Autore Topic: Calcio - Stagione 21/22: Tutto il Real è noia!  (Letto 179030 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.778
Re: Calcio - Stagione 21/22: Addio, e grazie per tutti i goal!
« Risposta #2700 il: 29 Set 2021, 22:58 »
Convinto ci tritassero, non ci avrei scommesso mai. Aver vinto stasera la Champions spero dia un po' di fiducia per il vero obiettivo, il quarto posto in campionato.
"Ice Cream!"

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.324
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: Addio, e grazie per tutti i goal!
« Risposta #2701 il: 29 Set 2021, 23:07 »
Chiesa è un gran giocatore invece, e ha veramente ampi margini di crescita.

Cattivo, potente, tecnico, ha nei piedi la doppia cifra.

Quando impara ad alzare sempre la testa diventa un vero top player.

I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.580
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: Addio, e grazie per tutti i goal!
« Risposta #2702 il: 29 Set 2021, 23:07 »
L’Immobile belga sempre decisivo vedo.
Level, un giorno ti renderai conto che avete fatto un affare.
Credo che spesso si sottovaluti l'importanza che ha per un giocatore il contesto, chi gli gioca attorno, il suo coinvolgimento e ruolo tattico nonché il rapporto con il gruppo, la fiducia dell'ambiente e del suo allenatore, la sua preparazione atletica. Un giocatore di calcio non è un valore assoluto, che sposti e rende nello stesso identico modo.
Lo dirà il tempo se l'Inter ha perso di più con la sua cessione di quanto abbia guadagnato il Chelsea.
Oggi guardo l'Inter e vedo che non ha più un rigorista fisso, che non può più appoggiarsi a quello che era il suo riferimento assoluto, specie quando gli altri alzano il pressing. Vedo Dzeko che tutto sommato sta anche segnando ma che non è in grado di fare un contropiede.
Se l'Inter non si confermerà in questa stagione sarà anche per ciò che ha perso in questa cessione.
I soldi presi ? Non è un affare vendere per non investire. Oggi sarebbe un affare veder andar via Suning, per una proprietà che sia un minimo presente e finanziariamente solida.
« Ultima modifica: 29 Set 2021, 23:13 da Level MD »

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.324
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: Addio, e grazie per tutti i goal!
« Risposta #2703 il: 29 Set 2021, 23:13 »
Hai perfettamente ragione, è tutto giustissimo.

Ma io cerco di vederla più semplice: l’Inter è un grande club che TEORICAMENTE dovrebbe lottare sempre per il massimo in ogni competizione.
Lukaku per me non è di quel livello, e al Chelsea non sposterà i loro equilibri.
Milito valeva 115 milioni? Valeva tre Lukaku. Mi aspetto che l’Inter abbia un centravanti di quel livello, non un giocatore che funziona solo se ha tanto campo.

È calcio, non NFL.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Calcio - Stagione 21/22: Addio, e grazie per tutti i goal!
« Risposta #2704 il: 29 Set 2021, 23:13 »
La rivoluzione Allegri…
Finalmente una gioia, che partita.
Amazon pessima però, ma che hanno combinato con le luci?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Addio, e grazie per tutti i goal!
« Risposta #2705 il: 29 Set 2021, 23:14 »
Da grande voglio fare il Patrice Evra.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.324
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: Addio, e grazie per tutti i goal!
« Risposta #2706 il: 29 Set 2021, 23:15 »
Meglio le luci che il post partita con Evra.

Va bene la battuta, ma così è circo.

La giornalista maschera a fatica il fastidio.

Non lo chiameranno mai più.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.648
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Addio, e grazie per tutti i goal!
« Risposta #2707 il: 29 Set 2021, 23:19 »
Che ha detto?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.324
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: Addio, e grazie per tutti i goal!
« Risposta #2708 il: 29 Set 2021, 23:30 »
Che ha detto?
Ingestibile, saltellava durante il post partita, distraeva tutti, è andato nello spazio dell’allenatore durante l’intervista di Allegri, ha interrotto mentre gli altri parlavano.

Quelle situazioni che sono inizialmente simpatiche, poi cringe e per finire fastidiose e patetiche.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.361
Re: Calcio - Stagione 21/22: Addio, e grazie per tutti i goal!
« Risposta #2709 il: 29 Set 2021, 23:44 »
raga, io non guardo la partita della Juve e la Juve vince

EASY

mando PM per le giocate alla SISAL :)

cmq mi dicono che hanno corso continuamente, cosa che non vedo fare spessissimo in campionato. Credo sia importante - nel calcio di oggi - correre come assatanati per 90 minuti. Indispensabile, ipotizzo.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.580
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: Addio, e grazie per tutti i goal!
« Risposta #2710 il: 29 Set 2021, 23:49 »
Ma io cerco di vederla più semplice: l’Inter è un grande club che TEORICAMENTE dovrebbe lottare sempre per il massimo in ogni competizione.
Lukaku per me non è di quel livello, e al Chelsea non sposterà i loro equilibri.
Milito valeva 115 milioni? Valeva tre Lukaku. Mi aspetto che l’Inter abbia un centravanti di quel livello, non un giocatore che funziona solo se ha tanto campo.

È calcio, non NFL.
Il blasone resta ma lo sport va avanti. Il ranking UEFA dell'Inter la dice lunga sul suo ruolo attuale in ambito europeo.
Il discorso che spesso ho fatto riguardo ai limiti di Lukaku, tecnici e non, vale anche per l'Inter. In questo momento storico-sportivo l'Inter e la Serie A erano un contesto ideale per Lukaku, quello che serviva per vincere in questo campionato, nonché l'ambizione massima più ragionevole per il club, forse anche per lui, quantomeno per continuare a vincere da protagonista. Oggi comunque è presto per trarne le conseguenze sportive della separazione.

Resta comunque inutile parlare di ambizione europea se poi dalla cessione più remunerativa di sempre per il club la società si ritrova a prendere uno scarto della Roma di 35 anni, invece di Vlahovic, o di qualunque altra punta emergente in campo europeo.

Finché permarrà il problema relativo alla proprietà, nessuno sarà del tutto in grado di escludere che, nel giro di due anni, l'Inter possa ritrovarsi a sperare che Samuele Mulattieri*, che viene da una stagione con 19 gol nella seconda divisione olandese e che oggi è in prestito in B a Crotone (6 gol stagionali), diventi il nuovo Immobile.

*esempio di giovane a caso
« Ultima modifica: 29 Set 2021, 23:52 da Level MD »

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.580
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: Addio, e grazie per tutti i goal!
« Risposta #2711 il: 30 Set 2021, 00:26 »
In tutto questo ci siamo dimenticati di citare l'evento della serata: il Benfica di Joao Mario e Lazaro ha battuto il Barça 3-0

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.898
Re: Calcio - Stagione 21/22: Addio, e grazie per tutti i goal!
« Risposta #2712 il: 30 Set 2021, 08:05 »
raga, io non guardo la partita della Juve e la Juve vince

EASY

mando PM per le giocate alla SISAL :)

cmq mi dicono che hanno corso continuamente, cosa che non vedo fare spessissimo in campionato. Credo sia importante - nel calcio di oggi - correre come assatanati per 90 minuti. Indispensabile, ipotizzo.
Quest'anno tralasceremo il campionato per puntare tutto sulla Champions :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Calcio - Stagione 21/22: Addio, e grazie per tutti i goal!
« Risposta #2713 il: 30 Set 2021, 08:33 »
...io ho visto solo il secondo tempo e volevo solo bestemmiare. Come si fa a subire così tutto il tempo? Non tenevamo un pallone. Mha...Mha...
Che tristezza sta Juve.
Salvo Bonucci, grandissimo, Chiesa e Kean , che comunque ha toccato 3 palloni, ma senza paura ne troppa ansia da prestazione (vero Bernardeschi?)

Mi fa troppo male che avevamo cacciato Allegri e preso Sarri... e non lo abbiamo fatto lavorare e poi mandato via :(
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Addio, e grazie per tutti i goal!
« Risposta #2714 il: 30 Set 2021, 08:39 »
...io ho visto solo il secondo tempo e volevo solo bestemmiare. Come si fa a subire così tutto il tempo? Non tenevamo un pallone. Mha...Mha...
Che tristezza sta Juve.
Salvo Bonucci, grandissimo, Chiesa e Kean , che comunque ha toccato 3 palloni, ma senza paura ne troppa ansia da prestazione (vero Bernardeschi?)

Mi fa troppo male che avevamo cacciato Allegri e preso Sarri... e non lo abbiamo fatto lavorare e poi mandato via :(
Ma avevano speso tantissimo già nel primo tempo, com'era la situazione generale c'era poco da fare e non credo si potesse giocare una partita con un'impostazione diversa.