Autore Topic: [Hands on] GT4 Prologue, Smash Court2 e Splinter Cell PT PS2  (Letto 2791 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tieche

  • Matricola
  • Post: 49
    • http://www.giochi.it
Smash Court2 non è male, Splinter Cell PT: ho provato a giocare online ma non va( forse pretendo troppo?) cmq graficamente mi ha deluso, il gioco per il resto lo sappiamo, è ottimo. GT4 Prologue è splendido graficamente ma non esente da bug, come nel tracciato di Assisi(città d'Aria?) nei vicoli stretti si vede quasi sempre attraverso i muri(bel panorama però) oppure nella pista di rally si sbatte contro il nulla a bordopista. quest'ultimo difetto me lo aspettavo. indiscutibile la giocabilità e splendidi i replay. se ho sentito bene costerà 40 euro,troppo secondo me.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.149
Re: [Hands on] GT4 Prologue, Smash Court2 e Splinter Cell PT
« Risposta #1 il: 11 Giu 2004, 01:55 »
Citazione da: "Tieche"
Splinter Cell PT: ho provato a giocare online ma non va( forse pretendo troppo?)


Se è un warez, sì. ;)

Comunque esistono thread dedicati ad ognuno dei titoli da te provati. Ti chiedo gentilmente di ripostare le tue impressioni (magari approfondendole un pochino) nelle rispettive discussioni.

Edit: ti aggiungo i link alle discussioni degli altri due giochi. Quella su Smash Court l'hai trovata da solo. ;)

GT4 Prologue

Pandora Tomorrow
Yearbook 2021 2022 2023 2024