Autore Topic: [360][PC] Alan Wake vive!  (Letto 298006 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #420 il: 06 Mag 2010, 10:43 »
solidì, pure tu lo hai finito noto con piacere.  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #421 il: 06 Mag 2010, 10:45 »
pensavo ti facesse piacere il link che ho postato, tu che adori X coso... :(
Cmq ormai non serve piu finire i giochi, roba come Alan Wake la vedi che è fuffa fuffata fin da subito, senza neanche giocarci.  :-*

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.452
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #422 il: 06 Mag 2010, 10:45 »
A me di Alan Wake non è mai fregato una mazza, ma tutto questo smerdamento alla cieca totalmente random mi fa venire voglia di giocarci :D

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #423 il: 06 Mag 2010, 10:49 »
sì non lo conoscevo grazie, ma che cazz c'entra?  :D comunque sì, finirò per sembrare boxaro e la cosa è grave, ma come ha detto non mi ricordo chi, ci siamo sorbiti il gameplay di silent hill2 senza fiatare e ancora oggi giustamente lo si reputa capolavoro fine di mondo, e mo tutti questi discorsi su alan fake.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #424 il: 06 Mag 2010, 10:53 »
1)sì non lo conoscevo grazie, ma che cazz c'entra? 

2) ci siamo sorbiti il gameplay di silent hill2 senza fiatare e ancora oggi giustamente lo si reputa capolavoro fine di mondo, e mo tutti questi discorsi su alan fake.

1) Ci sta lavorando UNA SOLA PERSONA ed è roba MAI VISTA fino ad ora, insomma non tipo max payne nel bosco sviluppato da SH spaccaculo in 5 anni...

2)Era tipo 9 anni fa, poi è saltata fuori la paroletta NEXT GEN, ma di next gen s'è visto poco fino ad ora, poco che vada oltre Silent Hill 2.   :-*


Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #425 il: 06 Mag 2010, 10:57 »
e tutta la colpa è ovviamente di Remedy e di Alan Wake quindi. Ma dai, fallo uscire, su quello che propone lo giudicherai(anche se il problema mi pare sta a monte, non hai la consolaccia microsoft  ;D ), già solo il fatto che nella recensione di nextgame si fa menzione di Gabriel Knight come livello di scrittura, con un gameplay che offre livelli di difficoltà alti che sono appaganti, quelle luci, quell'atmosfera lì di villaggio alla Twin Peaks, lo scrittore maledetto alla Shining, derivativo ok, ma anche sticazzi. Sinceramente nutrivo grosse riserve, ma l'hype mi ha contagiato dopo la rece di Giopep che non è un cazzaro.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #426 il: 06 Mag 2010, 11:04 »
dopo la rece di Giopep che non è un cazzaro.
che cmq non mi pare roba tipo "Incredibile!!! Wow, mai vista sta roba!!! Ragazzi AW è fuori da ogni parametro!!!" Mi sembra molto come dire...diplomatica come gia hanno fatto notare altri.
Sembra il solito prodotto ben confezionato che fa certe cose bene, altre un po male, ma nulla che non si sia gia visto prima. Tant'è che la reciew di eurogamer dice appunto che potrà piacere se non ci si sta dietro alle solite volgie di vedere qualcosa di nuovo o cmq se ci si accontenta. Accontentarsi dopo 5 anni? vabbeh son strano io allora. I prossimi giochi su next-next gen allora li vedremo dopo 7 anni di sviluppo e sarà sempre la solita solfa.


Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #427 il: 06 Mag 2010, 11:14 »
Scusa, ma che te frega del tempo di sviluppo? Che ci abbiano messo sei mesi o sette anni che ti cambia?
E allora Mozart?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #428 il: 06 Mag 2010, 11:46 »
5 anni di produzione, probabilmente un centinaio di persone a lavoro e alla fine è max payne nel bosco, lineare e con gli oggetti fosforescenti con su scritto "cliccami".

Tutto cio mentre UN SOLO CRISTIANO sta sviluppando sta roba DA SOLO

http://www.youtube.com/watch?v=K5toQqcxcNc (il filmato è lungo, guardate verso la fine, pazzesco..)





grande, il nuovo frontier.
Che pure Braben lo sviluppo' da solo ai tempi, vabe non proprio solo lui e 3 4 amici.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #429 il: 06 Mag 2010, 11:49 »
Solidino, ma che ti ha fatto Alan di così grave?

Stai sparando a zero ed hai visto 3 video, cacciando fuori motivazioni molto ad cazzum (e ovviamente non avendolo giocato, come potresti fare altrimenti).

Però devo darti atto di una cosa, che già hai fatto in passato ma che oggi ti ha innalzato ancora di più: il paragone crossgender!
Grande!
la mente mi sfugge..

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #430 il: 06 Mag 2010, 12:30 »

Tutto cio mentre UN SOLO CRISTIANO sta sviluppando sta roba DA SOLO

http://www.youtube.com/watch?v=K5toQqcxcNc (il filmato è lungo, guardate verso la fine, pazzesco..)




A parte che fa cagare ( :D), che c'entra con Alan Wake?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #431 il: 06 Mag 2010, 13:08 »
5 anni di produzione, probabilmente un centinaio di persone a lavoro e alla fine è max payne nel bosco, lineare e con gli oggetti fosforescenti con su scritto "cliccami".

Tutto cio mentre UN SOLO CRISTIANO sta sviluppando sta roba DA SOLO

http://www.youtube.com/watch?v=K5toQqcxcNc (il filmato è lungo, guardate verso la fine, pazzesco..)




sono circa 30 dipendenti
solidino, mi sembra che tu stia cercando di spalacchiare un pò di cacca su un gioco che non hai neanche provato
ma è solo una mi impressione eh  ;)
oneloveforchi

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.761
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #432 il: 06 Mag 2010, 13:11 »


Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #433 il: 06 Mag 2010, 13:12 »
dopo la rece di Giopep che non è un cazzaro.
che cmq non mi pare roba tipo "Incredibile!!! Wow, mai vista sta roba!!! Ragazzi AW è fuori da ogni parametro!!!" Mi sembra molto come dire...diplomatica come gia hanno fatto notare altri.
Sembra il solito prodotto ben confezionato che fa certe cose bene, altre un po male, ma nulla che non si sia gia visto prima. Tant'è che la reciew di eurogamer dice appunto che potrà piacere se non ci si sta dietro alle solite volgie di vedere qualcosa di nuovo o cmq se ci si accontenta. Accontentarsi dopo 5 anni? vabbeh son strano io allora. I prossimi giochi su next-next gen allora li vedremo dopo 7 anni di sviluppo e sarà sempre la solita solfa.


ah no
non era una mia impressione.
il bello è che schifi giochi come alan wake che ripropongono un qualcosa alla silent hill (e non sembra neanche così malvagiamente)
e poi in firma si vede che hai giocato a delle robe tipo assassin's creed 2 e far cry 2
vabbeh dai..
oneloveforchi

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PC] Alan Wake
« Risposta #434 il: 06 Mag 2010, 13:27 »
No, Alan Wake non mi ha fatto niente, non ce l'ho con lui, ma con la solita RESTRITTIVA mentalità che alberga nelle SH.
Il gioco spaziale che ho portato come esempio è per fare capire che almeno QUELLO è qualcosa che non si è mai visto fare in real time, è qualcosa su cui dovrebbero svilupparci sopra 100 persone di una qualasiasi SH, non un solo cristiano a tempo perso per giunta.
Il tempo di sviluppo conta eccome, se ci metti 5 o 7 anni per darmi qualcosa che non si distacca dalla massa (oh la review di eurogamer è chiara eh, non innova una cippa di niente) mi fai invecchiare di 7 anni e ci ritroviamo con gli stessi giochi che giravano 7 anni prima, con la differenza di fonti di luce e grafica.
Ok il gioco ancora non è uscito e magari alla fine si scopre pure che Alan Wake è un capolavoro di gioco che getta le basi per un nuovo tipo di approcio al genere action, vedremo.

e poi in firma si vede che hai giocato a delle robe tipo assassin's creed 2 e far cry 2
vabbeh dai..
quella roba passa il mercato per PS3 eh, non è che ci sia chissà quale CAPOLAVORO che verra ricordato fra 10 anni, come un Silent Hill o un Silent Hill 2. E poi la PS3 l'ho comprata per MGS4.  ;D
« Ultima modifica: 06 Mag 2010, 14:18 da Solidino »