Autore Topic: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games  (Letto 19155 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.806
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #120 il: 07 Gen 2016, 13:01 »
MMm no, Rodea il bollino in negozio l'ho visto. Sempre meglio chiedere se un gioco è in promo. E non per forza le liste devono combaciare. Anche se credo di sì. ^^

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #121 il: 07 Gen 2016, 14:14 »
a me su PC fa una roba strana, praticamente avendo una tv 4k (purtroppo solo 30hz) qualunque risoluzione full screen io imposti, mi imposta la risoluzione 2160p con una "striscia verticale" di gioco in mezzo.
Tocca giocarlo in finistra coi bordi... oh come sempre la roba giapponese su PC al 99% è portata col culo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.498
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #122 il: 07 Gen 2016, 14:55 »
Arkham Knight, a 39.90. Tot 45 carte.
E stica. Se per pagare 5 euro Trans devi sukarti Arkham Nein a 40 :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #123 il: 07 Gen 2016, 15:18 »
Puoi anche prendere Dark Souls 2 eh!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #124 il: 07 Gen 2016, 17:13 »
@Cryu: Vasta scelta eh, e poi non e' detto che nn mi piaccia arkham :P

@devil: Appunto. Appiccicano bollini random, io su rodea in due gamestop diversi nn l'ho visto il bollino.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.498
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #125 il: 06 Feb 2016, 12:08 »
L'ho iniziato al secondo livello di difficoltà, dovevo prendere direttamente il più tosto?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.498
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #126 il: 07 Feb 2016, 23:32 »
No, direi che come difficoltà ci siamo. Inizia blandissimo ma cresce.
Sono disorientato dalla miriade di menu per armi e mosse. Si possono addirittura smontare le armi per recuperare i materiali à la The Witcher 3. Ma serve davvero? Perché poi in battaglia stento a fare differenza anche solo tra le varie combo. Devo capire quanto e dove ha senso ricercare la profondità.

Del gioco mi stanno piacendo gli scontri contro i nemici unici (figata i Constructicon e il mitico Devastator!), meno quelli generici e la navigazione ordinaria del livello.

Come feeling, il combat sembra l'anello mancante tra Bayonetta e Zoe (io oltretutto sto usando Sideswipe che è armato di spade à la Jehuty), benché molto più accessibile.

E' stato bello far rivedere alla mia tv i 60fps, prima li aveva assaggiati solo con le demo di Fifa 16 e Rayman Legends.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #127 il: 08 Feb 2016, 18:05 »
Io mi sono divertito parecchio a cercare anche di livellare le armi(da corpo a corpo e basta)
Più che altro per ottenere abilità di livello superiore.
Sideswipe è l'unico che non ho provato affondo ma mi ero ripromesso di riprenderlo.
La ciccia arriva poi con le sfide ovvio e con la parte finale del gioco.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.498
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #128 il: 08 Feb 2016, 22:05 »
Ok, il combat sta iniziando a intripparmi, merito soprattutto delle sfide. Ero tutto esaltato per aver superato quella dei Constructicon... quando arriva Devastator :hurt:

Figatona infilare la spanciata della macchinina dopo una combo aerea. Tra le combo a terra invece seguito a non rilevare differenze significative, per cui tendo a optare per la più corta.

I combattimenti con visuale dall'alto non li ho capiti e le fasi tra una battaglia e l'altra mi sembrano un po' buttate lì, forse aveva più senso fare un gioco completamente lineare che non l'open world meno open di sempre.

Comunque il gioco è chiaramente nelle sfide. Ma proprio à la Mirror's Edge. Il resto è tutto tappa propedeutica allo sblocco della ciccia vera.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #129 il: 08 Feb 2016, 23:56 »

I combattimenti con visuale dall'alto non li ho capiti e le fasi tra una battaglia e l'altra mi sembrano un po' buttate lì, forse aveva più senso fare un gioco completamente lineare che non l'open world meno open di sempre.

Comunque il gioco è chiaramente nelle sfide. Ma proprio à la Mirror's Edge. Il resto è tutto tappa propedeutica allo sblocco della ciccia vera.

Eh sì.
Io quando iniziai a giocare e mi ritrovai con lo schema tutto uguale e le pseudo corse per colpire le sfere...mi ero quasi sentito male...poi dopo quando capisci dove sta il gioco ti gasi e poi pensi...ma perchè hanno  messo quelle fasi meh?

I combattimenti con visuale dall'alto(con tanto di sfide sono il male)
Ma a sto gioco li voglio troppo bene e gli perdono tutto.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.498
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #130 il: 09 Feb 2016, 19:43 »
La sfida contro i Constructicon non stanca mai :yes:

Non mi sembrano molto equilibrate o bilanciate, però. Alcune sono tostissimerrime, altre si asfaltano al primo tentativo beccando mazzate a vagoni e magari ottenendo SS comunque. Non mi piace per nulla che l'item per il revive sia disponibile (e per di più usato in automatico!) in questa modalità.

Ormai Sideswipe è una seconda pelle, ho provato gli altri robot e non riesco a cavarne nulla, specie Grimlock che mi sembra il più ostico.

Armi da mischia divertenti? Ora sto usando prevalentemente doppie spade infuocate ed elettrificate.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.498
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #131 il: 10 Feb 2016, 14:05 »
C'ho il manico :yes:

Sono arrabbiatissimo coi miei compagni Autobot, nell'ultimo capitolo si stanno rubando loro tutto il divertimento!!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #132 il: 10 Feb 2016, 15:37 »
Il problema di questi giochi P* su licenza è che sono di Activision, quindi non scenderanno mai davvero di prezzo :/

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.498
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #133 il: 10 Feb 2016, 16:32 »
Il problema di questi giochi P* su licenza è che sono di Activision, quindi non scenderanno mai davvero di prezzo :/
Ma se sono mesi che sta intorno ai 20 euro su vari siti (tipo questo)? Durante la feste anche sullo store.

Nel frattempo finito. Scontro finale ai vertici assoluti del genere. Fatto anche filmatino della prima parte in cui mi bullo delle mie skillz da torero.

Inizia così così, ma quando il combat libera il suo potenziale è un gioco pienissimo di amore. Se dopo 'sta sciorinata di cliffhanger non fanno il seguito c'è da mangiarsi i gomiti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.806
Re: [Multi] Transformers Devastation by Platinum Games
« Risposta #134 il: 10 Feb 2016, 18:27 »
Sta anche nel +5 gamestop da un mese quindi viene a costare uno sputo. L'ho scritto settimane fa. ^^'
Di base 31, poco anche non volendo fare la promo.