Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 108812 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Ma come 23 ore? Qualcun altro (Ruko?) aveva detto 40...
Se si dedica del tempo a tutte le subquests e a cazzeggiare in giro (e ragioni per farlo ce ne sono), il counter delle ore è suscettibile ad alzarsi parecchio.
Inoltre, compatisco il disgraziato che non dovesse assicurarsi al più presto la possibilità di fare fast-travel.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
quando ci giocai qualche missione secondaria la saltai,tra cui quella che mi avrebbe regalato il fast travel :(
ma vabè...con la visuale in prima persona non era così terribile,mi faceva entrare in sintonia totale,soprattutto se pioveva e azionavo i tergicristalli :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Giocare per la prima volta a Deadly Premonition nel 2013, subito dopo a capolavori tecnologici come The Last of Us e Beyond: Two Souls, è una delle esperienze più forti che abbia mai provato in quasi 30 anni di videogiochi… :o

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
insistisci
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Io ho fatto qualche subquest, senza esagerare.
Non ho mai trovato il fast travel (solo a gioco finito ho scoperto come si poteva fare).

Penso che tirando dritti nel gioco in 17 ore lo si finisce. Però sarebbe un peccato, ci sono troppe chicche sparse in giro.
Worms! You're all the same to me!

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
insistisci
Ho insistito talmente tanto che l'ho platinato in poco più di una settimana... :-[

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
a!
 :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Shiryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 155
Meno male che l'ho recuperato va. E' twin peaks " alla giapponese ", una sequela di assurdità ed epicità senza soluzioni di continuità. Certo, deve prendere il giocatore per l'atmosfera e la trama, altrimenti non si passa sul gameplay orrido ( ma le parti shooter non potevano toglierle direttamente? ), però è davvero una di quelle esperienze di gioco che ti fanno pensare anche dopo aver spento la console.  :)

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Bellissimo 10/10. Lo rivoglio giocare su ps3 anche se mi dicono che la director's è peggio dell'originale.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Giocare per la prima volta a Deadly Premonition nel 2013, subito dopo a capolavori tecnologici come The Last of Us e Beyond: Two Souls, è una delle esperienze più forti che abbia mai provato in quasi 30 anni di videogiochi… :o

io ho preso il primo trofeo e da li' non sono proprio riuscito ad andare avanti.
e dire che adoro Twin peaks ma francamente mi fa paura dover rivedere la grafica oscenografica del gioco.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Giocare per la prima volta a Deadly Premonition nel 2013, subito dopo a capolavori tecnologici come The Last of Us e Beyond: Two Souls, è una delle esperienze più forti che abbia mai provato in quasi 30 anni di videogiochi… :o

io ho preso il primo trofeo e da li' non sono proprio riuscito ad andare avanti.
e dire che adoro Twin peaks ma francamente mi fa paura dover rivedere la grafica oscenografica del gioco.
Se resisti ancora un pochino può essere che te ne innamori  :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.605
    • E-mail
Massi che poi il peggio mica è la grafica, è doversi sorbire la "pallida imitazione di RE4" ogni volta per dover andare avanti.
Mi ricordo che avevo il terrore ogni volta che "il gioco" finiva e mi ritrovavo in cunicoli pieni di uhhh ahhhh!
Cmq vediamo cosa combina Swery con la next-gen, sperando che il prossimo suo lavoro si possa gustare anche sulla macchina Sony (io uno One per Swery, mi dispiace, ma non posso permettermelo).
« Ultima modifica: 28 Mar 2014, 09:51 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.211
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Mi era venuto lo sfizio di provarlo, che ce l'ho lì su Steam da un secolo, dopo averlo comprato a tre soldi in qualche bundle. L'avessi mai fatto.
A parte l'orrenda risoluzione a cui gira per forza (1280x720, credo), e il fatto che per usare il pad serva attivare un'opzione di Windows che manco sapevo esistesse, crasha senza se e senza ma se provo ad aprire la cassetta degli attrezzi. La prima che trovi nel gioco. Sono in ferie, direi che può tranquillamente andare al diavolo. Peccato, ché mi sembrava sufficientemente bizzarro. ^^

Qualcun altro è riuscito a giocarci su PC?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Mi era venuto lo sfizio di provarlo, che ce l'ho lì su Steam da un secolo, dopo averlo comprato a tre soldi in qualche bundle. L'avessi mai fatto.
A parte l'orrenda risoluzione a cui gira per forza (1280x720, credo), e il fatto che per usare il pad serva attivare un'opzione di Windows che manco sapevo esistesse, crasha senza se e senza ma se provo ad aprire la cassetta degli attrezzi. La prima che trovi nel gioco. Sono in ferie, direi che può tranquillamente andare al diavolo. Peccato, ché mi sembrava sufficientemente bizzarro. ^^
Durante is the fix ^^
http://blog.metaclassofnil.com/?p=438

Certo, non è perfetto ma sembra sistemare parecchie cose, in primis la risoluzione, provalo.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.211
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
È stata la prima cosa che ho fatto.
Niente, crasha sempre allo stesso punto.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.