare erba e foglie al passaggio, l'interezione con l'acqua invece pare 'na merda.
Vedrem.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.329
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #34 il: 13 Mag 2008, 17:13 »
L'acqua, concordo, è vergognosa.
Professional Casual Gamer

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.039
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #35 il: 13 Mag 2008, 17:25 »
magari voi giovani credete che rambo sia un film fine e abbiamo parametri diversi eh...
Rambo a mio parere è un signor film, girato come deve essere girato.
Piuttosto non vedo grandi differenze tra Motorstorm e Need for Speed, avendo presentazioni inguardabili entrambi.

"Film fine" non significa "non signor film" (nel suo genere truzzo).

Mi sembra semplicemente che i più giovani (di me) siano abituati a certe apparenze truzze (chessò confronta i gruppi heavy con i pink floyd della mia epoca, o il fatto che non venga recepito un aspetto truzzo-grezzo nel lotr di jackson, etc..) per cui un certo approccio che per me é solo ignorante/fastidioso ( e mi dispiace in un gioco in questo caso divertente) viene oggi visto in occidente come "normale".
No i funghetti non c'entrano nekros, chessò Ico non ha funghetti e non lo considero truzzo/fastidioso, ma anche assassin's creed a parte qualche atteggiamento non mi scade granché, ha una sensibilità generale più vicina alla mia rispetto queste tamarrate.. ma evolution non é inglese (ovvero yankee non c'entra in questo caso se non come assimilazione)?

Boh, magari il wrestling viene considerato fine oggi, chennesò, per me é porcheria inguardabile.

Cmnq é una cosa che noto (ed é estetica essenzialmente, la mia non é una critica morale o ai contenuti, anzi non é neppure un critica fatto sta che a me la truzzaggine "dà fastidio" mentre noto che "nei giovani" quanto io recepisco come truzzaggine non é neppure considerata truzzaggine, come in questo caso).

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.725
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #36 il: 13 Mag 2008, 21:38 »
Ragazzi è una pre alpha pronta al 40%, inutile lamentarsi della realizzazione tecnica, anche perchè i programmatori si sono già parati il culo dicendo che sarà molto più bello da vedere (e ci mancherebbe, così com'è è meglio il primo episodio!).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.329
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #37 il: 13 Mag 2008, 21:41 »
"Film fine" non significa "non signor film" (nel suo genere truzzo).
Ah, vabbè ma Rambo è giusto che sia così. Anzi, Amendola sbaglia a non sbagliare i congiuntivi. :yes:
Motorstorm invece avrebbe giovato di menu e presentazione generale molto più caruccia, ma Evolution non ha mai curato granchè i suoi menu a differenza del team Codemaster che ha curato i Colin e Race Grid, per esempio.
Professional Casual Gamer

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #38 il: 14 Mag 2008, 18:38 »
Ragazzi è una pre alpha pronta al 40%, inutile lamentarsi della realizzazione tecnica, anche perchè i programmatori si sono già parati il culo dicendo che sarà molto più bello da vedere (e ci mancherebbe, così com'è è meglio il primo episodio!).
Anche il primo episodio era inguardabile ma anche all'uscita sebbene fosse migliorato non è che fosse tutto sto miracolo. Per dire, Flatout già gli spacca le ossa al primo MS ed è uscito pure multipiatta con meno clamore. Per ora sinceramente non vedo nulla di chè, anche Resistance2 è lungi dall'essere pronto ma sembra già tecnicamente molto migliore del predecessore.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.725
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #39 il: 14 Mag 2008, 19:42 »
Si, d'accordo, ma è inutile commentare la grafica se i programmatori stessi hanno detto che sarà diversa da come si vede nel video.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.759
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #40 il: 25 Giu 2008, 15:41 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.113
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #41 il: 25 Giu 2008, 22:15 »
Non sembra molto leggibile la pista, e il restart della macchina non è molto bello.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.329
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #42 il: 25 Giu 2008, 22:41 »
La luce e l'estensione della visuale sono notevoli.
Professional Casual Gamer

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #43 il: 04 Set 2008, 22:16 »

E' uscita la demo su Qore. Chi l'ha scaricata? Impressioni, please.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.759
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] Motorstorm 2
« Risposta #44 il: 10 Set 2008, 18:10 »
Cover Pal 


« Ultima modifica: 10 Set 2008, 18:15 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz