Autore Topic: This is Football 2004  (Letto 2636 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tieche

  • Matricola
  • Post: 49
    • http://www.giochi.it
This is Football 2004
« il: 29 Mar 2004, 02:22 »
E' arrivato in redazione This is Football 2004. Ho giocato un pò e devo dire che il primo impatto è stato davvero pessimo. Ho pensato soprattutto a chi ci ha speso 60 Euro... cmq prima di recensirlo(e di smontarlo) ci devo giocare un pò, magari in un'ottica arcade potrebbe essere divertente.Ah, dimenticavo: guardando i replay ho notato la buona riproduzione dei connotati di alcuni giocatori(se non sbaglio Gattuso è fatto proprio bene,calzettoni abbassati compresi) ma anche una espressione facciale "fissa" che in Winning non notavo. Infatti riguardando un replay del capolavoro Konami ho notato che i giocatori muovono la bocca ma soprattutto girano gli occhi seguendo il pallone. Questo piccolo particolare che potrebbe sembrare assolutamente superficiale a me sembra fondamentale.  se ci avete giocato fatemi sapere.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.372
  • Pupo
Re: This is Football 2004
« Risposta #1 il: 29 Mar 2004, 13:43 »
Citazione da: "Tieche"
se ci avete giocato fatemi sapere.

A TIF 2004? No, grazie! :)

I movimenti che descrivi sono effettivamente presenti in WE... Aggiungo gli attaccanti che si apprestano a tirare e che prima guardano la posizione del portiere e i giocatori in procinto di crossare che controllano i compagni presenti in area.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
This is Football 2004
« Risposta #2 il: 29 Mar 2004, 13:47 »
Citazione
se ci avete giocato fatemi sapere.


si, ho provato il demo. Decisamente sony ha voglia di scherzare per lanciare un gioco di calcio simile con winning eleven in giro

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.372
  • Pupo
This is Football 2004
« Risposta #3 il: 29 Mar 2004, 13:49 »
La cosa assurda è che, mentre WE e anche FIFA migliorano, TIF peggiora ogni anno! Mah! :?

Offline Tieche

  • Matricola
  • Post: 49
    • http://www.giochi.it
This is Football 2004
« Risposta #4 il: 29 Mar 2004, 21:35 »
allora non mi sbagliavo... è proprio brutto!