Autore Topic: [Hands on]The Suffering  (Letto 3634 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tieche

  • Matricola
  • Post: 49
    • http://www.giochi.it
[Hands on]The Suffering
« il: 14 Mag 2004, 16:38 »
Mi è appena arrivato The Suffering PAL, gioco di cui sicuramente si parlerà parecchio in Tv prossimamente, non tanto per la meccanica di gioco, quanto per il contenuto estremamente adulto del dvd. Ho solamente visto la presentazione(in effetti il linguaggio dei carcerati è veramente molto colorito, praticamente mancano solo le bestemmie) mentre per quanto riguarda le scene violente nelle cutscenes (in tempo reale) si vedono un paio di uccisioni viulente ma il dettaglio grafico non è tanto alto da renderle credibili o fastidiose. Comunque ci ho giocato davvero troppo poco per potervi dire di più. Spero che i negozianti abbiano un pò di buonsenso e non vendano questo gioco ai bambini(cosa purtroppo già successa con GTA)

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
[Hands on]The Suffering
« Risposta #1 il: 14 Mag 2004, 18:08 »
Il parlato è in italiano?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[Hands on]The Suffering
« Risposta #2 il: 14 Mag 2004, 23:23 »
ma come  è sto gioco tanto discusso.?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Tieche

  • Matricola
  • Post: 49
    • http://www.giochi.it
[Hands on]The Suffering
« Risposta #3 il: 15 Mag 2004, 04:27 »
si è in italiano completamente, il doppiaggio nn mi ha convinto molto. domani ci gioco di più e vi dico

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [Hands on]The Suffering
« Risposta #4 il: 15 Mag 2004, 09:46 »
Citazione da: "Tieche"
Mi è appena arrivato The Suffering PAL, gioco di cui sicuramente si parlerà parecchio in Tv prossimamente, non tanto per la meccanica di gioco, quanto per il contenuto estremamente adulto del dvd. Ho solamente visto la presentazione(in effetti il linguaggio dei carcerati è veramente molto colorito, praticamente mancano solo le bestemmie) mentre per quanto riguarda le scene violente nelle cutscenes (in tempo reale) si vedono un paio di uccisioni viulente ma il dettaglio grafico non è tanto alto da renderle credibili o fastidiose. Comunque ci ho giocato davvero troppo poco per potervi dire di più. Spero che i negozianti abbiano un pò di buonsenso e non vendano questo gioco ai bambini(cosa purtroppo già successa con GTA)

Più avanti nel gioco quando potrai trasformarti le scene gi gore aumenteranno a dismisura.
Anche le cut scene con esecuzioni su sedie elettriche...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Hands on]The Suffering
« Risposta #5 il: 15 Mag 2004, 10:29 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "Tieche"
Mi è appena arrivato The Suffering PAL, gioco di cui sicuramente si parlerà parecchio in Tv prossimamente, non tanto per la meccanica di gioco, quanto per il contenuto estremamente adulto del dvd. Ho solamente visto la presentazione(in effetti il linguaggio dei carcerati è veramente molto colorito, praticamente mancano solo le bestemmie) mentre per quanto riguarda le scene violente nelle cutscenes (in tempo reale) si vedono un paio di uccisioni viulente ma il dettaglio grafico non è tanto alto da renderle credibili o fastidiose. Comunque ci ho giocato davvero troppo poco per potervi dire di più. Spero che i negozianti abbiano un pò di buonsenso e non vendano questo gioco ai bambini(cosa purtroppo già successa con GTA)

Più avanti nel gioco quando potrai trasformarti le scene gi gore aumenteranno a dismisura.
Anche le cut scene con esecuzioni su sedie elettriche...

immagino che scatenerà un sacco di polemiche: soprattutto in questo periodo.... :?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[Hands on]The Suffering
« Risposta #6 il: 15 Mag 2004, 11:59 »
Citazione da: "Tieche"
si è in italiano completamente, il doppiaggio nn mi ha convinto molto. domani ci gioco di più e vi dico

Cazzo, ho la versione inglese....
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
[Hands on]The Suffering
« Risposta #7 il: 15 Mag 2004, 12:07 »
Ma almeno è un bel gioco?
PSN: Kintor-ITA

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[Hands on]The Suffering
« Risposta #8 il: 15 Mag 2004, 12:24 »
Citazione da: "Kintor"
Ma almeno è un bel gioco?

Non da possedere. Ma almeno noleggiare.
Per il resto fa acqua da molte parti...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
[Hands on]The Suffering
« Risposta #9 il: 15 Mag 2004, 12:28 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Citazione da: "Kintor"
Ma almeno è un bel gioco?

Non da possedere. Ma almeno noleggiare.
Per il resto fa acqua da molte parti...


Che posto occupa in una scala da Grand Theft Auto a Postal2?
low profile

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
[Hands on]The Suffering
« Risposta #10 il: 19 Apr 2005, 01:02 »
Ragà, qualche commento ulteriore da chi l'ha provato?

a 9.99£ su play.com vale la spesa?

sembra passato inosservato ma ho letto anche diversi commenti positivi in merito...che mi dite :?:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Renero

  • Matricola
  • Post: 27
[Hands on]The Suffering
« Risposta #11 il: 19 Apr 2005, 09:59 »
Citazione da: "baku.nin"
Ragà, qualche commento ulteriore da chi l'ha provato?

a 9.99£ su play.com vale la spesa?

sembra passato inosservato ma ho letto anche diversi commenti positivi in merito...che mi dite :?:


A quel prezzo secondo me si......

Lo giocai la scorsa estate, e devo dire che in quel periodo di magra mi tenne una discreta compagnia.
Ricordo che lo divorai in una settimana...... :roll:
つづく

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
[Hands on]The Suffering
« Risposta #12 il: 19 Apr 2005, 10:39 »
Citazione da: "baku.nin"
Ragà, qualche commento ulteriore da chi l'ha provato?

a 9.99£ su play.com vale la spesa?

sembra passato inosservato ma ho letto anche diversi commenti positivi in merito...che mi dite :?:


A quel prezzo te lo consiglio. Tecnicamente non è il massimo ma la storia si lascia vivere, ti segue fino alla fine.
__
El cumenda

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.211
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
[Hands on]The Suffering
« Risposta #13 il: 19 Apr 2005, 18:27 »
A me (versione PC) è piaciuto.
La prima parte, giocata rigorosamente al buio e con le cuffie, mi ha angosciato al punto giusto. Verso la fine i salti sulla sedia si diradano, ma resta un gioco d'azione di buon livello, secondo me.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
[Hands on]The Suffering
« Risposta #14 il: 19 Apr 2005, 22:16 »
Citazione da: "tonypiz"
A me (versione PC) è piaciuto.


...e me lo volevi dì che l'avevi giocato? :)

...vero anche che mica te l'avevo mai chiesto ^^...

(cmq grazie a tutti, penso che lo prendo)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU