Autore Topic: Calcio - Stagione 21/22: Tutto il Real è noia!  (Letto 179048 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.193
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter Vs Sheriff?!
« Risposta #1935 il: 26 Ago 2021, 23:30 »
Domani Cristiano Ronaldo saluta gli ex-compagni della Juventus. Il City dovrebbe avvicinarsi alla cifra richiesta.

Come sostituti per ora si parla di attaccanti giovani come Kean e Scamacca. Icardi invece vuole rimanere al PSG, anche perché con la partenza di Mbappé dovrebbe avere più spazio.

Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.288
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio - Stagione 21/22: Serie A, Fight!
« Risposta #1936 il: 26 Ago 2021, 23:32 »
Possibilità che il PSG non vinca la Champions ne abbiamo?
Per me sì e non così remote. Il Real dei Galacticos (quello con Figo, Zidane, Ronaldo, Beckham, Roberto Carlos ecc ecc) non ha mai vinto la Champions

Nel 2002 in realtà l'ha vinta, di quelli che hai citato mancavano soltanto Beckham e Ronaldo.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter Vs Sheriff?!
« Risposta #1937 il: 26 Ago 2021, 23:41 »
Oggi alle 18
mi aspetto girone facile per la Juve
tosto per Altalanta e' cosi cosi Inter/Milan


domani invece in Uefa Napoli girone della morte al 100%

Già ripreso a piagnere, vincè?
Essù
I tifosi del Napoli lo fanno a prescindere.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.648
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter Vs Sheriff?!
« Risposta #1938 il: 26 Ago 2021, 23:53 »
Finale inglorioso per l'avventura di Pippaldo alla Juventus.

Con il senno del poi, è stato un triennio buono da raccontare ai nipoti, ma nel presente fallimentare su più livelli.

Come giocatore, Pippaldo ha portato millemila goal, ma nessun trofeo che probabilmente non si sarebbe vinto ugualmente.
Come uomo, ha portato tutto il suo amore per sé stesso, ma va via senza che i tifosi l'abbiano mai veramente amato.
Come simbolo, rimarrà un pezzo di storia della Juventus, ideale per l'album delle figurine.
Come affare, non saprei dire se ne usciamo con le ossa rotte o meno.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.648
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter Vs Sheriff?!
« Risposta #1939 il: 27 Ago 2021, 00:01 »
Altro senno del poi...

È stato un errore mandare via Allegri in onore della ricerca del bel gioco.

Hai preso Pippaldo per vincere la Champions?
Allora segui quella strada senza cercare di reinventarti in corsa.

(Ripeto: senno del poi al cubo!)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.580
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter Vs Sheriff?!
« Risposta #1940 il: 27 Ago 2021, 01:33 »
Il City dovrebbe avvicinarsi alla cifra richiesta.
No, vabbé, d'ora in poi mi astengo dal tentare di fare ragionamenti logici sul mercato, essendo dominato da emiri che stampano moneta  :D

La stessa Real-Mbappé è una follia, dopo tanto piangere perché c'hanno i debiti.

Vale tutto, quindi domani mi aspetto quantomeno un'offerta del Barça per Gagliardini, altrimenti sarà una giornata banale.

Serie PoverA. Tu chiamala, se vuoi, Promozione.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.551
  • Always offline
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter Vs Sheriff?!
« Risposta #1941 il: 27 Ago 2021, 10:18 »
Quello di Mbappè mi pare l'unico trasferimento di questa portata che abbia un senso, per 10 anni si assicurano un vero fuoriclasse che ancora ha ampi margini di crescita. I trasferimenti di Messi e Ronaldo invece sembrano più l'incontro tra le esigenze di chi non se li può più permettere e quelle di marketing delle squadre degli emiri.

Ronaldo poi mi sembra totalmente disfunzionale al calcio di Guardiola e ormai fuori tempo massimo per la Premier League e il suo livello.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter Vs Sheriff?!
« Risposta #1942 il: 27 Ago 2021, 10:23 »
Non lo so sai, teoricamente sembra non c'entrare una mazza, ma magari fa 50 gol perché deve solo finalizzare le 12 occasioni a partita che gli capitano.
D'altra parte tatticamente non si può collocare peggio della Juve dove sembrava andare meglio e invece non l'hanno mai incastrato bene.
A 36 anni penso che voglia farsi gli ultimi 2 anni cercando di vincere l'ultima CL invece che un inutile campionato italiano. Restando valido il ragionamento di Level di voler dare continuità da ora ai mondiali piuttosto che cambiare a settembre prossimo.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.551
  • Always offline
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter Vs Sheriff?!
« Risposta #1943 il: 27 Ago 2021, 10:33 »
Non saprei, mi pare proprio quel tipo di giocatore che Guardiola detesta, io penso che verrà impiegato nella maniera in cui lo utilizzava Zidane nelle ultime stagioni al Real, cioè soprattutto in Champions.

Per la juve cmq il ritorno in immagine è visibilità c'è stato, non si può negare e questo penso proprio fosse l'intento principale. È mancato il salto di qualità in Europa ma li il problema è che attorno a Ronaldo non c'era una squadra competitiva.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.753
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter Vs Sheriff?!
« Risposta #1944 il: 27 Ago 2021, 10:41 »
CR7 alla Juve è stato un sogno nonostante non abbia sfatato la maledizione europea, ora si torna alla realtà e va bene così.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.262
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter Vs Sheriff?!
« Risposta #1945 il: 27 Ago 2021, 10:44 »
Premetto che non seguo il calcio però vi leggo con molto interesse, e non saprei spiegarmelo onestamente. Comunque, questa mi ha fatto ridere


Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter Vs Sheriff?!
« Risposta #1946 il: 27 Ago 2021, 11:05 »
Certo che la tempistica è davvero imbarazzante, a pochi giorni dalla chiusura del mercato.
Povero noi, ci aspetta un altro anno a dir poco frustrante.
Stasera gioca Locatelli. Che forse non è il tipo di centrocampista di cui avevamo bisogno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter Vs Sheriff?!
« Risposta #1947 il: 27 Ago 2021, 11:07 »
Non saprei, mi pare proprio quel tipo di giocatore che Guardiola detesta, io penso che verrà impiegato nella maniera in cui lo utilizzava Zidane nelle ultime stagioni al Real, cioè soprattutto in Champions.

Per la juve cmq il ritorno in immagine è visibilità c'è stato, non si può negare e questo penso proprio fosse l'intento principale. È mancato il salto di qualità in Europa ma li il problema è che attorno a Ronaldo non c'era una squadra competitiva.


Sarà una bella sfida per tutti e 2. Ma l'intento di sconfiggere il nemico comune li farà andare d'accordo.
Stai sicuro che giocherà ovunque perché se compri CR7 non puoi tenerlo in panchina per quello che costa e che ti fa guadagnare anche solo mettendo un piede in campo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter Vs Sheriff?!
« Risposta #1948 il: 27 Ago 2021, 11:09 »
Citazione
Stasera gioca Locatelli. Che forse non è il tipo di centrocampista di cui avevamo bisogno.

Beh, la Juve aveva bisogno di rifare tutto il centrocampo, Locatelli si adatta a qualsiasi sistema di gioco. Purtroppo è forte ed è cresciuto tanto nel Sassuolo. Difficile che Allegri possa bruciarlo a meno di metterlo ala sinistra.

Per l'attacco dico Zapata (o Raspa) aggratis alla Locatelli. Poi forse Jovic in prestito dal Real.
Kean mi pare costare troppo.
« Ultima modifica: 27 Ago 2021, 12:01 da Devil May Cry »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.780
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter Vs Sheriff?!
« Risposta #1949 il: 27 Ago 2021, 11:23 »
Oggi alle 18
mi aspetto girone facile per la Juve
tosto per Altalanta e' cosi cosi Inter/Milan


domani invece in Uefa Napoli girone della morte al 100%

Già ripreso a piagnere, vincè?
Essù
I tifosi del Napoli lo fanno a prescindere.

E' un dato di fatto
guardati tutti i gironi del Napoli negli ultimi 10 anni

ps... e' quelli della Juve :baby:
« Ultima modifica: 27 Ago 2021, 11:27 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz