Autore Topic: Calcio - Stagione 21/22: Tutto il Real è noia!  (Letto 179130 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2880 il: 16 Ott 2021, 22:37 »
diciamo all'Ottanta per cento

Niente, rinviato.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.241
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2881 il: 16 Ott 2021, 22:46 »
Madonna!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.326
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2882 il: 16 Ott 2021, 22:48 »
 :death:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.911
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2883 il: 16 Ott 2021, 22:51 »
Eroici

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.362
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2884 il: 16 Ott 2021, 22:57 »
eh, sgrunt

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2885 il: 16 Ott 2021, 23:04 »
Che tragedia.

Wanda e Icardi si sono separati.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.326
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2886 il: 16 Ott 2021, 23:04 »
No comment sul rigore dato al Verona. Posso anche accettare che il nostro si dubbio, ma quello dato al Verona è inconcepibile ai tempi del Var.

Vabbè, andiamo avanti.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2887 il: 17 Ott 2021, 06:25 »
Reazione giusta del milan, decimato a dir poco, altre squadre avrebbero chiesto il rinvio xD. Così li voglio, mai mollare!

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.911
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2888 il: 17 Ott 2021, 09:14 »
No comment sul rigore dato al Verona. Posso anche accettare che il nostro si dubbio, ma quello dato al Verona è inconcepibile ai tempi del Var.

Vabbè, andiamo avanti.
L'ho rivisto, durante la diretta mi pare che non hanno mandato in onda il replay dove si vede Kaliniv fare fallo.
Vai a capire. Ci sarebbero tutti gli ingredienti per montare su un caso, ma non si farà nulla perché il Milan ha vinto.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.362
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2889 il: 17 Ott 2021, 09:38 »
Perché Castillejo piangeva e tutti i compagni lo rincuoravano?

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.326
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2890 il: 17 Ott 2021, 10:16 »
Perché il Milan ha fatto di tutto per venderlo questa estate e sembra che abbia rifiutato tutte le offerte ricevute. Non rientrava più nei piani tattici e tecnici della squadra e quindi non è stato praticamente più considerato nei ricambi della squadra.

Ieri Pioli gli ha dato fiducia, lo ha buttato in campo tra il primo e secondo tempo e bisogna dirlo, ha spaccato la partita con Leao. Suo il rigore procurato, suo il cross da cui nasce l’autorete.

Ha sempre lottato, è legato alla squadra e ha vissuto settimane difficili per questo, tra cui un momento a fine mercato in cui ha dovuto chiudere il suo profilo Twitter perché qualche becero milanista lo aveva insultato perché non se ne era andato (prima della partita col Cagliari, in cui al momento della lettura delle formazioni lo stadio poi gli ha dedicato un lungo applauso).
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2891 il: 17 Ott 2021, 10:53 »
Beh, l'avete sempre schifato tutti quanti, la sua partita di ieri sera è stata un miracolo.
Nelle sintesi il rigore del Milan non si comprende ma quello dato alla Lazio è la solita assurdità sul fallo di mano. Ma non l'avevano superata sta cagata?

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.326
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2892 il: 17 Ott 2021, 11:08 »
Beh mica è diventato un fenomeno dopo ieri sera, ma ci sono giocatori che prenderesti a calci nel culo e quelli che non ce la fanno ma ci provano sempre. Castillejo è nella seconda categoria: non è all’altezza di una grande squadra ma lotta sempre. Mica come quella roba brutta di Suso che si sentiva Salah e non correva mai, né per attaccare e figuriamoci per difendere.

Sui rigori di ieri all’Olimpico sono d’accordo con Level, quello su Barella col VAR poi è normale che venga confermato ma il contatto è veramente lieve, non causa di certo le urla e lo stramazzarsi di Barella a terra (che diciamolo, è un altro come Chiesa, o come Theo). Quello della Lazio un’assurdità del regolamento che avevo capito anche io fosse cambiato.
Per il secondo gol, la Lazio ha fatto solo che bene a continuare. Se il gioco va fermato, che lo fermi l’arbitro o la squadra del giocatore a terra, ma che altrimenti si giochi Dio santo.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2893 il: 17 Ott 2021, 11:35 »
Perdonami, ma parole tue:
Citazione
A destra serve come il pane un giocatore che abbia gol e assist nei piedi, c'è poco da fare: Castillejo non lo commento neanche, mai visto un giocatore con così poca forza e così fumoso, peggio di Suso (che però aveva altri problemi),  cut

È che proprio me le ricordavo, le tue come di qualunque altro milanista che schifa Castillejo, tanto che, pur scarso, non ho mai capito questo astio.
Quindi mettiti d'accordo con te stesso se ora per mezza partita buona rientra in quelli che si battono e meritano magari anche la presenza in squadra.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.326
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2894 il: 17 Ott 2021, 11:47 »
Guarda che non c’è nessuna contraddizione. Tecnicamente Castillejo È più scarso di Suso. E infatti il primo se va bene finisce al Getafe per manco 5 milioni di euro. Il secondo è partito per 24 milioni al Siviglia (grazie al cielo)..
Quando scrivo che Suso “aveva altri problemi” è proprio quello di cui sto parlando: Castillejo è scarso, fumoso e ha la forza di un foglio di carta ma almeno ha sempre corso e provato a riconquistare i (tanti) palloni persi, Suso era discreto tecnicamente e con un bel sinistro ma era terribilmente indisponente.
Io non ho mai scritto che “merita il posto in squadra” e continuo a dire che lo venderei domani mattina, ma parlavo degli insulti diretti al giocatore sui social, ingiustificati.

Io qui posso pure dire che per me non è all’altezza del Milan, ma di certo non vado sul suo profilo Twitter a dargli del figlio di puttana perché non ha accettato nessuna offerta, ecco.
« Ultima modifica: 17 Ott 2021, 11:51 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco